TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni nuovi tronisti e news: Silvia Raffaele tronista, una foto si instagram lo prova! (oggi, 25 agosto 2015)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni nuovi tronisti e news: Silvia Raffaele dopo essere stata acclamata dal web sembra essere arrivata veramente la nomina a nuova tronista 2015

silviaraffaele
Silvia Raffaele

Era la frase, il segnale che tutti gli appassionati di Uomini e Donne stavano aspettando: finalmente la pagina ufficiale di Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio, ha dato ufficialmente il via ai lavori, anzi ha confermato che si è già nella fase di Work in progress. Sono state queste le tre parole che hanno fatto letteralmente brillare gli occhi dei fans (clicca qui per vedere il suo post direttamente dalla pagina sul social network): ma hanno avuto anche altre conseguenze. Come prima cosa, la curiosità si è fatta ancora più vivida tra tutti loro. Secondo, in moltissimi hanno commentato con un nome (o più nomi) di personaggi già noti che vorrebbero vedere sul trono. Tra quelli che spuntano di più c’è lex corteggiatrice Silvia Raffaele che in questo nuovo posto su instagram, apparso su un account di fan dal nome “uominidonneufficial_” (clicca qui per vedere in post del rumors), è stata immortalata la troupe del programma mentre le riprende per la registrazione… scovata una nuova trovista di questa edizione Uomini e Donne.

C’è grande attesa per la registrazione della nuova edizione del trono classico di Uomini e donne che andrà in scena il 27 Agosto, salvo cambiamenti, negli studi romani che ospitano la trasmissione. L’attesa cresce e la curiosità è tanta: chi saranno i nuovi tronisti? Ci saranno dei volti noti? Non lo sappiamo ancora o, meglio, non c’è l’ufficialità a riguardo. L’unica cosa che sappiamo è che i fans potrebbero rimanere delusi visto che la prima puntata e quindi la prima registrazione potrebbe ospitare le vecchie coppie o, addirittura, i personaggi di questa seconda stagione di Temptation Island. Non ci rimane che attendere per scoprirlo. 

Gli innamoratissimi Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia tornano sui social con un messaggio per i fans e tutti coloro che li hanno sostenuti allinterno del programma e continuano a sognare grazie alla loro splendida storia damore. Proprio ieri sera, infatti, lex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una fotografia di lavoro due abbracciati, mentre guardano dritti nellobiettivo con degli sguardi molto dolci: limmagine era chiaramente rivolta a tutti i followers, dal mento che il commento riportato dice Siete sempre nei nostri cuori. Un bacio Salvo. Ancora una volta insieme a questa incredibile coppia la tenerezza è assicurata: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Salvatore su Facebook e leggere le sue parole.

Non manca molto ormai: la nuova edizione di Uomini e Donne bussa con insistenza e i fans sono curiosi di conoscere nuove indiscrezioni in merito ai nuovi tronisti e ai nuovi corteggiatori che prenderanno parte alle nuove puntate: qualcuno sembra già essere uscito allo scoperto sulla sua pagina Instagram. Si tratta di Valentino Soddimo, un giovane ragazzo che qualche giorno fa ha pubblicato un video in cui chiaramente faceva le prove per scendere dalle scale del programma come corteggiatore, musica compresa: dai commenti scambiati con una follower sembra proprio che la sua presenza sia confermata (clicca qui per vedere il video). Più recentemente, invece, Valentino è tornato con unaltra breve clip creata grazie alla famosa app dubsmash, in cui riprende una famosa scena di Fast and Furios a proposito della cavalleria (clicca qui per vedere la clip). Sarà davvero lui uno dei corteggiatori che proveranno a rubare il cuore delle tronista? Di certo è prontissimo a sfoggiare tutta la sia simpatia..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori