AMEDEO E ALESSIA SI SONO LASCIATI / Dopo la nuova registrazione di Uomini e donne, il messaggio dell’ex tronista su Instagram (28 agosto 2015)

- La Redazione

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: i due piccioncini di Uomini e donne continuano la loro storia tra alti e bassi. Dopo la pace dei giorni scorsi, è tornata la tempesta

amedeoandreozzialessiamessinascelta
amedeo andreozzi e alessia messina

Stavolta, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbero aver scritto la parola fine sul loro amore per sempre. La notizia della rottura, la seconda a distanza di pochi giorni luna dallaltra, ha colto di sorpresa tutti i fans che speravano in un lieto fine. Contrariamente a quanto accaduto la prima volta, stavolta, a trincerarsi dietro il silenzio è Alessia Messina che non si è fatta ancora viva sui social network. Amedeo Andreozzi, invece, ha aggiornato il suo profilo Instagram con una foto e un messaggio pubblicati dalla sua pagina Facebook ufficiale. Combatti sempre, anche quando é il momento di arrendersi. Lottare è la forza di chi ha voglia di andare avanti e vivere, scrive lex tronista di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

Restare single e non accorgersene o almeno così sembra. La prima registrazione del trono classico di Uomini e donne ha lasciato l’amaro in bocca ai fans della coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che proprio lì, lo scorso Maggio, ci hanno fatto sognare. I due sono tornati in studio non per annunciare fidanzamento ufficiale o nozze ma solo per comunicare un’altra rottura. Dopo la pace dei giorni scorsi i due si sono lasciati per via delle poche attenzioni che lui riserva a lei che ha lasciato tutto per trasferirsi da lui. Fatto sta che la discussione, finita con entrambi fuori dallo studio, non ha portato molta tristezza negli occhi dell’ex tronista avvistato sorridente fuori dagli studi (ecco qui la foto). Un altro show è andato, a quando il prossimo?

La registrazione di ieri di Uomini e donne non solo ci ha regalato tre nuovi tronisti, già annunciatissimi nei giorni scorsi, ma anche alcuni pettegolezzi che stanno facendo il giro del web e dei social in queste ore. Oltre ai tronisti e i corteggiatori, erano presenti in studio anche altri protagonisti trai quali anche Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. I due hanno annunciato di essere nuovamente in crisi anche se si amano tanto. In attesa che troviano un punto di incontro, i fans commentano quanto ieri pomeriggio negli studi di Uomini e donne, gli unici a tacere sono i diretti interessati che sui social hanno la bocca serrata. Attendono la pace prima di parlare?

E ci risiamo. Possiamo dire che siamo stufi? Sì, possiamo dirlo. I fans cominciano a credere che Amedeo Andreozzi sappia giocare bene le sue carte anche se non sappiamo ancora se Alessia Messina sia “consenziente” oppure no. Sin dalla scelta spettacolare di Uomini e donne lo scorso anno, ben studiata a tavolino dal tronista, i due ci hanno regalato forti emozioni tra alti e bassi. Solo una questione di amore e passione (entrambi sono del Sud) o solo voglia di apparire per non essere dimenticati? Lo show di Uomini e donne ha lasciato spazio a quello di Temptation Island dove, anche lì, il napoletano ha saputo mettere su una sceneggiata degna di un libro di Moccia, e adesso? Ancora una volta un’altra tempesta. I due erano già silenziosi e strani sui social tanto che i fans hanno fiutato qualcosa e guarda caso rieccoli in tv per un’altra sceneggiata. I due se ne sono dette di ogni, almeno secondo i presenti, e le cose non si sono risolte visto che lei è uscita dallo studio come una furia e lui, rimasto dentro, si è detto ancora innamorato di lei. Tutto lascia presagire che ci sarà presto un’altra pace, torneranno in tv per farcela vedere? Siamo sicuri di sì. Santa Barbara D’Urso pensaci tu!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori