Il Segreto Anticipazioni / Conrado pensa ad Aurora, cosa lo trattiene? I fans dei Conrora attendono la svolta! Video (22 e 21 Settembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate del 22 e 21 Settembre: la soap spagnola torna con Gonzalo alla ricerca di Fernando mentre Maria torna alla tenuta e affronta la sua madrina

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Se per Gonzalo e Maria siamo ormai a quello che sembra essere un punto di svolta, per Conrado e Aurora siamo ancora in piena salita. Se in un primo momento il geologo si è lasciato andare, in un secondo momento si è tirato indietro ma adesso non fa altro che pensare a lei e al suo rapporto con Lesmes. Dopo aver parlato con Alfonso ed essersi sfogato con lui, Conrado lo fa anche con l’amico Isidro, da poco tornato in paese. Conrado sembra frenato da qualcosa, ma da cosa? Lo scopriremo nelle prossime puntate, intanto, ecco qui il video del momento.

Il Segreto torna anche domani con un’altra puntata da non perdere in cui vedremo Don Anselmo e Gonzalo alla ricerca di Fernando ma senza trovare molto. I due danno il giovane per morto ma faranno male, molto male. Intanto, in paese, Maria si prepara a dire addio alla sua madrina per trasferirsi al Jaral, come la prenderà Francisca? Gonzalo e la sua amata si preparano a vivere felici in attesa dell’arrivo del loro bambino. Ecco qui il promo della prossima puntata

Dopo Fernando Mesia anche per Maria è arrivato il momento di lasciare la tenuta. La casona sarà vuota senza di loro ma la guerra è ancora dietro l’angolo e non solo perchè presto anche per Soledad arriverà il momento di andare via ma perchà Francisca vuole qualcuno di cui occuparsi e allora perchè non farlo con il figlio di Maria? Dopo l’addio, le due inizieranno una battaglia per la custodia della bambina che nascerà, come andrà a finire?

: –  Si moltiplicano i fans de Il Segreto. La consueta puntata serale della domenica, andata in onda ieri 20 settembre 2015, ha infatti registrato il 17.05% di share grazie a 4.123.000 telespettatori. Un notevole aumento rispetto alla settimana scorsa, quando lo share era stato del 16.01% e i telespettatori “solo” 3.593.000. Anche l’appuntamento nella fascia preserale ha riscosso un discreto successo con un netto di 2.659.000 telespettatori e uno share del 15.44%.

Maria arriva alla tenuta e si scontra con la madrina che ha un accordo da sottoporle se davvero vuole il suo perdono. La giovane, poi, spiega i motivi dell’assenza di Gonzalo. Rita e Isidro hanno un brutto presentimento su Doroteo che non solo continua a spiarli ma alla fine ammette di essere l’autore di quelle lettere d’amore. Olmo ha la conferma che aspettava: Terence non è chi dice di essere. E adesso? La resa dei conti è vicina. 

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Francisca mette i puntini sulle i con Fernando che non solo è costretto a chiedere scusa a tutti e a ritirare la denuncia ma deve anche firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio con Maria. Come se questo non bastasse, la matrona decide di farlo uccidere. Quando Alfonso, ormai al corrente di tutto, arriva alla tenuta per ucciderlo con le sue stesse mani, Franscia gli “confida” il suo piano per ucciderlo. Gonzalo, però, non ci sta e saputo cosa sta succedeno decide di intervenire per salvare Fernando. Maria, intanto, lascia il Convento. Conrado ammette di amare Aurora che, intanto, esce ancora con Lesmes. Ecco qui il video della puntata di ieri.

Maria aspetta un bambino da Gonzalo e Fernando Mesia la denuncia per adulterio. Donna Francisca di conseguenza rinchiude Maria in un convento e vuole tenere con se il piccolo che nascerà strappandolo dalla madre. Emilia, la madre di Maria, scopre le intenzioni di Francisca e informa la figlia in modo da spingerla a parlare con la “madrina”. Nel frattempo Gonzalo offre a Fernando Mesia il suo patrimonio, ereditato con la morte di Tristan, in cambio della libertà dell’amata Maria. Francisca va in convento a trovare Maria che senza esitare le confessa tutta la verità riguardo Fernando Mesia. Francisca si reca da Fernando, concedendogli la possibilità di andare a scusarsi con Maria e di ritirare la sua denuncia in cambio della sua salvezza. Così Fernando si vede costretto ad accettare tutte le sue condizioni e va da Gonzalo per accettare la sua proposta. Gonzalo, essendo al corrente della confessione di Maria, ritira la sua proposta e non cede alle provocazioni di Mesia. Fernando viene convocato da Francisca e si vede costretto a firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. La motivazione dell’annullamento lo fa andare su tutte le furie: nessun rapporto con sua moglie. Dopo questa umiliazione Fernando va dal padre Olmo per chiedere dei soldi e la casa del Pardo. Olmo rifiuta le richieste del figlio e finiscono a litigare davanti a tutti i presenti nella locanda, compreso Gonzalo. Fernando allora si prepara per andare via da Puente Viejo e nel cammino incontra due scagnozzi che aveva arruolato per proteggerlo da Donna Francisca. Ma improvvisamente lei appare sul sul cammino e gli comunica che verrà punito per la violenza fatta a Maria. Ecco che gli scagnozzi si rivelano essere in realtà dalla parte di Francisca e hanno il compito di ucciderlo facendolo soffrire molto. Gonzalo va in convento per parlare con Maria. Convince la Madre Superiore e riesce a consegnare a Maria il documento dell’annullamento firmato da Fernando Mesia, il suo ex marito.

Fernando implora Francisca di risparmiarlo ma lei ordina ai suoi scagnozzi di ucciderlo molto lentamente, tenendolo cosciente. Nessuno è a conoscenza dei piani di Francisca, tutti sanno che Fernando lascerà Ponte Viejo. Gonzalo vuole giustizia per la violenza commessa da Fernando. I genitori di Maria, Emilia e Alfonso, la vanno a trovare in convento. Maria confessa anche a loro la verità. Alfonso, sconvolto dalla notizia, esprime la sua volontà di ucciderlo e non capisce perché Francisca non lo abbia punito per questo. Alfonso ed Emilia lasciano il convento e lui va da Donna Francisca a chidere delle spiegazioni. Entra impugnando un fucile per uccidere Fernando che in realtà è nelle mani degli scagnozzi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori