AMORE CRIMINALE/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 21 settembre 2015: il racconto di Francesca Riza. Due “sopravvissute” raccontano

- La Redazione

Amore Criminale, anticipazioni puntata 21 settembre 2015: insieme a Barbara De Rossi e Veronica De Laurentiis ci saranno Francesca e Onoria, due donne sfuggite alle violenze dei compagni

amore_criminale_de_rossi_439
Amore Criminale, diretto da Barbara De Rossi

Torna proprio stasera, lunedì 21 settembre 2015, Amore Criminale, il programma in onda su Rai 3 che porta sul piccolo schermo storie di donne vittime di violenza, abusi e maltrattamenti. Da sempre la trasmissione si avvale della collaborazione del Corpo di Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri, e anche oggi troveremo al timone la conduttrice Barbara De Rossi affiancata da Veronica De Laurentiis. Sulla pagina Twitter ufficiale, viene ricordato con un tweet l’appuntamento in prime time, durante il quale i telespettatori ascolteranno le testimonianze di due donne, Onoria e Francesca. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social ufficiale di Amore Criminale.

Questa sera su Rai 3 ‘Amore criminale’, il programma di attualità di Barbara de Rossi che dà voce alle donne vittime di violenze da parte dei propri uomini. Questa sera la storia di Onoria, una ragazza di 23 anni che fu vittima di stalking per essersi separata dal compagno. In un secondo momento invece Francesca Riza, che visse tre anni da incubo, incapace di sfuggire ad una irrazionale dipendenza…In studio ospite Giuseppe Ariano. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Amore criminale’ su Rai 2 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Barbara De Rossi torna anche oggi, lunedì 21 settembre 2015, sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata di Amore Criminale, la seconda di questa diciottesima edizione. Stasera i telespettatori della rete nazionale potranno ascoltare le storie di due donne che sono riuscite a scampare al tunnel della violenza e dei maltrattamenti ad opera del loro compagno. In particolare, Veronica De Laurentiis accoglierà Onoria, che per 23 lunghi anni ha sopportato pedinamenti, minacce e stalking da parte dellex marito, subito dopo la sua decisione di separarsi. In seguito, assisteremo anche alla storia di Francesca Riza, che dopo tre anni è riuscita liberarsi di una relazione che si era trasformata in una vera e propria dipendenza. In studio, insieme a Barbara De Rossi, ci sarà lavvocato Geraldine Pagano e anche Giuseppe Ariano, attore, che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi al racconto di Francesca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori