Una vita/ Anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Settembre: Sauro muore ma prima fa il nome di… Maximiliano dice addio a Leonor!(Oggi, 20 Settembre)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate settimanali dal 21 al 25 Settembre: la soap spagnola torna con Sauro in arresto e Leonor e Pablo pronti a scappare con il benestare di Maximiliano

una_vita
Una vita

Una vita, anticipazioni settimanali puntate dal 21 al 25 Settembre: Una vita ci attende anche questa settimana con uno struggente addio che, però, piacerà molto ai fans. Leonor e Maximiliano hanno un rapporto speciale, e anche se lui è stato molto severo, presto si renderà conto che la cosa importante sia la felicità della figlia. Dopo la sua ultima marachella che l’ha portato a perdere persino la casa, l’uomo si accorgerà che la figlia vuole scappare con Pablo e coronare il suo sogno d’amore e, dopo aver avuto conferma da Casilda, deciderà di lasciarla andare non prima di averle detto addio. Leonor potrà finalmente essere felice?

Una vita, anticipazioni settimanali puntate dal 21 al 25 Settembre: La soap spagnola Una vita torna con una nuova settimana di puntate inedite, in versione mini, in cui, però, vedremo Sauro uscire di scena. Il famoso killer che agisce “anche per principio”, infatti, finirà nelle mani di un agente corrotto da Cayetana, pronto a ripulirgli la fedina sporca in cambio di informazioni. La tensione sale alle stelle con German pronto a rinunciare al viaggio in nave facendo adirare ancora di più Cayetana che finisce ancor di più nei guai quando Sauro fa il suo nome come mandante dell’omicidio di Espinoza. E’ a quel punto che l’agente corrotto lo uccide. La donna finirà nei guai? Leonor si prepara alla fuga e dopo aver avuto i soldi da Claudio dice addio a suo padre che capisce tutto ma che, questa volta, non ha intenzione di fermarla, chi lo farà allora?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori