UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: il buongiorno di Giorgio Manetti e le speranze dei fans, foto (oggi, 9 agosto 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news 9 agosto 2015: Gianluca Giovanni Pannullo è stato eletto papà più elegante d’Italia al concorso “Il babbo più bello d’Italia 2015”   

gianluca_giovanni_pannullo
Gianluca Giovanni Pannullo a Uomini e Donne Trono Over

Puntuale e valente come sempre, anche oggi Giorgio Manetti – cavaliere del trono over di Uomini e Donne – è intervenuto sulla sua pagina Facebook ufficiale per augurare il buongiorno a tutti i suoi followers. In molti hanno risposto in modo molto caloroso, ricambiando, e la fotografia ha raggiunto quasi 450 mi piace nel giro di pochissime ore. Cè qualcuno che, però si domanda come vada la storia tra lui e Gemma Galgani, dama amatissima della trasmissione. Se un utente del web ipotizza che tutto stia filando liscio e chiede allo stesso Giorgio di portare i saluti anche a Gemma, qualcun altro non può trattenersi da esprimere le sue speranze e commentare Buona domenica anche a te caro George qui sembra voler piovere e si sta un pochino meglio. Non vedo lora che ricominci la trasmissione per rivedervi e sapere novità spero buone. Un bacione ciao bello. Li rivedremo entrambi, oppure no? Clicca qui per vedere il post di Giorgio Manetti.

Gianluca Pannullo, ex cavaliere di Uomini e Donne Trono Over, è stato eletto papà più elegante d’Italia. Il 42enne di Altavilla ha condiviso su Facebook uno screenshot tratto da Il Giornale di Vicenza che riporta la notizia con tanto di foto (clicca qui per vederla). Pannullo si è aggiudicato la fascia nazionale di “Babbo Eleganza” al termine del concorso di bellezza “Il babbo più bello d’Italia 2015”. Impiegato commerciale e istruttore di nuoto, Gianluca ha un figlio di nome Matteo e non è nuovo a successi del genere: ha infatti già vinto altre fasce ai concorsi di bellezza dedicati ai papà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori