Gianmarco e Aurora/ Dalla lite al trono di Uomini e Donne: Sarah Gatti conquista subito le sue attenzioni! (Oggi, 16 Settembre 2015)

- La Redazione

Gianmarco Valenza e Aurora Betti, Uomini e donne,  anticipazioni: il gran giorno è arrivato e nella terza puntata dedicata al trono classico assisteremo allo scontro tra i due.

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza è finalmente salito sul trono. Dopo il confronto con Aurora Betti e Giorgio Nehme durante il quale Gianmarco oltre ad aver ribadito il suo pensiero negativo nei confronti dellex fidanzata, ha rivelato di averla finalmente dimenticata. Lestate, infatti, gli è servita per capire che, forse, Aurora Betti non era la ragazza giusta per lui e ora è pronto ad innamorarsi nuovamente. Maria De Filippi lo nomina così ufficialmente terzo tronista e Gianmarco comincia a guardarsi intorno restando colpito soprattutto dalle ragazze bionde di cui, però, ha una tremenda paura. Ad averlo colpito è soprattutto Sarah Gatti che, sul web, è stata già ribattezzata la sosia di Aurora Betti.

La terza volta è quella buona. Oggi Uomini e donne torna in onda con una nuova puntata del trono classico in cui finalmente vedremo Gianmarco Valenza e Aurora Betti l’uno contro l’altro per il chiarimento finale dopo quello che è successo a Temptation Island. Sul finale della puntata di ieri, infatti, abbiamo visto Giorgio Nehme fare il suo ingresso in studio e oggi toccherà proprio alla ex coppia. Dopo lo scontro, e una ramanzina da parte di Maria De Filippi, l’ex fidanzato tradito d’Italia diventerà tronista, tanto basterà a far dimenticare le sue lacrime? Lo scopriremo oggi pomeriggio, alle 14 e 45, su Canale 5. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori