TEMPTATION ISLAND 2/ News: Mauro Donà e Isabella Falasconi sempre più innamorati, foto (oggi, 2 agosto 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, news: Gianmarco Valenza sembra uno possibile tronista di Uomini e donne ma, intanto, pensa ancora al passato. Frecciatina per Aurora Betti su Instagram?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Nonostante il flirt che Mauro Donà ha avuto con la tentatrice Marta durante Temptation Island 2, Isabella Falasconi sembra aver completamente dimenticato quanto “subito” durante le settimane passate sull’isola delle tentazioni. Terminato il reality di Cnaale 5, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Trono Over sembrano infatti più uniti che mai. In una foto pubblicata da Mauro su Instagram vediamo la coppia sorridente mentre si scatta un selfie. La didascalia scelta da Donà è molto romantica e sembra ribadire che il loro amore è sopravvissuto nonostante gli incidenti del percorso: “Ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili, che l’amore esiste anche al di la dei nostri limiti..”. Clicca qui per vedere la foto.

Il bel facchino di Centocelle, Emiliano De Cesaris, si confessa. Dopo aver partecipato a Temptation Island 2 in qualità di tentatore è uno dei possibili tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne e in un’intervista a IsaeChia.it ha voluto raccontare la sua esperienza nel reality di Canale 5 e molto altro. Emiliano si è “confessato”, come leggiamo nella didascalia della foto del tentatore postata su Instagram per annunciare l’intervista: “Peccato aver perso tempo con quella calcolatrice di #AlessiaMessina, se tornassi indietro non mi farei scappare #ClaudiaMerli”. Clicca qui per vedere il post.

Ogni estate ha il suo tormentone ma ognuno di noi poi ricorda questi caldi mesi estivi con quella che diventa effettivamente la sua colonna sonora personale. Per Gianmarco Valenza, uno dei “fidanzati” di Temptation Island 2, la canzone dell’estate 2015 è “Mollami” di Gué Pequeno. L’ex protagonista del reality di Canale 5 ha condiviso alcuni versi della canzone su Facebook, taggando i suoi amici. In pochi minuti i fans dell’ex fidanzato di Aurora Betti hanno voluto premiare la sua scelta con un “mi piace” e il post ha raggiunto quota 750 in meno di mezz’ora: “Parli di me parli a vanvera i selfie sempre uguali con la bocca da papera ?#?mollami? ufficialmente canzone dell’estate con Alessio Pennacchio e Gabriele Pennacchio”.

Gianmarco Valenza e Aurora Betti sono due dei personaggi più famosi del momento, dopo la loro partecipazione a Temptation Island 2 e dopo la rottura in diretta, principalmente a causa del bel tentatore Giorgio Nehme: entrambi, poco fa, hanno pubblicato sui rispettivi profili social un indizio che potrebbe far davvero incuriosire i fans dellex coppia. Aurora Betti ha pubblicato su Facebook un video dove si vede la strada che la sta conducendo verso Pescara (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social), mentre invece Gianmarco uno scatto – con una faccia un pochino stanca – dove anchegli ammette di essere in viaggio per la stessa città abruzzese (clicca qui per vederlo su Instagram). Che i due abbiamo intenzione di incontrarsi? Ne sapremo qualcosa di più solo nelle prossime ore

Terminata la sua storia con Gianmarco Valenza dopo il flirt avuto durante Temptation Island 2 con Giorgio Nehme, Aurora Betti si sta godendo i frutti della popolarità maturati grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5. L’ex fidanzata di Valenza è stata ospite ieri al Banana di Salice Terme e ha immortalato il ricordo della serata con un video poi pubblicato stamani sulla sua pagina Facebook: “Grazie mille per la bellissima serata!!! Locale, vocalist pazzesco, gente favolosa!! Arrivederci Bananaaaa”. Clicca qui per vedere il video.

L’incidente d’auto che ha visto protagoniste due delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2 ha subito messo in allarme i fans di Dario, Claudia, Emanuele e Alessandra. Proprio quest’ultima ha voluto però rassicurare i loro ammiratori, che prontamente hanno offerto ai ragazzi tutto il sostegno possibile attraverso i social network. In uno screenshot a un commento di Alessandra, postato da lei stessa su Instagram, leggiamo il messaggio della De Angelis per i followers: “Ciao a tutte ragazze/i abbiamo fatto un brutto incidente ma stiamo meglio per fortuna…solo dolori…vi ringraziamo per l’affetto e vi abbracciamo…Ale e Manu”. Clicca qui per vedere il post.

Sembra proprio che quattro dei protagonisti di questa seconda stagione di Temptation Island siano rimasti coinvolti in un piccolo incidente stradale, che fortunatamente non ha causato danni troppo gravi. Sul profilo Instagram di Dario Loda, infatti, è stata pubblicata una fotografia (clicca qui per vederla) in cui è ritratto il fidanzato del programma, insieme anche a Claudia Merli, Alessandra De Angelis ed Emanuele DAvanzo. I quattro portano collarini, fasciature e anche il segno di un prelievo di sangue o di una cannula, con una benda sul braccio. Fortunatamente non sembra nulla di grave, ma di certo un bello spavento cè stato: in ogni caso, sono tutti e quattro in piedi e sorridenti. I fans possono tornare a stare tranquilli.

Sembra proprio che dopo la tempesta di Temptation Island 2, nella coppia composta da Isabella Falasconi e Mauro Donà sia tornato il sereno: ieri sera i due si sono concessi una bella cenetta insieme, tutta a base di pesce e interamente cucinata dal fidanzato che tanto ha fatto penare la sua compagna durante le registrazioni in Sardegna. Come primo, un bellissima pasta al sugo di calamari e come secondo piatto, invece, orata al forno con tanto di pomodorini freschi e olive verdi e nere. Sta dando il meglio di se ha commentato Isabella, che sembra dunque aver dimenticato i momenti di difficoltà ed essere tornata ad apprezzare questi splendidi gesti quotidiani. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram da Isabella.

Torniamo subito a parlare di Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island 2, che ieri sera era ospite ad un evento a La Follia Disco di Latronico: è da un po che sul web circola la voce che proprio lex fidanzato di Aurora Betti possa andare ad occupare il trono di Uomini e Donne che ripartirà a settembre, e lo stesso Gianmarco sembra stare esercitandosi, anche se in mondo simpatico. Ieri sera ha infatti pubblicato uno scatto con una fan, con qualche anno più di lui, accompagnata dalla frase Annamaria ho scelto te. Chiaramente si tratta di uno scherzo, ma la scelta delle parole di certo non passerà inosservata a coloro che lo seguono dai social network: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram da Gianmarco Valenza.

Parliamo ancora della seconda stagione di Temptation Island e dei suoi protagonisti. Il programma ha chiuso con il gran finale martedì scorso ma i fans del reality e delle coppie protagoniste continuano a parlare e sparlare dei protagonisti. Uno dei più discussi è il bel Ginmarco Valenza entrato come fidanzato di Aurora Betti ed uscito da single, in lacrime e anche tradito. La sua fidanzata ha ceduto alle avances di Giorgio Nehme e così i due, con un falò speciale, hanno deciso di uscire dal programma da single. Da allora, la vita di tutti e tre è cambiata tra serate, eventi e possibili posti a sedere nello studio di Uomini e donne (da protagonisti ovvio). Gianmarco, però, sembra essere ancora rivolto al passato anche se il capitolo potrebbe essere chiuso ufficialmente sui social. Il bel Valenza, infatti, ha pubblicato questa foto scrivendo: “La felicità dura finché ne hai voglia tu” #buonviaggio #sempreingiro #ilpassatononcontarestasoloilpresente“. E’ un’altra frecciatina ad Aurora Betti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori