Will Smith e Jada Pinkett / Matrimonio finito? La smentita dell’attore è solo un bluff?

- La Redazione

Will Smith e la moglie Jada Pinkett starebbero per divorziare dopo 17 anni di matrimonio e due figli. Un divorzio da 240 milioni di dollari. Smith ha già una storia con Margot Robbie?

infophoto_will_smith_R439
Will Smith (Fonte Infophoto)

Nonostante la smentita di will Smith, continuano I rumors sul divorzio imminente tra Will Smith e Jada Pinkett. Lattore e cantante ha assicurato che non cè nulla di vero nelle voci che si sono diffuse nelle ultime ore ma, da Hollywood, trapelano strane voci secondo le quali la smentita di Will Smith potrebbe essere solo un bluff per nascondere una crisi che va avanti da tempo e che i sue stanno cercando di superare. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto.

Amore finito tra Will Smith e Jada Pinket? I due sono sposati da ben 17 anni e da ore si rincorrono le voci di un imminente divorzio, ma lattore è intervenuto su Facebook per smentire ogni malignità (qualcuno ha ipotizzato una relazione di Will con l’attrice Margot Robbie): “Di solito, in circostanze normali, non rispondo alla follia (perché è contagiosa). Ma così tante persone mi hanno presentato le  loro ‘più sentite condoglianze’ che ho pensato ‘Ehi, posso essere altrettanto stupido’ – ha scritto l’attore sul social network – Jada e io non stiamo divorziando. Nel caso decidessi di divorziare, giuro ve lo dirò io stesso”.

Jada Pinkett Smith ha voluto dire la sua riguardo le voci di un possibile divorzio dal marito Will Smith. “La vita va inconto a cambiamenti e lo stesso capita nelle relazioni. Quindi chi ci osserva può vedere che c’è qualcosa di diverso ma questo non vuol dire che dobbiamo divorziare” ha detto l’attrice di recente nei cinema americani con Magic Mike XXL. Parole che non smentiscono nè confermano le voci di divorzio, ma che lasciano presagire che la storia fra i due attori sia in crisi. Dopo 17 anni di matrimonio gli Smith potrebbero prendere strade diverse ma come ha già fatto capire Jada Pinkett i due rimarrano uniti per il bene dei figli e delle loro rispettivi carriere.

Anche ad Hollywood gli amori più duraturi e quelli che sembrano più solidi finiscono: dopo 17 anni di matrimonio pare che Will Smith e Jada Pinkett siano ai ferri corti. I due attori starebbero pensando al divorzio dopo che nell’ultimo periodo le cose non sono andate per il meglio soprattutto perchè, come si vocifera, Smith sarebbe molto vicino alla collega Margot Robbie conosciuta sul set di Focus. Dal canto suo la Pinkett, che con il marito ha avuto due figli già lanciati nel mondo del cinema e della musica, sembra concentrata molto sulla carriera e dopo l’ultima parte nella serie tv Gotham sta lavorando a nuovi progetti per la televisione. Smith, che si fece conoscere in tutto il mondo negli anni ’90 grazie al telefilm Willy Il principer di Bel Air, presto tornerà sul grande schermo con il film Suicide Squad dove nel cast figura anche la Robbie. Un indizio che avrebbe mandato su tutte le furie la Pinkett, da qui le insistenti voci di un divorzio di una delle coppie di attori più famosa di Hollywood.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori