Avanti un altro/ Anticipazioni e news: Chi sfiderà il pidigozzaro? La poliziotta bella e felice tra le braccia di Paolo foto (oggi, 26 settembre 2015)

- La Redazione

Avanti un altro, anticipazioni puntata 26 Settembre: Paolo Bonolis e i personaggi del mini mondo tornano nel preserale di Canale 5 con una nuova sfida al pidigozzaro. Chi la spunterà? 

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro
Pubblicità

Avanti un altro sta per tornare in onda su Canale 5 con una puntata del sabato, la prima della nuova edizione dal ritorno delle vacanze, in cui troveremo nuovamente i personaggi del mini mondo. Tra questi c’è l’ex supplente, adesso sexy poliziotta, pronta a far cadere i concorrenti con difficili domande sulla guida tipiche dei test per prendere la patente. Poco fa, la bella Claudia Ruggeri, questo il suo vero nome, è tornata sui social per condividere con fans e amici un momento importante del suo debutto, quello dell’abbraccio con Paolo Bonolis. Clicca qui per vedere la foto

Avanti un altro aprirà le sue porte questa sera su Canale 5 per una nuova avventura nel mini mondo che racchiude. I personaggi sono pronti a “cicciare” fuori – come dice Paolo Bonolis – e fare domande irriverenti ai poveri concorrenti. Chi riuscirà a sfidare il pidigozzaro questa sera? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo ieri.

E il pubblico proveniente da Sessa Aurunca, Battipaglia e Valdarno quello presente in studio per assistere a questo nuovo appuntamento di Avanti un Altro. Paolo Bonolis dopo aver salutato i presenti ed il suo staff, passa ad introdurre il primo concorrente.Da Latina arriva Stella, una giovane architetto che pare essere determinata ma nervosa. Le domande del primo tema sono inerenti a come difendersi dalle zanzare ma dopo aver sbagliato la prima risposta e centrato le successive due, la ragazza sbaglia anche lultima lasciando così la postazione.

Pubblicità

Il secondo a tentare la sorte è Alessio, un gelataio proveniente da Prato che incomincerà a giocare dopo che il maestro Laurenti abbia terminato di cantare Crocodile Rock di Elton John. Dal minimondo entra la Bonas che, al posto di Bonolis, pone delle domande sul tema cè fico e fico alle quali il concorrente risponde in modo corretto. Il pidigozzo pescato di 30.000 euro raddoppia per via della Bonas e con 60.000 euro Alessio decide di accomodarsi come primo campione della serata.Ad insidiarlo è Elena, un triestina di 54 anni dipendente delle Poste. Il tema è ma guarda un po e la signora risponde correttamente pescando ben 50.000 euro. La seconda prova vede lingresso dal minimondo del Supereroe (ex presuntuoso) che formula una domanda su un telefilm degli anni 70 che, però, riceve risposta sbagliata che elimina la terza concorrente.Il quarto a provarci è uno studente universitario di Eboli: Davide. Per lui le domande sono fatte da Paolo direttamente, sul tema Bombolo vs luomo tigre.

Pubblicità

Le risposte sono corrette e il pidigozzo è di quelli che non si dimenticano: 150.000 euro che lo incoronano campione della serata.E la volta di Monica, una infermiera di Milano di 43 anni che deve rispondere sul pomo dAdamo, cosa che fa facilmente aiutata dalla sua professione ma il pidigozzo scelto gli assegna lo Jettatore che chiede una informazione sulle ricorrenze alla quale la donna non risponde, venendo eliminata.Lultima possibilità è riservata ad un trentaduenne di Cagliari, Alessio di professione guardia forestale. Il tema è mizzica con Bonolis travestito da siciliano. Le risposte vengono date correttamente e il pidigozzo offre 15.000 euro. Dal minimondo entra lo scienziato pazzo che pone un indovinello che Alessio risolve e il suo secondo pidigozzo gli assegna 75.000 euro. Pur con una cifra importante, il concorrente deve andare avanti e sperare ma scocca lora dellultima domanda. Il tema su di una nuova rubrica denominata le quote rosa vedono lingresso di Laurenti travestito da Marylin Monroe nel celebre vestito bianco indossato nel film quando la moglie è in vacanza. Tra ironie e battute istigate da un ventilatore che provocava linnalzamento della gonna, Laurenti pone delle domande sulla vita della famosa attrice ma Alessio, stavolta, ne sbaglia due.E Davide a giocare per 250.000 euro. Il concorrente è freddo e preparato e riesce ad arrivare fino alla 18 domanda sulle 21, prima di arrestarsi e di bloccare il tempo a 28 secondi. Lultima possibilità viene però fallita alla 20 risposta proprio quando sembrava che la vincita fosse ormai una cosa certa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori