Anticipazioni Il Segreto / Gonzalo e Don Anselmo alla disperata ricerca di Fernando, cosa hanno in mente? (21 e 20 Settembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate 21 e 20 Settembre: la soap spagnola torna con le nuove puntate in cui vedremo Francisca vendicarsi di Fernando ordinando ai suoi uomini di ucciderlo

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Avvenimenti importanti stanno per succedere nella soap Il Segreto, le sorti di Fernando stanno tenendo tutti con il fiato sospeso. Finalmente è arrivato il grande giorno, maria torna alla Casona e non vede l’ora di vedere il suo amato ma avrà una brutta sorpresa infatti Martin non è più in paese e con lui anche don Anselmo. Cosa sarà successo? I due sono andati alla caccia di Fernando, riusciti a strappare degli indizi da Donna Francisca sul luogo dove lo tiene nascoto e sotto controllo dei suoi scagnozzi, si sono messi subito in viaggio. Anche Gonzalo vuole vendetta ma tramite la giustizia e non per l’intervento di Donna Francisca… Riusciranno a fermare la Montenegro e consegnare Fernando alla giustizia?

No, non siamo nel far west ma siamo solo a Puente Viejo. A quanto pare gli avvertimenti e le preghiere di moglia e figlia non lo hanno fermato e il nostro Alfonso furioso ci farà sognare. Fucile alla mano reagisce come qualsiasi padre dovrebbe reagire davanti a certe barbarie. Le cose per Fernando si mettono male ma forse anche per Francisca visto che il nostro locandiere si presenta alla tenuta proprio per vedere lei. Ad aprire ci penserà Mariana che, visto il fratello fuori di sè e armato, lo prega di andare via e tornare l’indomani ma senza molto successo. Afonso non ha intenzione di andare via e vuole vedere Francisca, come andrà a finire? Ecco qui il video del momento. 

Fernando lontano dal paese felice e contento? Ebbene no, o quasi. Francisca non perdona e sicuramente non ha intenzione di farla passare liscia a Fernando Mesia dopo quello che ha fatto alla sua amata figlioccia per la quale è addirittura tornata sui suoi passi rendendola una donna libera. Le cose tra loro presto cambieranno, ma questa è un’altra storia, intanto, questa sera la vedremo assetata di vendetta come non la vedevamo da un pò. Sarà lei ad accompagnare, insieme ai suoi uomini, Fernando fuori dal paese ma solo per ucciderlo non prima di averlo visto soffrire. Il giovane urla e prega la donna di risparmiarlo ma lei non ha davvero intenzione. Ecco qui il video dello straziante momento

Ci siamo. Il Segreto sta per tornare in prima serata con nuove emozionanti avventure e non solo in casa Buendia, dove Isidro e Rita sono pronti a lasciarsi andare finalmente alla passione, ma anche in casa Castro. Aurora, infatti, sembra al centro delle attenzioni da parte di Conrado che continua ad informarsi in giro sui sentimenti e il rapporto che legano la sua ex al nuovo dottore. Gonzalo, intanto, si prepara a riabbracciare la sua amata finalmente da uomo libero mentre Francisca si occupa di liberarsi di Fernando. Il giovane sarà seviziato e ucciso, almeno così sembra, dagli uomini di Francisca anche se Alfonso avrebbe voluto farlo con le sue stesse mani dopo aver scoperto la verità. Per ingannare il tempo, intanto, si presenta alla tenuta con tanto di fucile per vedere la matrona, cosa succederà? Ecco il promo della puntata in prime time.

Nuove puntate inedite de Il Segreto ci attendono questa sera e anche per Alfonso Castaneda è arrivato il momento di sapere quello che tutti sanno. Il giovane padre di famiglia, infatti, andrà a fare visita alla figlia in Convento e dopo tante domande avrà finalmente le risposte che aspetta. Dopo i saluti di routine, Maria si siede e prende le mani di suo padre per raccontare la verità sulla violenza subite nella stalla e in tutte quelle che sono venute dopo mentre era narcotizzata di notte. Alfonso va su tutte le furie e non riesce a capire come mai Fransica abbia permesso tutto questo e permetta al giovane di andare via libero e felice e non di essere punito. Emilia e Maria riescono a mala pena a fermarlo ma poi devono lasciarlo andare. Lui ha intenzione di tornare in paese, cosa farà a quel punto? Ecco il mitico momento che ci farà venire i brividi. 

Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Fernando arrendersi ai voleri di Francisca e non solo. Dopo essersi umiliato davanti a tutti, infatti, il giovane dovrà firmare i documenti per l’annullamento del dovorzio per rendere Maria finalmente una donna libera. Alla firma assisteranno anche Francisca e Don Anselmo che avrà il compito di gestire le pratiche fino alla fine. Fernando sembra davvero sicuro che presto potrà lasciare il paese ed essere libero di vivere la sua vita, ma sarà davvero così? Ecco qui il video del momento.

La rivoluzione Mediaset non ha fermato i fans de Il Segreto ormai diventati una vera e propria corazzata. Canale 5 ha sorpreso tutti e, quasi a sorpresa, ha mandato in onda una puntata inedita nel preserale di ieri spiazzando tutti. I fans, però, non si sono arresi e nemmeno fatti cogliere impreparati e così, alle 18 e 50, si sono riuniti davanti ai teleschermi italiani per assistere al commiato di Fernando, o quasi. E’ inutile dire che gli ascolti hanno fatto boom superando addirittura le puntate infrasettimanali della soap che da lunedì tornerà alle 16 e 10. In particolare, Il Segreto ha raccolto 2.604.000 spettatori con il 18.21% di share.

Ci siamo ragazzi. Il momento topico sta arrivando e tra poco vedremo altre puntate inedite de Il Segreto. La soap spagnola no si ferma più e proprio in questo momento clou continua ad andare in onda con puntate inedite per una sorta di maratona del fine settimana che, in molti, però, si perderanno. Sperando che gli ascolti siano sempre uguali e che i fans non si perdano la vendetta di Francisca, anche questa sera vedremo la matrona prendere in mano le redini della vita di Fernando per liberarsi di lui in modo definitivo. Qualcosa, però, andrà storta visto che Fernando uscirà di scena ma tornerà nelle prossime settimane per i suoi nuovi colpi di coda. Maria e Gonzalo saranno mai felici?

A sorpresa, ieri pomeriggio, Canale 5 ha mandato in onda una puntata inedita de Il Segreto. Maria ha confessato tutta la verità sullo stupro alla sua “madrina” che ha deciso di intervenire. Donna Francisca ha convocato Fernando Mesía e lo ha costretto a ritirare la sua denuncia nei confronti di Maria a costo di ucciderlo. Fernando ha acconsentito e, spaventato dal potere di Donna Francisca, ha arruolato due malviventi che possano proteggerlo. I piani di Fernando stanno crollando uno dopo l’altro e deve vedersela con la vendetta di Donna Francisca, una donna capace di tutto. Fernando ha presentato le sue scuse a Maria e ai genitori di Maria, comunicando che presto lascerà il villaggio di Puente Viejo. Martín è contento perché Maria uscirà presto dal convento, ma nello stesso tempo teme che Fernando scappi senza annullare il loro matrimonio.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Isidro sorpreso della storia di suo fratello ma le cose peggiorano quando Doroteo vede il giovane baciare Rita. Fernando firma i documenti per l’annullamento del matrimonio con Maria davanti a Pedro e don Anselmo e adesso il giovane chiede la carità di suo padre per ricominciare ma riceve un altro no come risposta. Francisca chiede ai suoi uomini di ucciderlo. Celia fugge dal Convento, adesso Maria è libera, o quasi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori