TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari riparte dalle amiche? Foto (oggi, 19 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e donne, trono classico anticipazioni e news: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo rimangono ben saldati con i piedi per terra ma intanto continuano i loro impegni tra serate ed eventi.

ued-teresa-cilia
uomini e donne, teresa cilia
Pubblicità

Valentina Dallari, ex tronista a Uomini e Donne, trova conforto nelle amiche a quasi una settimana dalla rottura con il corteggiatore che aveva scelto alla fine del percorso allinterno del programma di Maria De Filippi, Andrea Melchiorre. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, Valentina ha pubblicato una fotografia, scattata vicino al Duomo di Milano, per ringraziare due giovani ragazze come lei: tutte con facce buffe e anche la lingua di fuori, sembra che siano riuscite per un poa far tornare il sorriso sul volto dellex tronista. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato la coppia a dividersi, anche se entrambi hanno chiesto ai fans di rispettare il silenzio e anche la privacy: tutti e due, allo stesso tempo, stanno pian piano cercando di rimettersi in pista Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Valentina Dallari su Instagram.

Pubblicità

L’estate continua e, per fortuna, anche gli eventi e le serate per una delle coppie della scorsa edizione del trono classico di Uomini e donne, ovvero quella formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. I due continuano ad amarsi come o ancor di più del primo giorno e i fans sono felici per loro che hanno partecipato alla grande anche alla seconda edizione di Temptation Island. I due sono pronti a tornare negli studi di Uomini e donne per una visitina a Maria de Filippi nel luogo in cui tutto è iniziato ma, intanto, si dedicano ad eventi e serate per mettere da parte qualche soldino. In particolare, i Teresavvo oggi sbarcheranno in Calabria e a San Lucido, in provincia di Cosenza, per prendere parte ad un evento in una gelateria. I due hanno invitato i fans dalla loro pagina ufficiale Facebook con un piccolo video che potete vedere qui. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori