LUDOVICA FRASCA/ Chi è la velina al suo terzo anno sul bancone di Striscia la Notizia, la foto mentre va a lavoro

- La Redazione

Ludovica Frasca, chi è velina mora di Striscia la Notizia ora fidanzata con l’ex iena Luca Bizzarri. Per il terzo anno consecutivo è pronta a ricominciare una nuova stagione

ludovica_frasca_veline
Ludovica Frasca

La velina mora arrivata alla sua terza stagione nel tg satirico di Antonio Ricci si  è recata negli studi di Striscia nel primo pomeriggio e ha voluto condividere l’emozione della nuova puntata con i suoi fans attravverso Facebook. Sul popolare social network la Frasca ha infatti pubblicato un selfie che la ritrae davanti agli studi del tg satirico, pronta per entrare: “Vado a lavoro ?#?boom? ?#?newseason? ?#?striscialanotizia? …..CON VOI CI VEDIAMO STASERA”. Clicca qui per vedere la foto.

Ludovica Frasca, la velina mora di Striscia La Notizia, si appresta a cominciare la sua terza stagione sul tavolo del tg satirico di Canale 5.La bellissima 22 enne, originaria di Napoli ma trasferita all’età di otto anni a Castel Morrone (Caserta), sarà al fianco della velina bionda, Irene Cioni, a partire dal 22 settembre, per il terzo anno di fila che vedrà molte novità nel programma tra cui la conduzione di Maria De Filippi accanto a Michelle Hunziker. Il sogno nel cassetto di Ludovica, che nel 2012 ha partecipato come miss Campania al concorso di bellezza Miss Italia posizionandosi tra le 15 finaliste, è diviso a metà: da un lato vorrebbe seguire le orme del padre diventando un avvocato, ma dall’altro le piacerebbe continuare su questa strada e diventare una presentatrice in Tv. Dopo la maturità classica, infatti, Ludovica si è spostata a Milano per studiare giurisprudenza ma è entrata a pieno titolo anche nel mondo del piccolo schermo dove è molto amata.

Nel corso della seconda stagione che l’ha vista protagonista assieme a Irene Cioni nel programma di Ricci, per Ludovica c’è stato un piccolo scivolone. Ballando su tacchi vertiginosi può capitare che si cada e infatti a Ludovica è successo durante uno stacchetto sulla musica di Pitbull. Durante la puntata del 7 aprile scorso, la velina mora è caduta rovinosamente a terra ma, fortunatamente, non ha avuto alcuna conseguenza dal punto di vista fisico, forse solo un po’ di imbarazzo che la ragazza ha stemperato sfoggiando un bel sorriso. In suo soccorso, poi, è arrivato Picone che ha storpiato la frase “The show must go on” per strappare una risata al pubblico mentre Ficarra ha concluso con un commento ironico: “Si stanno autoeliminando una a una le nostre veline”. Nulla di grave, però, per Ludovica che si è subito rialzata. Il video della caduta, invece, è diventato virale in rete tanto che lo ritroveremo senza dubbio tra le cadute mandate in onda da Paperissima.
Gli occhioni verdi di Ludovica hanno fatto presa sul pubblico, ma non solo. Ad innamorarsi della bella velina mora è stato il presentatore di un altro programma satirico, Le Iene. Si tratta di Luca Bizzarri, attore, comico e conduttore particolarmente noto per il duo Luca e Paolo formato con l’amico Paolo Kessisoglu.Luca Bizzarri, 44 anni, e Ludovica Frasca, 22, fanno coppia fissa da mesi. La prima foto è stata immortalata dal settimanale Chi in quel di Oxford lo scorso anno. Poi, pian piano, la nuova coppia della Tv è venuta allo scoperto con scatti pubblicati su Instagram dai quali emergeva limpido l’amore. A Ludovica Frasca, quindi, il merito di aver fatto innamorare lo scapolo della tv italiana, Luca Bizzarri, che da sempre si era detto allergico alle relazioni ma che infine ha ceduto al sentimento e alla bellezza della velina mora dagli occhi verdi. Quest’estate i due sono stati immortalati moltissime volte sulle spiagge in Sardegna, in Costa Smeralda, in atteggiamenti romantici e intimi che confermano che il loro amore continua a gonfie vele.

Ludovica Frasca e Irene Cioni come, anni fa, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due note veline che hanno fatto molta strada nel mondo della moda e della tv (andando anche oltre oceano) rimanendo sempre molto amiche hanno fatto tre stagioni di Striscia esattamente come le nuove starlette del programma di Antonio Ricci. Che la fortuna delle precedenti, che furono veline dal 1999 al 2001, passi alle ultime due? L’amicizia che le lega sembra solida come quella tra Elisabetta e Maddalena che, a distanza di molti anni, sono sempre unite e presenti l’una nella vita dell’altra.Tra le coppie di veline che si sono alternate negli anni, con la breve parentesi dei velini maschi, quelle rimaste nell’immaginario collettivo, oltre a Canalis-Corvaglia, sono sicuramente quella formata da Elena Barolo e Giorgia Palmas, Cristina Quaranta e Alessia Merz, Melissa Satta e Thais Souza Wiggers, senza dimenticare Alessia Mancini e Marina Graziani, Laura Freddi e Miriana Trevisan. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori