SQUADRA ANTIMAFIA 7/ News e anticipazioni quarta puntata: Marco Bocci sul set della nuova fiction “Solo”, foto (oggi, 27 settembre 2015)

- La Redazione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni quarta puntata e news: mentre i fans attendono la reazione di Sandro Pietrangeli alla morte di Lara, continuano le riprese dell’ottava stagione

squadra_antimafia_7
Squadra Antimafia 7
Pubblicità

I fans di Squadra Antimafia 7 dovranno rassegnarsi a non vedere più Marco Bocci nei panni di Mimmo Calcaterrra, che tornerà sul piccolo schermo mercoledì con la quarta puntata della fiction Mediaset. I fans dell’attore potranno però presto rivederlo in una nuova serie tv, “Solo”. Sul profilo Facebook di Marco Bocci lo staff augura a tutti una buona domenica mostrandoci Bocci in una foto in bianco e nero scattata sul set, mentre cammina tra i rottami di quella che sembra essere una discarica. Uno scatto che solleticherà sicuramente la curiosità dei suoi fans: clicca qui per vederlo.

I telespettatori che amano e seguono con assiduità le indagini della Duomo non vedranno lora di gustarsi la quarta puntata di Squadra Antimafia 7 il prossimo 30 settembre, sempre su Canale 5: le anticipazioni rivelano che dopo la morte di Lara Colombo, Sandro Pietrangeli sarà una furia, cercherà giustizia (o vendetta?), ma specialmente incolperà il vice questore Davide Tempofosco per quanto successo alla collega, nonché alla donna di cui era innamorato. Di certo ne vedremo delle belle, e sarà anche interessante rivedere finalmente Calcaterra e Pietra lavorare fianco a fianco con uno scopo ben preciso. Intanto, però, ci sono anche grandi novità per tutti i fans della fiction targata TaoDue, dal momento che la pagina Facebook Filippo De Silvia – Squadra Antimafia ha pubblicato un nuovo scatto delle riprese dellottava stagione. Niente paura, dunque, dopo la conclusione si questa stagione – appena approdata al giro di boa – ci saranno di certo nuovi appuntamenti. Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori