Avanti un altro/ Anticipazioni e news: Marcella non vince ma ringrazia. La moglie dell’alieno beccata con lo iettatore, foto (25 settembre 2015)

Avanti un altro, anticipazioni puntata 25 Settembre: il game show del preserale di Canale 5 torna con nuovi concorrenti e personaggi dal minimondo. Marcella ringrazia i fans.

25.09.2015 - La Redazione
avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

La moglie dell’alieno è uno dei nuovi personaggi dell’edizione di quest’anno di Avanti un altro, che tornerà stasera su Canale 5 per il consueto appuntamento delle 18.45. In una foto vediamo la bellissima Francesca Brambilla insieme allo Iettatore, interpretato da Franco Pistoni. A pubblicare il selfie su Instagram è lo stesso attore, che ironizza: “francopistoniEbbene si, confermo: gli alieni sono ormai tra noi! (Riuscendo a capire chi tra i due, lo è!) #avantiunaltro #minimondo #mediaset #studielios #loiettatore #alieni”. Clicca qui per vedere la foto.

Anche oggi Paolo Bonolis, Luca Laurentis e la ciurma del mini mondo si preparano ad una nuova puntata di Avanti un altro. Il preserale di Caale 5 è tornato da questo lunedì ma ancora zoppica un pò, soprattutto in materia di ascolti. Ieri, però, è andata in scena una puntata da brividi con un gioco finale davvero sorprendente. La bella Marcella, infatti, oltre alle sue curve mozzafiato ha messo in fila una domanda giusta dopo l’altra e per un soffio non ha portato a casa il montepremi. Marcella ha preso la palla al balzo, però, tornando su Instagram per ringraziare tutti (qui il suo messaggio). Ecco qui cosa è successo ieri.

Nuovo appuntamento di questa nuova edizione di Avanti un Altro con Paolo Bonolis che saluta il pubblico presente in studio e che arriva da San Martino al Cimino e da Francavilla al Mare prima di omaggiare Salvati, Jurgens, la signorina Lucia e il maestro Laurenti che intona lo stacchetto di inizio.Passa poi a presentare lopinion leader della serata, il sig. Giampiero che per via della sua camicia e cravatta rosa, sarà sempre presentato con la colonna sonora de La Pantera Rosa.
Bonolis chiama il primo concorrente. Si tratta della signora Fulvia, una lecchese trasferitasi a Rimini in tenera età e che ha operato per oltre venti anni come annunciatrice alla stazione ferroviaria della cittadina romagnola. Le prime domande vertono sul tema come fare un castello di sabbia seguendo le indicazioni date dal celebre architetto Renzo Piano. Fulvia centra tutte e tre le risposte che le permettono di estrarre un pidigozzo ma la fortuna non è dalla sua, dal momento che si vede assegnata la pariglia.Laurenti canta Una favola blu di Claudio Baglioni prima di lasciare alla concorrente il tempo di vedere entrare Martufello che, dopo una storiella, pone una domanda sugli animali. Fulvia indovina la soluzione e pesca un pidigozzo da 20.000 euro.

E il momento dellopinion leader che non reagisce alla sollecitazione di Paolo che suggerisce il tema voglio dare un consiglio alla Merkel. Si continua con il tema film brutti ma dopo aver risposto esattamente alla prima domanda, la concorrente sbaglia le successive due venendo eliminata.
Il secondo a tentare la sorte è Pierfrancesco dalla provincia di Cosenza, di professione bagnino ed istruttore di nuoto. Per lui, dal minimondo entra la Bonas che formulerà domande sulle lucciole alle quali, il concorrente risponde correttamente pescando un pidigozzo da 10.000 euro che vengono raddoppiati per via della Bonas. Sempre dal minimondo entra un nuovo personaggio che è il supereroe personificato dallex presuntuoso che non evita la solita spaccata. La domanda posta viene centrata da Pierfrancesco che pesca un superpidigozzo da 50.000 euro ma, con una borsa di 70.000 euro decide di andare avanti affidandosi al dettame di Steve Jobs che sollecitò gli studenti ad essere folli. Il tema da affrontare è sulluovo sodo ma stavolta due risposte vengono date in modo errato, facendo terminare lavventura del concorrente.
Lultima concorrente della puntata è una ventitreenne della provincia di Matera che vive a Bari dove studia e dove lavora come fotomodella. Pur fidanzatissima (come precisa sotto specifica domanda del conduttore) e nonostante laccompagnamento dei genitori presenti in studio, allentrata del Bonos, Marcella (questo il suo nome) non pare insensibile alla prestanza del bel ragazzo venuto dalla Scandinavia che prende il posto di Bonolis per formulare domande nel suo stentato italiano che offre a Paolo lopportunità per scherzare sugli sfondoni che il modello prende leggendo. Il tema si basa su domande sui vichinghi che la ragazza indovina e che le fanno scegliere un pidigozzo che assegna il fato benevolo stavolta nei panni di una persona del pubblico. La domanda posta viene però sbagliata e si deve continuare con lentrata della Poliziotta (ex corpo insegnante) che formula un quesito sui segnali stradali che viene correttamente dato. Il pidigozzo assegna cambio e Marcella deve scegliere tra il pubblico una persona che risponda in sua vece alla prossima domanda. Per sua fortuna il ragazzo scelto, risponde correttamente e pesca 25.000 ed essendo lultima domanda, Marcella è la campionessa della serata e giocherà per 125.000 euro.La ragazza è molto concentrata su questo decisivo gioco ma pur dando limpressione di potercela fare, spesso ha dei veri blocchi mentali che le fanno perdere molto tempo. Alla fine, blocca il tempo residuo a 20.000 euro e davvero mancano pochissime risposte alla fine. Marcella riprende la catena ripetendo esattamente lintera sequenza fino allerrore compiuto poco prima e continua fino alla penultima domanda dove si ripete un black out che la fa andare oltre il tempo massimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori