Il Segreto Anticipazioni / Padre Martin porta via Maria? Suor Encarnacio li coglie in flagrante! Video promo (14 e 13 Settembre 2015)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntata serale del 14 e 13 Settembre: la soap spagnola torna con una maxi puntata in cui Maria scoprirà le reali intenzioni di Francisca e deciderà di dirle tutto.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Padre Martin si presenta nel finale di questa puntata e naturalmente tutti, al solo sentirlo nominare, hanno capito che si tratta proprio del nostro Gonzalo. L’ex prete è arrivato in Convento solo per vedere Maria e dopo l’omelia si intrufola nella sua stanza lasciandosi andare alla felicità e senza capire che Suor Encarnacion stava arrivando. La cattiva suora li coglie in flagrante e questo metterà nei guai Gonzalo, denunciato, e Maria, che perderà tutti i suoi privilegi. La notizia arriva anche in paese con Don Anselmo che si farà carico di tutto. Intanto, Olmo e Terence arrivano ad un confronto soprattutto dopo che quest’ultimo scopre che l’amico lo sta facendo pedinare. Infine, Anibal decide di vedere la sua famiglia mentre Conrado si ritrova faccia a faccia con Lesmes e finisce per affrontarlo. Ecco il promo di domani.

Pubblicità

Ancora una volta rivedremo Pepa ma non in carne ed ossa ma nei gesti e nella forza di sua figlia Aurora. Ariadna Gaya tornerà a stupirci tirando fuori la Pepa che è in sè per guarire il suo amato Conrado. Il geologo, infatti, ferito e in fin di vita non vuole che il nuovo dottore del paese lo curi ma sarà lei a prendere in mano la situazione e ad usare la forza per obbligarlo ad operarsi e a salvarsi. E’ inutile dire che da adesso in poi i tre saranno legati da un destino che non per forza porterà a qualcosa di buono. Il loro triangolo è ancora agli inizi ma nei prossimi giorni metterà in allarme i fans, la storia più entusiasmante dell’inizio della terza stagione.Ecco qui il video del momento

Sotto la cenere il fuoco brucia ed è vero e anche questa sera ne averemo la prova. Indovinate di chi stiamo parlando? Ma della piccola Celia. La belle novizia amica di Maria riesce a strappare un sorriso alla giovane Ulloa parlandole del suo piano di fuga. Non ha intenzione di passare tutta la sua vita in balia della sua madre superiora e così ha deciso che fuggirà in America, la notizia rattrista Maria ma Celia è sicura che se Gonzalo la ama così tanto quanto si sente dire, sicuramente non la lascerà a lungo in Convento. Maria sorride ma non può non pensare al piano della sua madrina… ecco qui il video del momento

Pubblicità

Lo spretamentoe day è solo un ricordo ma presto i fans della soap avranno modo di rivedere Gonzalo nuovamente con l’abito talare e tutto per la sua Maria. Dopo tante lettere d’amore, il nostro amato prete tornerà a vestire il suo abito per intrufolarsi in Convento e presentarsi davanti alle novizie e a Maria che rimane sconvolta a sentir parlare di padre Martin figuriamoci a vederlo di persona. Il momento è di quelli che varrà la pena vedere ma prima della puntata, potete vederlo qua il video in lingua originale.

Il Segreto ci aspetta questa sera con la furia di Gonzalo. L’ex prete, infatti, dopo aver parlato con Soledad capisce che Francisca, tanto per cambiare, ha un doppio fine, quale? Quello di mettere le mani sul bambino di Maria approfittando della situazione e questo lo manda su tutte le furie. Soledad gli fa visita e dopo avergli chiesto come va i due finiscono a parlare di Maria e di quello che sta accadendo. L’ex prete è convinto che sua nonna voglia portare via il bambino a Maria e anche Soledad la crede capace di questo. I due rimangono senza parole, Francisca arriverà a tanto? Ecco qui il video del momento.

Il Segreto ci attende questa sera con un drammatico momento tutto da vedere ovvero Conrado colpito a morte e a rischio morte. A quanto pare, infatti, in seguito ad una lite, ha riportato una ferita al fianco talmente profonda di aver toccato un organo e questo potrebbe ucciderlo. Alfonso chiede subito aiuto al nuovo dottore che arriva alla locanda insieme ad Aurora ma il geologo rifiuta di farsi toccare da lui. Cosa deciderà di fare alla fine? Le sue condizioni sono tragiche, accetterà di farsi curare? Ecco, di seguito, il video del momento:

Stasera Il Segreto tornerà in prima serata su Canale 5 per la gioia dei suoi numerosissimi fans. Sulla pagina Facebook Il Segreto – Soap Opera/Telenovela troviamo alcune anticipazioni tratte dal blog Ilsegreto.net. Grazie a queste scopriamo che è tutto quasi pronto per la fuga di Maria e che a organizzarla sarà il suo Gonzalo. Il giovane tornerà a vestirsi da prete per aiutare la sua amata e si travistirà da parroco presentandosi al convento. Riuscirà Gonzalo a far fuggire Maria? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci stasera su Canale 5 per un nuovo emozionante appuntamento con Il Segreto.

Ascolti dimezzati per la puntata in replica del sabato de Il Segreto. La soap spagnola torna con una nuova maxi puntata questa sera ma, intanto, Mediaset non ha voluto rinunciare al suo gioiellino di punta mandandolo in onda anche ieri, sempre nel preserale. I fedelissimi sono rimasti incollati allo schermo e non hanno cambiato canale nemmeno davanti all’ennesima replica dedicata a Gonzalo e Maria tanto che la rete ha portato a casa 1.309.000 spettatori con il 9.36% di share.

Anche oggi doppia puntata de Il Segreto per la felicità dei fans della soap spagnola che in pochi giorni hanno potuto godere, e godranno, di ben 5 puntate. Anche questa sera ci ritroveremo nel famoso Convento dove Maria è rinchiusa e proprio lì verrà svelato l’arcano o quasi. Maria capisce che Francisca vuole il suo bambino e questo la spingerà a dire tutto sulle violenze subite. Anche Gonzalo, per bocca di Soledad, scoprirà le reali intenzioni di Francisca e questa volta il giovane sembra pronto a chiudere i conti con l’amata nonna uccidendola…. la battaglia ha inizio!

Nell’ultima puntata de Il Segreto, Maria viene visitata da Aurora che la trova in perfetto stato di salute e le dice che la gravidanza sta procedendo bene. Maria si confida con la cugina riguardo al trattamento riservatole dalla Madre Superiora per via dell’adulterio. Proprio in quel momento la Madre Superiora entra pretendendo che Aurora esca immediatamente. Aurora le spiega di essere entrata in cella per visitare la paziente e le raccoma nda di non farle svolgere assolutamente lavori pesanti. La Madre Superiora stranamente acconsente e che decide che da quel momento in poi Maria si occuperà solo di aiutare durante la Messa. Maria riceve notizie dal suo amato Gonzalo. Celia ha preso in consegna una lettera per lei nascondendola nella sua tasca. Proprio in quel momento la Madre Superiora entra chiedendo che cosa nasconda la monaca. Celia la convince di avere nella tasca della lana per fare un vestito al nascituro e la Madre Superiora si dimostra indulgente. Andata via, Maria può leggere, commossa, le parole che Gonzalo le ha dedicato. Leggendola non può trattenere le lacrime e l’emozione perché le parole di Gonzalo le vanno dritto al cuore con messaggi di speranza per il loro futuro. Gonzalo crede infatti che questa che sta affrontando con Maria sia l’ultima prova prima che il loro amore prenda definitivamente il volo. 

Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo la nostra Maria ancora in Convento ma prendere coscienza di quello che in realtà la sua madrina vuole, ovvero suo figlio. La Madre Superiora tiene informata Francisca in cambio di donazioni ma Celia vede tutto e corre a dirlo a Maria che capisce subito il suo piano e così decide di dire la verità su Fernando. Doroteo ha parole dure per Annibal che dopo la discussione decide di vedere Don Anselmo. Nel frattempo, Rita è entusiasta, convinto che Isidro le stia mandando delle lettere d’amore e che presto tornerà. Conrado arriva ferito alla locanda ma non vuole lasciarsi curare da Lesmes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori