AMICI 2015-2016/ Ed. 15 news: riapre la scuola di Maria De Filippi. Natalia Titova e Fabrizio Moro, ecco i nuovi professori (oggi, 16 settembre 2015)

- La Redazione

Amici 2015-2016 ed.15, news: tra un mese o poco più il talent show tornerà su Canale 5 e giù trapelano le prime indiscrezioni sui professori. Arrivano Natalia Titova e Fabrizio Moro

mariadefilippi2015
Amici 15

Riapre finalmente le sue porte la scuola di Amici 2015-2016, arrivata quest’anno alla sua quindicesima edizione. L’annuncio dei “lavori in corso” è stato pubblicato su Instagram dall’account ufficiale di Amici: “WORK IN PROGRESS se siete felici per la riapertura della scuola di #Amici15”. Nella foto che accompagna l’annuncio vediamo Carlo di Francesca, uno dei professori di musica, amatissimo da una delle vincitrici delle scorse edizioni, Deborah Iurato. Sulla composizione del “collegio docenti” del talent show di Maria De Filippi sono già iniziate a trapelare le prime indiscrezioni: sappiamo infatti che non ritroveremo Francesco Sarcina, mentre tra le new entry troviamo invece Natalia Titova tra i maestri di danza e Fabrizio Moro come insegnante di musica. Tra Sarcina e la produzione non sarebbe stato trovato un accordo sul cachet di questa edizione e gli autori avrebbero quindi scelto il vincitore di Sanremo Giovani del 2007 come suo sostituto. Natalia Titova arriva invece ad Amici “tradendo” Milly Carlucci: la maestra di ballo di Ballando con le Stelle avrebbe preso la decisione di lasciare il programma di Rai Uno già tempo fa. Durante la scorsa edizione aveva infatti anticipato: “Ho pensato che questa potesse essere la mia ultima edizione e mi sono preparata al meglio”. Amici dovrebbe tornare in tv nel mese di ottobre/novembre, occupando nel palinsesto il sabato pomeriggio di Canale 5 per poi approdare in prima serata tra marzo e aprile del 2016.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori