TEMPTATION ISLAND 2 / Nehme Giorgio e il suo risveglio a bianco e nero, foto (Oggi, 18 agosto 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, news 18 agosto 2015: dopo aver superato la crisi, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si rilassano in Sicilia tra selfie, amore e “pazzie”.    

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina
Pubblicità

La seconda stagione di Temptation Island ci ha lasciato un papabile tronista o corteggiatore, il bel Giorgio Nehme. L’ex ballerino di Amici e adesso tentatore in grado di far capitolare la bella e inafferrabile Aurora Betti, adesso è sulla cresta dell’onda tra eventi e servizi fotografici e presto potrebbe arrivare anche in tv come protagonista del nuovo trono classico di Uomini e donne. Giorgio, intanto, poco fa, ha fatto impazzire le sue fans pubblicando una foto dei suoi pettorali in bianco e nero (qui il link) ed è inutile dire che i commenti sono tutti più che positivi. 

La seconda stagione di Temptation Island è ormai terminata da un mese ma i protagonisti del reality sono ancora sulla cresta dell’onda e fino alla loro prima apparizione a Uomini e donne (per il solito resoconto) siamo sicuri che i fans continueranno a seguirli. Alessandra de Angelis ed Emanuele D’Avanzo, due dei protagonisti, stanno passando la loro calda estate in Grecia e proprio da li, pochi minuti fa, ha pubblicato questa foto su Instagram al grido di “Paros in love”. Le cose con Emanuele vanno meglio?

Continua la folle estate di alcuni dei protagonisti della seconda edizione di Temptation Island tra eventi e selfie per far contenti i fans. Anche questa volta parliamo delle coppie non vip del programma ovvero quelle formate da Alessandra de Angelis ed Emanuele D’Avanzo e di Dario Loda e Claudia Merli. I 4, infatti, sono nuovamente in vacanza insieme e questa volta dai villaggi italiani sono passati a quelli in Grecia. Proprio a Paros si trovano in questi giorni e direttamente dalle magnifiche spiagge greche, Emanuele ha postato questa foto qualche ora fa. Ha trovato nuove “tentazioni” anche in Grecia?

Pubblicità

Amedeo Andreozzi e la sua Alessia Messina, sono usciti insieme da Temptation Island 2 e ora stanno trascorrendo la loro estate all’insegna dell’amore dopo aver superato una crisi nelle settimane scorse. La coppia si trova al momento in Sicilia, terra natale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In una delle ultime foto pubblicate dall’ex tronista sul suo profilo Instagram, vediamo Amedeo e Alessia in un momento di relax al Caesar Palace di Messina. Con indosso una semplice canottiera bianca e degli shorts, Alessia se ne sta seduta con i piedi sul tavolo e con il braccio pare richiamare l’attenzione di qualcuno. Andreozzi ci scherza su e scatta il selfie per poi scrivere: ” …chi stai chiamando…?? ?? IO SONO QUI…..?? #crazygirl #lovelygirl #Ale”. Amedeo sembra proprio adorare tutto della Messina, anche questi “momenti di pazzia”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori