AMEDEO E ALESSIA SI SONO LASCIATI / Uomini e donne, anticipazioni: l’annuncio ufficiale nel programma di Maria De Filippi! (Oggi, 27 agosto 2015)

- La Redazione

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati, Uomini e Donne: la coppia, dopo essere tornata insieme, si è detta nuovamente addio. L’annuncio sulla pagina dell’ex corteggiatrice.

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

E ufficiale: tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è tutto finito. Lannuncio ufficiale è arrivato dal profilo Instagram di Uomini e Donne. La coppia è stata ospite della prima registrazione del trono classico della nuova stagione del programma di Maria De Filippi dove hanno spiegato le rispettive ragioni. Alessia ha raccontato di essere andata a vivere con Amedeo ma di essersi sentita spesso trascurata a causa del lavoro dellex tronista. Per Amedeo è stato il primo fidanzamento ma il napoletano rivela che la realtà è diversa dalle esterne. Il loro rapporto è stato caratterizzato da furiosi discussioni e lo stesso è accaduto durante la registrazione della puntata. Dopo essersi pesantemente attaccati, come si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne, Amedeo e Alessia hanno lasciato lo studio facendo così calare il sipario sul loro amore. Cliccate qui per vedere il post.

Sembra uno scherzo ma è tutto vero: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati nuovamente. Dopo essersi detti addio ed essere tornati insieme sbandierando ai quattro venti il loro amore ritrovato, Amedeo e Alessia si sono lasciati ancora. Ad annunciare la notizia è, ancora una volta, la pagina ufficiale dellex corteggiatrice di Uomini e Donne che, stavolta, contrariamente a quanto avvenuto durante la prima rottura, non rivela i motivi che hanno spinto i due a prendere questa decisione. E pensare che solo pochi giorni fa, Amedeo e Alessia, in unintervista, avevano annunciato lintenzione di andare presto a convivere per potersi vivere giorno dopo giorno e conoscersi meglio. La notizie della rottura ha mandato su tutte le furie i fans che, oggi più che mai, si sentono davvero presi in giro dallex tronista e dallex corteggiatrice. In molti, infatti, si schierano, per la prima volta, dalla parte di Nicole Mazzocato che, in una serie di tweet aveva indirettamente attaccato Amedeo e Alessia parlando di coppie false e costruite. La fidanzata di Fabio Colloricchio, dunque, ci aveva visto giusto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori