TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Gianmarco Valenza, 123mila fans su Facebook. Il tronista ringrazia (Oggi, 19 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza torneranno in studio solo mercoledì 23 settembre.

silvia_raffaele_gianmarco_valenza_amedeo_barbato
I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è andata in onda una sola puntata ma Gianmarco Valenza, anche grazie alla sua precedente esperienza a Temptation Island, continua a conquistare fans. La sua pagina Facebook conta 123mila sostenitori e il numero è destinato a salire considerata la popolarità che, solitamente, la trasmissione di Maria De Filippi regala ai suoi protagonisti. Dopo la delusione vissuta con Aurora Betti, dunque, per Gianmarco stanno arrivando tante soddisfazioni. E lui ringrazia tutti così. Cliccate qui per vedere il post.

E bella, intelligente e sincera ma soprattutto ha un sorriso che conquista. Stiamo parlando di Silvia Raffaele, la tronista di Uomini e Donne che, dopo aver corteggiato, senza successo, Fabio Colloricchio, è salita sul trono nel tentativo di trovare il vero amore. La bella calabrese, dopo tre puntate, ha già eliminato molti corteggiatori ma con il sorriso che si ritrova, non farà fatica a trovare nuovi pretendenti. Per il momento, non cè nessuno che ha fatto davvero breccia nel suo cuore. Arriverà un ragazzo che riuscirà a fare suo quel sorriso? Cliccate qui per vedere il post.

Sono giorni di conoscenze per Amedeo Barbato che, puntata dopo puntata, sta prendendo confidenza con il suo ruolo di tronista e, soprattutto, con le corteggiatrici che divide con il collega Gianmarco Valenza. Amedeo ha già dichiarato di volere una donna semplice ma determinata, che sappia tenergli testa e che non gli parli del vestito comprato. Insomma una donna con il cervello. Tra le varie corteggiatrici già presenti in studio, ci sarà già la futura scelta del napoletano? A primo impatto, finora, nessuna è riuscita a rubargli il cuore. E voi, quale pensate che possa essere la ragazza giusta per Amedeo? Cliccate qui per vedere il post.

Momento di riflessione per Manfredi Ferlicchia che, su Instagram, pubblicare i versi della canzone di Emis Killa, Soli che parla di un amore finito ma non ancora dimenticato. Della vita privata di Manfredi Ferlicchia, dopo la fine della storia damore con Giorgia Lucini, si sa davvero poco. Cè, forse, una ragazza nella vita dellex corteggiatore che gli ha spezzato il cuore o è il ricordo di un amore passato e finito? A chi saranno rivolte quelle parole che parlano di un amore vero? Da Manfredi non arriva nessun indizio. Avranno una destinataria o le parole saranno state scritte da Manfredi solo perché ama quella canzone? Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e donne torna lunedì anche se non sappiamo bene ancora con quale dei due troni. L’unica cosa che sappiamo è che i protagonisti della scorsa settimana sono stati quelli di Temptation Island e, in particolare, di Marta Krevsun che ha avuto l’onore di chiarire le cose con Mauro Donà. Le cose, però, non sono andate come l’ex cavaliere avrebbe voluto mentre tutti i punti sono andati a favore della bella modella che adesso ha trovato anche un lavoro in tv. Poco fa ha pubblicato una nuova foto direttamente dal suo camerino (qui il link) dove appare sempre in splendida forma con una gonnellina che farà tendenza, ne siamo sicuri. 

Alessia Messina, come gran parte delle donne italiane, ha un amore televisivo. Anche l’ex corteggiatrice siciliana, infatti, tornata single, si gode la vita migliorata dalla notorietà e questo le ha permesso di incontra il suo idolo, il suo beniamino, Gabriel Garko. L’attore, attualmente in tv con L’Onore e il rispetto, ha posato con la bella siciliana in una foto che lei ha prontamente condiviso con fans e amici su Instagram (qui il link), scrivendo: “Dalla torta dei 16 anni regalata da papà alla realtà.”. 

Gianmarco Valenza e Fabio Colloricchio, oltre ad avere in comune il trono di Uomini e Donne, sono uniti da una grande amicizia, nata per caso e che diventa ogni giorno più importante. Sui social, Fabio e Gianmarco condividono spesso foto in cui sono insieme, a cena o semplicemente per trascorrere una serata diversa. Da Fabio, Gianmarco Valenza sta apprendendo i segreti per vivere un trono sereno e soprattutto per trovare il vero amore. Quello che, infatti, si augura il nuovo tronista è di riuscire a trovare una donna che gli regali serenità e amore come fa Nicole Mazzocato con il suo amico. Cliccate qui per vedere la foto.

Mentre la nuova registrazione del trono classic di Uomini e Donne è stata fissata per mercoledì 23 settembre, per I tre tronisti continuano le esterne con I rispettivi pretendenti. Silvia Raffaele, dopo aver eliminato molti corteggiatori, sta conoscendo quelli che considera più vicini ai suoi gusti. Proprio la bella calabrese è stata beccata in esterna con quello che, a prima vista, sembra Gennaro Farella. I due sono seduti su una panchina, lei sorride e sembra a suo agio mentre il corteggiatore è di spalle al fotografo che ha rubato limmagine. Apparentemente, sembra che questeterna sia andata bene. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere la foto.

Ci sarà da aspettare un bel po prima di scoprire qualcosa di nuovo sulle esterne di Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. I tre tronisti di Uomini e Donne, infatti, torneranno in studio per una nuova registrazione solo mercoledì 23 settembre. Non ci sarà, dunque, per i nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi il weekend romano. Anche questa settimana, esattamente come è successo la scorsa volta, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di concedere il weekend libero ai suoi protagonisti. Nel frattempo, sui social, continua il successo di Amedeo, Silvia e Gianmarco. I fans aumentano ogni giorno di più, segno evidente che la redazione, stavolta, ha colpito nel segno. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori