UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Guido Soldati, Antonio Jorio e il buongiorno della domenica, la foto (oggi, 2 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: ritorno di fiamma tra Barbara De Santi e Davide? La clamorosa rivelazione della dama del programma di Maria De Filippi.

barbaradesantidavide
Barbara De Santi e Davide

Gli ex partecipanti al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, spesso rimangono amici e legati grazie allesperienza che entrambi hanno vissuto. Così, a quanto pare, è accaduto anche per Guido Soldati e Antonio Jorio, ex cavalieri del trono over, che appaiono insieme e sorridenti in uno scatto con cui il primo ha voluto augurare una buona domenica a tutti i suoi followers su Facebook. Quello che ha incuriosito alcuni degli utenti del web è stato certamente il terzo protagonista della fotografia, che per la sua bellezza ha attirato immediatamente i commenti dei fans, che chiedono Chi è quello sulla destra? e aggiungono Complimenti e ancora, forse scherzando o forse no, Questanno penso proprio di chiamare uomini e donne. Clicca qui per vedere la fotografia.

Nessun nuovo amore per Barbara De Santi che, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha smentito di avere una storia con Valentino Di Salvatore. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ammette la presenza di qualcuno nella sua vita che, però, è un uomo del suo passato. Barbara, infatti, rivela di aver risentito Davide il quale le avrebbe chiesto una seconda possibilità. Non poteva interessarmi Valentino anche perché nel frattempo si era fatto risentire Davide che mi aveva chiesto una seconda possibilità, ribadendomi il suo amore, io lo avevo perdonato, era passato tutto il nostro rancore e sentirlo tornare con quelle parole dolci mi aveva fatto sciogliere per la seconda volta, tanto che dentro di me stava iniziando a prender spazio lidea e la volontà di darci unaltra occasione e un giorno ho preso in mano il telefono e gli ho detto Incontriamoci!, ha dichiarato Barbara. La dama e Davide, dunque, sono tornati insieme? A chiarire il mistero è la stessa De Santi: Abbiamo, quindi, riprovato a stare insieme, ma le cose sono andate male per la seconda volta perché lui ha di nuovo disatteso ciò che mi aveva garantito. Però, ancora adesso, se cè una persona con cui vorrei stare è Davide!.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori