Una vita / Anticipazioni: ad Acacias 38 si festeggia! Sauro in custodia ma… (Puntata 21 Settembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate 22 e 21 Settembre: la soap torna con Leonor pronta a fuggire con il suo amato e con suo padre pronto a darle il suo benestare. 

una_vita
Una vita

Una vita torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo nuovamente Leonor al centro di tutto. La bella dama sta organizzando la sua fuga d’amore ma qualcosa andrà storto e presto sarà costretta a rimanere nel quartiere e sposare Claudio. Intanto, però, tutti sono ancora all’oscuro di tutto e così si preparano a festeggiare il fidanzamento dei due. Intanto, Sauro ricompare ma nelle mani di un uomo di Cayetana, cosa succederà adesso? Lo scopriremo domani.

Una vita torna oggi con la tanto attesa fuda di Leonor e Pablo. I due giovani sono convinti che potranno vivere finalmente il loro sogno d’amore e mentre lei ottiene i soldi da Claudio per scappare via, Pablo dice addio a sua madre e sua sorella. Maximiliano, però, si è accorto di tutto e dopo uno strano discorso da parte della figlia, decide di farsi dire tutto da Casilda che, una volta messa con le spalle al muro, racconta ogni cosa. Ecco qui il video del momento

Tutti ce l’hanno con Sauro? Ebbene sì, chi per un motivo e chi per un altro, tutti cercano il kiler per scoprire qualcosa in più di quello che sta realmente succedendo. Sarà lui il protagonista della settimana a Una vita e a partire da oggi lo vedremo prima in arresto, poi nascosto e poi morto. Cosa ne sarà di lui e soprattutto della verità? Lo scopriremo tra poco con una nuova puntata della soap spagnola. 

Dopo quanto è accaduto, per Manuela, German e Cayetana sta per chiudersiil cerchio e mentre la donna è alla ricerca delle risposte che cerca, il marito decide di annullare il viaggio. Questo peggiora le cose ma la resa dei conti è ancora lontana. Trini si prepara a organizzare il rinfresco per Leonor e si appoggia alla pasticceria di Juliana ma su figlio insiste per occuparsi personalmente della cosa, come andrà a finire?

Nelle ultime puntate di Una vita, Pablo è più che mai deciso ad assecondare il desiderio di Leonor che vorrebbe scappare insieme per realizzare finalmente il loro sogno damore. Prima di fare questo però devono cercar di racimolare più denaro possibile per assicurarsi il sostentamento. La vita di Manuela è a forte rischio in quanto il criminale si è introdotto nel palazzo per ucciderla mentre Cayetana con astuzia tiene German lontano in maniera tale che non possa intervenire. Trini e Celia si stanno occupando dellorganizzazione del matrimonio tra Leonor e Claudio ignorando che questo potrebbe non avere luogo. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Manuela (Sheyla Farina) si è ritrovata nellappartamento presso il quale presta servizio, il criminale assoldato da Cayetana (Sara Miquel) per uccidere anche il dottor Espinoza. Il criminale tira fuori un coltello per mezzo del quale manifesta lintenzione di uccidere Manuela la quale non sembra avere alcuno scampo. Per fortuna della donna, German (Roger Berruezo) ha deciso di non seguire il consiglio di Cayetana e così una volta rincasato ed accortosi di quello che stava accadendo, ingaggia una terribile lotta con il criminale. Lotta nella quale nessuno riesce ad avere la meglio ma quanto meno German riesce a mettere in fuga il criminale seppur riportando diverse ferite sul volto. La stessa Manuela è stata ferita in volto e sul collo. Leonor (Alba Brunet) si sta misurando il vestito da sposa presso latelier di donna Susana (Amparo Fernandez) ovviamente alla presenza della madre Rosina (Sandra Marchena) e con il supporto di Pablo (Carlos Serrano Clarke) e di Guadalupe (Arantxa Aranguren).

Questultimo sfruttando un momento nel quale rimane da sola con la donna si lascia sfuggire una battuta dalla quale si intuisce chiaramente che lei sia a conoscenza della fuga damore in cantiere. Intanto, presso lappartamento dove si trovano Manuela e German arrivano anche Cayetana e la piccola Carlotta. German vorrebbe accusare Cayetana di quello che è successo ma Manuela convince luomo nel non scoprire le carte anche perché al momento non sono in possesso di documenti che certificano le colpe della donna. In ragione di questo ufficialmente quanto accaduto viene fatto passare per un tentativo di rapina andato male. Celia (Ines Aldea) si trova insieme a Trini (Ana del Rey) con la quale sta discutendo dellorganizzazione del banchetto in occasione del matrimonio di Leonor. Trini vorrebbe proporre un suo piatto tipico ma lamica, facendole leggere una sorta di manuale delle buone maniere e di quelle che sono le tradizioni, si convince di recarsi da Juliana (Maria Tasende) e di demandare lei la preparazione del ristoro. Victor (Miguel Diosdado) prova a mettere la testa a posto. Il ragazzo compera anche i libri per studiare ma per il momento sembra non essere in grado di portare a terminare la promessa fatta alla mamma di conseguire la laurea in quanto si lascia prendere dalle tante prestazioni presenti in piazzetta. Leonor incontra Claudio (Jaime Olias) al quale chiede di poter avere un anticipo per i propri racconti pubblicati in quanto ha delle spese matrimoniali da effettuare. Ovviamente la donna sta mettendo da parte dei soldi per scappare con Pablo, ma Claudio non pensa ad una simile situazione ed acconsente alla cosa. Nellappartamento di German sono arrivati lamico commissario ed il fedele amico Leandro (Raul Cano). German fa presente ai due come lui abbia la certezza che dietro quanto successo ci sia lo zampino di Cayetana rimarcando la frustrazione di dover andare a letto con il suo peggiore nemico. Il commissario gli consiglia di far finta di nulla mentre lui cercherà di prendere il criminale in via del tutto non ufficiale in maniera tale da sapere direttamente da lui cosa sia successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori