Anticipazioni Il Segreto / Dal 23 Agosto 2015: la verità sul passato di Conrado verrà a galla? Le opinioni dei fans

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate e news: la soap torna in prime time il 23 Agosto ma, intanto, su Canale 5 vanno in onda le repliche dedicate a Gonzalo e Maria.

il-segreto-maria
Il Segreto
Pubblicità

Conrado e Aurora saranno la coppia protagonista delle prossime puntate de Il Segreto. Per ora la figlia di Pepa ha provato a far capitolare il bel geologo ma lui sembra volerla tenere a distanza per delle ragioni che però non sono ancora state rese note. Cosa nasconde Conrado? Qual è il suo segreto? Sulla pagina Facebook dedicata al soap opera spagnola i telespettatori commentano Ruben Serrano, l’attore che interpreta Conrado, e il suo personaggio: “Adoro il suo carattere scontroso!!!!”, “A me piace lui è il suo personaggio …. Così rude all’apparenza ….. Cosa nasconde?”, “Ruben è una persona straordinaria mi piace la sua bellezza e il suo comportamento”. Clicca qui per leggere tutti i commenti.

Pubblicità

Tra non molto su Canale 5 Il Segreto tornerà con le nuove puntate e i telespettatori non vedono l’ora di rivedere Donna Francisca com’era prima, pronta a colpire con tutta la sua grinta chi si fosse messo sulla sua strada. Nonostante sia “la cattiva” della soap opera, i fans amano questo suo personaggio così determinato e capace di dare grande peso alla trama. Per questo non vedono l’ora che torni come prima e nell’attesa osannano sui social la splendida Maria Bouzas, l’attrice che la interpreta: “Recita splendidamente la sua pessima parte”, “Grandissima, senza dubbio la migliore del cast”, “Bravissima ..la parte della cattiva le sta a pennello”. Clicca qui per vedere tutti i commenti sulla pagina Facebook de Il Segreto.

Il Segreto torna domenica sera con le nuove puntate inedite che ci terranno compagnia per tutto l’autunno portandoci dritti dritti al finale della seconda stagione della soap e agli inizi della terza. Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna, però, annunciano un altro possibile colpo di scena che riguarda Soledad. La nostra amata giovane, presto, lascerà la soap alla volta dell’Australia con il sosia del suo amato Juan ma, a quanto pare, forse non è mai stata una Montenegro. Si parla, infatti, di un possibile rapimento da parte di Francisca quando lei era ancora una bambina in fasce. Soledad non è mai stata sua figlia? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Pubblicità

L’attesa è finita e domenica sera, finalmente, vedremo Francisca nuovamente in sè o almeno agli inizi del suo recupero. La matrona, infatti, sarà ancora protagonista per via delle sue reazioni ai comportamenti di Jesusa. L’infermiera continua a farle del male e proprio questo spingerà la nostra Francisca a reagire e tornare più forte di prima. Il dolore provato per la morte di Tristan la spingerà a cambiare e diventare buona? Sembra proprio di no e la sua prossima vittima potrebbe essere proprio la sua amata figlioccia…

Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in replica la penultima secondo la programmazione. Maria e Gonzalo saranno ancora al centro di tutto e anche ieri è stato così visto che i telespettatori hanno potuto rivedere il momento in cui l’ex prete p finito alla garrota per amore di Maria. I telespettatori non si sono voluti perdere il momento topico dell’estate e sono tornati davanti allo schermo tanto che la soap ieri ha registrato 1.453.000 spettatori con l11.62% di share.

Sembrano davvero un’eternità questi giorni senza le puntate inedite de Il Segreto e mentre alcuni fans ne hanno approfittato per andare in vacanza, altri sono rimasti incollati allo schermo per vedere o rivedere vecchie puntate. Questa settimana Mediaset ha dedicato il suo preserale alle repliche della seconda stagione de Il Segreto e quindi all’amore di Maria e Gonzalo dal primo bacio fino agli ultimi giorni. Anche oggi, infatti, la puntata sarà dedicata ai due innamorati per la gioia dei fans o forse no visto che vedremo Maria e Gonzalo sempre più lontani. L’unica cosa positiva è che la soap non tornerà il 24 Agosto ma il 23 in prima serata, contenti?

La puntata catapulta lo spettatore in una dura realtà densa di avvenimenti importanti: Gonzalo sta per essere impiccato ma Maria si rende evidente davanti agli occhi dellintera Puente Viejo. Deglutendo a fatica e con un giro di parole iniziale, Maria decide infatti di rivelare a tutti che Gonzalo non è colpevole di averla violentata. Alle richieste insistenti del giudice severo che vuole giustiziare il giovane diacono, Maria risponde sottolineando che la stretta di chi ha abusato di lei è ben diversa dal calore che lamato le ha sempre dimostrato. Convinta di conoscere il corpo di Gonzalo meglio del suo, Maria è costretta ad ammettere pubblicamente il suo amore per il futuro prete nonostante questo la porterà inevitabilmente a distruggere la propria reputazione. Al momento della rivelazione i compaesani ovviamente iniziano a mormorare mentre Emilia mostra un sano dispiacere affiancata da uno sgomento Alfonso. Il racconto tuttavia non finisce lì e la ragazza decide anche di evidenziare che lunico motivo per cui ha deciso di fidanzarsi con Fernando è proprio per dimenticare Gonzalo. A questa dichiarazione Gonzalo, umiliato pubblicamente, prova un forte dolore e lascia che una lacrima gli solchi il viso mentre abbassa gli occhi. Lespressione di Donna Francisca è invece in linea con il cuore duro della donna che infatti si dimostra sdegnata e delusa dal comportamento della figlioccia tanto da decidere di non aspettare che termini di rilasciare la sua versione al giudice.L’importanza di questa scena è cruciale perché funge da preambolo per quello che avverrà nelle puntate successive fra Maria e la madrina che mostrerà il suo animo sempre più spietato, capace di non nutrire sentimenti nemmeno per Maria che sembrava adorare. Ad anticipare questa eventualità è proprio Mariana a cui Maria confida la tristezza di non riuscire a parlare con Donna Francisca e che la avviserà che la donna non è solita dimenticare mai un umiliazione subita.
Tuttavia è Pia che prende sempre più il sopravvento in queste ultime scene in cui rivela il suo reale carattere. Mentre finora siamo stati abituati alla sua figura dolce e remissiva, in questa puntata la donna si mostra combattuta fra un Olmo che la richiede e un Roje entusiasta.Il paese è diviso sulla vicenda che ha visto Gonzalo essere quasi condannato a morte e nel frattempo Pia sta lavorando nella pasticceria di Candela quando giunge Olmo che guardandola amabilmente, le parla in maniera gentile. La contrapposizione fra i due comportamenti degli amanti è evidente: Olmo si rivolge alla donna dandole del tu e cercando qualsiasi tipo di contatto con lei mentre Pia cerca di mantenere le distanze chiedendogli di lasciarla perdere perché sta riprendendo il suo rapporto con Roje. Olmo non è intenzionato a demordere e toccandole il ventre le ricorda che sono accomunati da un legame indissolubile. Luomo le dà un appuntamento e riesce ad uscire prima che Candela faccia ritorno. Entrando Candela è certa di aver visto uscire il Mesia ma Pia le fa credere di aver visto uno straniero di cui non sa nulla.E linizio di un lungo e travagliato menage a troi che vedrà Pia come amante assidue di Olmo a cui si concederà più di una volta mentre Roje dimostrerà il suo eterno amore per lei. Nonostante sembri che Olmo sia innamorato si dimostrerà in realtà solo un abile ricattatore mettendo anche a rischio la vita dei due

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori