TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: Gianmarco Valenza con Amedeo Barbato e Silvia Raffaele, la foto in studio (31 agosto)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, 31 agosto 2015: oggi è il compleanno di Nicole Mazzocato e ieri l’ex corteggiatrice e Fabio Colloricchio ha intrapreso un “misterioso” viaggio. Foto

fabiocolloricchionicolemazzocatofidanzati
Fabio Colloricchio e Nicle Mazzocato

Pochi giorni fa è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne trono classico e finalmente vediamo la prima foto ufficiale di Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza ed Amedeo Barbato negli studi che nei prossimi mesi diventeranno un po’ la loro seconda casa. E’ lì che i tre incontreranno i nuovi cortegiatori, è lì che balleranno con loro ed è lì che cercheranno di capire se qualcuno di loro è capace di far battere il loro cuore. Nella foto pubblicata sui loro profili vediamo Silvia in mezzo a Gianmarco e Amedeo mentre li tiene “a guinzaglio” tirandoli per la cravatta e per la catenina. Clicca qui per vedere lo scatto.

Silvia Raffaele è l’unica femmina tra i tronisti protagonisti di questa prima parte della nuova edizione di Uomini e Donne Trono Classico. Dopo aver fallito nella conquista di Fabio Colloricchio, ora sarà lei a scegliere tra i suoi corteggiatori. La Raffaele ha dimostrato di sapersi riprendere dalle sconfitte, un atteggiamento spiegato bene in questo post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Quando ho qualcosa che non va tendo ad isolarmi ed è proprio in queste circostanze c’è una frase che mi ripeto sempre che la vita è una e me la voglio godere ed è per questo che la cosa più importante è che nelle difficoltà bisogna sempre rialzarsi ma sopratutto con il soriso”. Ad accompagnare questo bellissimo inno alla vita un video dedicato a Silvia, creato dalla pagina “Video coppie Uomini e Donne”: clicca qui per vederlo.

Tra pochi giorni, nello specifico giovedì 3 settembre, si terrà a Roma la seconda registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne Trono classico, durante la quale si parlerà delle prime esterne dei nuovi tronisti: Silvia Raffaele, Giamarco Valenza e Amedeo Barbato. Non sappiamo ancora su quali corteggiatori punterà la bella Silvia, che però è già pront aa fare innamorare tutti con il suo sorriso, come testimonia la bella foto pubblicata su Facebook poche ore fa: nel triplice scatto vediamo la Raffaele ,entre passeggia sorridente indossando jeans e top bianco. Ad accompagnare lo scatto una didascalia che mette il buonumore: “”Sorridi sempre non smettere mai non puoi sapere chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso”. Clicca qui per vedere la foto.

Uomini e donne e il suo trono classico torneranno lunedì 14 Settembre con la prima puntata della nuova edizione in cui rivedremo Valentina Dallari “tornare” sul luogo del delitto ma lontana dal suo Andrea. I due hanno rotto e nel programma sono tornati a spiegare i motivi ma senza dire molto. L’ex tronista bolognese ha perso l’amore ma, grazie alla trasmissione, ha trovato un’amica alla quale oggi fa una dedica speciale: “Stasera voglio dedicare questo post a una persona speciale che compie gli anni, forse la scoperta più grande di quest’anno. Questo programma mi ha portato gioie, sofferenze e mi ha condotto a lei. A lei che mi capisce con uno sguardo, che mi fa sentire al sicuro, che mi fa ridere ma anche sfogare. A lei che mi hai insegnato che l’amicizia fra donne esiste.. A lei che mi fai sorridere quando non ne ho voglia, che pensa le stesse cose che penso io e anche se siamo spesso lontane e’ sempre con me.. Lei è una delle persone più belle che io abbia mai incontrato. TI VOGLIO BENE Niki, buon compleanno“. Clicca qui per vedere la foto e leggere la dedica

Eccoci qui: il post di ieri che mostrava la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato in macchina in viaggio aveva come destinazione proprio la festa di compleanno della splendida ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Oggi, 31 agosto, Nicole compie gli anni e Fabio è voluto intervenire personalmente sulla sua pagina Facebook (solitamente gestita dallo staff) con un messaggio: Quando saranno le 00.00 sarà vicino a te, gli auguri te li farà guardandoti negli occhi Non servono tante frasi.. qui ti scrivo semplicemente tantissimi auguri di buon compleanno (volevo partecipare anche io a questo post dedicato a te dai miei admin visto che li ho sentiti prima di nascosto e sapeva cosa ti volevano scrivere) #Fabio. Un pensiero dolcissimo che la bella Nicole avrà di certo apprezzato, insieme al party organizzato. Clicca qui per vedere il posto di Fabio Colloricchio.

Tra le coppie formatesi nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne trono classico, quella formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio è tra le più apprezzate dai telespettatori e sembra anche essere quella più resistente al passare del tempo. La coppia ha pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri un post “misterioso” che li mostrava in viaggio ma senza rivelare verso quale destinazione. La foto pubblicata sul profilo Instagram di Nicole è stata poi condivisa sulla pagina Facebook di Fabio: unico indizio, oltre a frecce puntanti in tutte le direzioni, un numero, il “-1”. Nei commenti i fans della coppia hanno subito capito cosa stava a indicare: il numero di giorni mancanti al compleanno di Nicole. Colloricchio e la Mazzocato dovevano quindi essere diretti al luogo della festa che si terrà stasera: quale sarà? Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori