UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuovi tronisti e news: Melinda Mereu negli studi del programma, foto (oggi, 23 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni trono classico e news: a pochi giorni dalla prima registrazione del programma si parla già di possibili tronisti. Marilena Rusnaciuc sarà una di loro?

ued-troni-2013
uomini e donne,trono classico

Una foto pubblicata qualche settimana fa sul profilo Instagram di Melinda Mereu fa pensare che tra i protagonisti della nuovsta stagione di Uomini e Donne trono classico potrebbe esserci anche lei. Miss Cagliari e Miss Miluna 2015 si è infatti scattata un selfie negli studi televisivi Elios di Roma, dove vengono registrati due programmi di punta di Mediaset: Avanti un altro e Uomini e Donne. La Mereu non ha lasciato indizi: tra gli hashtag troviamo infatti solo dei laconici “#bo #bo #chesifa….”. Qualcuno ha anche provato a chiederle “per cosa hai fatto il provino?”, ma da Melinda nessuna risposta. La ritroveremo tra i nuovi tronisti o tra le corteggiatrici? Clicca qui per vedere la foto.

Mancano solo 5 giorni alla prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne Trono Classico e le voci sull’identità dei tre nuovi tronisti si moltiplico. Tra i più quotati c’è anche Mariano Catanzaro, che negli ultimi tre mesi non ha ancora trovato l’amore e che sarebbe quindi perfetto per sedere sul trono. Mariano aveva spesso dichiarato di essere disponibile a intraprendere la nuova avventura . In una foto pubblicata da una fan vediamo Mariano in un negozio mentre posa per una fotoricordo: stava forse facendo gli ultimi acquisti prima di partire per Roma? Clicca qui per vedere lo scatto.

Nuove indiscrezioni dal web in merito ai volti che saranno presenti alla prossima edizione del trono classico di Uomini e Donne, che restano chiaramente tutte da confermare: se per i nomi dei tre tronisti la rete, e in particolare molte delle pagina social dedicate alla trasmissione, hanno già nominato il bel Gianmarco Valenza, al fianco di Silvia Raffaele e laffascinante Marilena Rusnaciuc, anche tra i corteggiatori spunta pian pian qualche nuovo nome. Dopo Valentino, infatti, la pagina uominiedonne_ufficiale segnala la presenza di Patrizio Pedruzzi , che rispondendo ad una fan sembra aver confermato la sua partecipazione al programma (clicca qui per vedere qualche foto dalla sua pagina Instagram ufficiale, e lo scambio di battute con la follower). Chi non vede lora di vederli finalmente tutti in studio? Ancora qualche giorno e

Mai come quest’anno il web e i social sono pieni di spoiler e pettegolezzi sulla nuova edizione di Uomini e Donne. Naturalmente tutto, o quasi, al momento è da prendere con le pinze visto che tante notizie non sono mai state divulgate così tanto tempo prima della registrazione della prima puntata della nuova edizione del trono classico. In questi giorni, infatti, si è parlato ancora una volta di un trono misto ma questa volta non composto da due uomini e donna ma da due donne e un uomo (e questo ci sembra già un pò strano visto che le donne fanno sempre meno ascolti degli uomini). Come se non bastasse, una di loro dovrebbe essere una completa o sconosciuta o quasi. Sul trono, infatti, dovremo trovare la modella Marilena Rusnaciuc straniera ma trapiantata in Calabria, e tentatrice in Temptation Island 2. Fin qua solo pettegolezzi se non fosse che su Facebook è già spuntata la sua pagina ufficiale (qui il link), sarà vero o si tratta solo di un fake? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori