Un Posto al sole / Anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Agosto: Serena tra studio e lavoro. Claudio torna in Italia! Ascolti in crescita

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 3 al 7 Agosto: Serena è sempre più lanciata tra lavoro e studio mentre Claudio torna in Italia per il suo Sandro, cosa succederà adesso?

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Anche d’estate i telespettatori di Un posto al sole trovano il tempo per seguire la loro soap opera preferita. I numeri riguardanti gli ascolti della soap opera ambientata a Napoli parlano chiaro: non esiste il pericolo di una crisi esistiva. L’ultima puntata, andata in onda venerdì 31 luglio 2015, ha registrato infatti il 9.47% (1.669.000 telespettatori), in aumento rispetto alla puntata di giovedì, quando lo share si era attestato all’8.86% (1.708.000 telespettatori).

Altra settimana insieme a Un Posto al sole che “chiude” per ferie dal 10 al 24 Agosto e che quindi ci lascerà con il fiato sospeso a partire da questo venerdì e per due settimane. Nelle puntate in onda dal 3 al 7 Agosto succederà di tutto a cominciare dall’arrivo della suocera per Viola. La giovane è davvero emozionata e impaurita dall’arrivo della donna con la quale andrà addirittura al Museo di Capodimonte, cosa combineranno insieme? Intanto, Serena sembra aver trovato l’appoggio del marito anche se i due non riescono a trovare una soluzione per sistemare la piccola Irene. Come se non bastasse, però, la giovane vorrebbe tornare a studiare, come la prenderà Filippo? Altro Ferri, altro problema. Sandro riceve la visita di Claudio tornato da New York proprio per lui, lo riconquisterà? Ferri, lontano dai suoi figli, si sente solo, il suo cuore sta diventando tenero? Sullo sfondo, Guido, Otello e Andrea continuano a combinare guai….quali?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori