Anticipazioni Il Segreto/ Gonzalo torna a casa e riabbraccia la sorella che… Video promo (16 e 15 Settembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate 16 e 15 Settembre: la soap spagnola torna con Gonzalo in carcere e Don Anselmo pronto ad intercedere per lui. Maria decide di dire tutto alla sua madrina

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata ricca di colpi di scena e di emozioni a cominciare dall’annuncio di Don Anselmo che Gonzalo tornerà nuovamente libero. Il giovane, grazie alla sua intercessione, può tornare libero e riabbracciare la sorella ma questo non piace a Francisca che non capisce come mai questa volta non l’abbia avuta vinta lei. Anibal cerca di convincere Doroteo a farlo tornare a casa ma lui promette che lo farà non appena sarà in forze. Conrado si presenta da Aurora per avere delle cure ma lei lo schiaffeggia. Ecco qui il promo della puntata

Il segreto torna anche stasera, nel preserale di Canale 5, con una puntata in cui Gonzalo, con gran sorpresa da parte di tutti, tornerà libero e potrà riabbracciare la sorella. Il giovane prete ha passato un paio di notti in carcere ma questo non basterà a fermarlo dall’intento di salvare la sua amata Maria per fuggire verso le Americhe. Ci proverà di nuovo o seguirà il consiglio del suo mentore e rimarrà per un pò lontano dai guai? Lo scopriremo nelle nuove puntate. 

Torna domani con una nuova puntata in cui succederà di tutto e in cui vedremo Gonzalo tornare libero grazie all’intercessione di Don Anselmo. Quella che sembra essere tragica, però, è ancora la situazione di Maria e anche se Don Anselmo andrà a farle visite le cose per lei non cambieranno. Il lavoro è duro, il parto si avvicina e inoltre deve rimanere chiusa in Convento per tanti anni ancora se qualcuno non farà qualcosa, sarà a questo punto che deciderà di dire tutto alla sua madrina? 

Manca ormai poco alla nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda nel preserale di Canale 5 con un colpo di scena che nessuno si aspetta ovvero lo scontro-incontro tra Suor Encarnacio e Don Anselmo. Il parroco si presenta in Convento per andare a colloquio proprio con la temuta madre superiora a quanto pare, però, la cosa che non tutti sapevano e che i due si conoscono e si conoscono da tempo! Cosa nasconde il loro passato? Anche loro sono stati innamorati alla stregua di Francisca e Raimundio? Lo scopriremo stasera, intanto, ecco il video del loro scontro. A quanto pare Encarnacion dovrà ascoltare e come…

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo ancora un nuovo scontro tra Conrado e Lesmes. Il geologo continua ad essere geloso del bel dottore arrivato in città e che adesso gode di tutta la stima della sua amata e così anche oggi lo affronterà nella famosa locanda. Conrado offrirà i suoi soldi al dottore per pagare i suoi servigi e non avere pendenze con lui e cercherà di umiliarlo, ma riuscirà a farlo? Ecco qui il video del momento:

Iniziano le pene di Maria e nella puntata de Il Segreto di oggi la rivedremo in preda ai dolori e alla fatica proprio così come vuole Suor Encarnacion e come vuole Francisca. La matrona ha ordinato che la sua figlioccia sia considerata così come le altre novizie e così oggi Maria inizierà ad alzarsi all’alba, a presenziare a tutti gli incontri e a fare i duri lavori nei campi e nelle cucine, questo potrebbe danneggiare il suo bambino? Lo scopriremo oggi, intanto, ecco il video del momento

Signori e signore preparate la bibita e i pop corn perchè oggi andrà in scena uno di quegli scontri che ci piacciono tanto e che vedranno Francisca e Fernando uno contro l’altro. La matrona de Il Segreto è nel suo studio quando il giovane arriva e inizia ad urlare, ordinare e chiedere. Fernando vuole vedere Gonzalo marcire in carcere e Maria soffrire e patire come lui ha sofferto, Francisca, però, non intende starlo ad ascoltare e nemmeno sottostare ai suoi ordini e così chiarisce la situazione. Francisca ricorda a Fernando che lui non è nessuno e non darà ordini a nessuno soprattutto a lei. Ecco qui il video del momento

Nemmeno la sfuriata di Suor Encarnacion e l’arresto di Gonzalo ha migliorato le cose per Il Segreto. La soap spagnola continua a reggere in una fascia oraria da sempre ostica e lo fa come meglio può ma le cose non migliorano e di puntata in puntata si continua a perdere punti. Anche ieri sera le cose non sono andate meglio nonostante l’arresto di Gonzalo e la vendetta di Francisca nei confronti della figlioccia tant’è che la soap ha segnato 2.794.000 spettatori con il 17.38% di share.

Torna oggi, nel preserale di Canale 5, e noi siamo pronti non solo a parlare di Maria e di Gonzalo, rispettivamente ai lavori forzati e in carcere, ma anche degli altri protagonisti. Da una parte abbiamo Doroteo ormai fuori di testa pronto ad impedire ad Anibal di tornare a casa per non tornare dalla sua Rita, e dall’altra abbiamo Don Anselmo pronto a minacciare Encarnacion tirando fuori un vecchio segreto ma quale? Lo scopriremo solo nelle nuove puntate.

Nelle ultime puntata de Il Segreto, Martin ha deciso un piano per riuscire ad entrare allinterno del convento dove si trova Maria per organizzare la propria fuga. Luomo è intenzionato a lasciare la propria vita e famiglia a Puente Viejo per scappare insieme alla donna. Pedro e Dolores incominciano a credere di far parte di una nobile famiglia del passato per cui destinati ad occupare il ruolo di re di un nuovo stato ma per loro ci sarà un brusco risveglio. Aurora è preoccupato per lo stato di salute di Conrado e per le cure imposte dal nuovo dottore ma dovrà ricredersi. Olmo dopo aver scoperto alcune cose sul conto di Terence, cerca di evitarlo per quanto gli possa essere possibile mentre tutti a Puente Viejo sono preoccupati per il futuro della povera Maria. Ecco dove siamo rimasti.

Martin (Jordi Coll) è riuscito ad entrare nel convento sotto le mentite spoglie di parroco e dopo aver detto messa con laiuto di Celia, si introduce nella stanza dove vive Maria (Loreto Mauleon) per parlare con lei. I due si abbracciano e si baciano con luomo che le fa presente le proprie intenzione di fuggire insieme a lei per andare in America e quindi costruire la vita che avevano sempre sognato e desiderato. Tuttavia i loro piani sono destinati a rimanere dei sogni in quanto davanti alla porta si ritrovano la madre badessa che smaschera Martin dicendosi pronta ad infliggere ad entrambi una punizione esemplare. Martin cerca di prendersi tutte le colpe della vicenda ma la madre badessa non ha intenzione di ascoltarlo ed infatti poco dopo fa arrivare le guardie che lo arrestano conducendolo in una cella. Pedro (Enric Bonvanet) e Dolores continuano a fantasticare sulla possibilità di poter essere dei regnanti e quindi avere dei contatti di natura politica con altri stati. Per loro cè una brutta doccia gelata arrivata per bocca di Amadeo che li informa che nella sua traduzione ha confuso il nome Castaneda con quello dei Miranar. Lo stesso Amadeo rende piuttosto nervoso Hipolito (Selu Nieto) che non sopporta la sinergia che si è formata con Quintina la quale le consegna anche un oggetto che lei ha trovato nel corso delle proprie ricerche. Candela viene a sapere dellarresto di Martin ed avverte immediatamente la sorella Aurora (Ariadna Gaya) che era intenta a scusarsi nei confronti del dottore per la scarsa fiducia avuta nelle sue qualità e soprattutto don Anselmo (Mario Martin) al quale viene chiesto di intercedere per il bene di Martin. La cosa non sarà delle più semplici in quanto donna Francisca (Maria Bouzas) ha deciso di essere molto dura nei confronti di Martin e soprattutto di Maria, dicendo alla madre badessa di togliere tutti i privilegi accordati alla propria figlioccia e di farla patire. Donna Francisca vuole che abbia una punizione esemplare. Terence ed Olmo (Iago Garcia) arrivano a scontrarsi con questultimo che fa capire di aver scoperto qualcosa sul suo passato. Infine, Conrado si presenta nella locanda con la chiara intenzione di chiudere il conto con il dottore. Cosa avrà in mente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori