Pechino Express 2015 / Ed. 4 anticipazioni terza puntata e news: Yari Carrisi e l’albero “tantrico”, foto (10 settembre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015, ed.4 anticipazioni terza puntata e news: il game show torna con gli espatriati tra i super favoriti. Riusciranno ad aggiudicarsi la terza tappa? 

pechino-express-3
pechino express 5
Pubblicità

Cos’è un albero tantrico? E’ una di quelle domande che i telespettatori di Pechino Express 2015 potrebbero fare a una sola coppia tra quelle in gara: quella degli illuminati. In particolare il quesito andrebbe rivolto a Yari Carrisi, che ha postato sul suo profio Inbstagram una foto che lo ritrae insieme al cane Disco davanti a un enorme albero che si staglia maestoso alle sue spalle. A scattare la foto e a condividerla poi su Facebook la sua fidanzata, conosciuta proprio durante il viaggio intrapreso per partecipare al reality show on the road di Rai Due, Naike Rivelli. Clicca qui per vedere la foto.

Domani è il gran giorno. Pechino Express 2015 torna con una nuova puntata, la terza di questa quarta edizione partita con un boom di ascolti e battendo quella scorsa che tante soddisfazioni ha dato in casa Rai. I viaggitori sono pronti ad affrontare la prima vera tappa eliminatoria, o almeno così sembra, e lo fanno con le prime prove serie e dure di queste prime puntate. Lo stesso Luca Tommassini, infatti, poco fa, ha pubblicato questo piccolo video che riprende il promo di domani e in cui già sembra essersi arresto. La terza tappa sarà fatale per gli artisti? 

Pubblicità

Anche per questa settimana siamo vicini a lunedì e quindi alla nuova puntata della quarta edizione di Pechino Express, la terza. I viaggitori, finora salvi, dovranno vedersela con una nuova tappa e quindi il primo rischio serio di eliminazione. Tutti sono pronti ad affrontare ardue prove, la strada, il meteo avverso e soprattutto la volata finale verso la bandiera e il tappero di Pechino Express. I favoriti di questa terza tappa sono gli espatriati che, a suon di arti marziali e canzoni, si avviano verso la nuova tappa. Intanto, sui social, Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, sfida a colpi di Kung Fu il suo compagno d’avventura e, pubblicando questa foto, scrive: “Buona #domenica a tutti! (@christiankangbachini mi sa che ti batto a kung-fu!) #Espatriati #pechinoexpress Happy Sunday friends!”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori