Il Segreto anticipazioni/ Terence ucciderà Simon? Rita perdona Anibal! Video promo (Puntate 30 e 29 Settembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 29 Settembre: la soap spagnola torna con Soledad e Terence pronti a nascondere il cadavere di Olmo, chi li aiuterà? Simon, ovvio! Javier Abad in Italia.

il-segreto-maria
Il Segreto

Ancora problemi per Maria e Gonzalo che, dopo l’attacco che subiranno da Francisca, ripenseranno al futuro. Mentre l’ex parroco si reca da Francisca per uno scontro e mettere in chiaro le cose, Maria chiede aiuto a Don Anselmo per regolarizzare al più presto la sua situazione. Simon, intanto, si offre di aiutare Soledad e Terence a nascondere il cadavere di Olmo, cosa succederà adesso che lui sa quello che è successo? A casa Buendia torna la pace. Rita, infatti, decide di perdonare Anibal che, a questo punto, lascia il paese. Ecco qui il promo della prossima puntata.  

Ancora lacrime per Francisca Motenegro. Il suo orgoglio continua ad essere più forte di tutto e anche oggi la vedremo inveire contro la sua figlioccia. Le due, infatti, si sono incontrate in piazza sul finale di puntata di ieri e oggi le vedremo nuovamente faccia a faccia. La matrona offende la sua figlioccia per la vita che sta facendo ma poi, rimasta sola, torna a piangere pensando al fatto di averla persa per sempre così com’è successo con il suo amato figlio. Avrà il coraggio di risistemare le cose? Ecco qui il video del momento

Il 3 Ottobre prende il via Verissimo e questo significa che presto assisteremo ad una carrellata di personaggi de Il Segreto sbarcare qui in Italia. Il primo della lista è il bell’Isidro Buendia proprio in questi giorni protagonista delle vicende dei fratelli. Javier Abad, questo il suo nome, sarà ospite della prima puntata del talk show del sabato pomeriggio condotto dalle neo mamma, o almeno così sembra, Silvia Toffanin. Javier sarà il solo a presenziare alla prima puntata?

Momenti indimenticabili per i fans de Il Segreto. La soap spagnola torna dopo la morte di ieri di Olmo Mesia e lo fa con un’altra puntata da non perderein cui assisteremo ad uno scontro, per buona pace dei pettegoli in piazza, tra Francisca e Maria. Figlioccia e madrina sembrano ormai diventate nemiche e in questo interverrà presto Gonzalo con uno scontro diretto con la sua nonnina. I fans non mollano la presa sulla soap anche se la puntata di ieri, in realtà, avrebbe potuto raccogliere maggiori ascolti.Il segreto, infatti, ha portato a casa “solo” 2.982.000 spettatori con il 26.37% di share.

Torna oggi con una nuova puntata che ci riporta lì dove siamo rimasti ieri. In piazza, Gonzalo e Maria incontrano Francisca che alimenta le malelingue offendendo la sua figlioccia davanti a tutti ma poi pentendosene un attimo dopo. Lontano dal paese, intanto, Soledad e Terence capiscono che Olmo è morto e così decidono di nascondere il suo cadavere prima che qualcuno possa a dare loro la colpa di quanto accaduto. I due, però, vengono visti da Simon, cosa succederà? 

Nell’ultima puntata de Il Segreto abbiamo assistito ad un altro momento commovente della soap spagnola, la morte di Olmo. Iago Garcia ha lasciato la soap e lo ha fatto dando al suo personaggio un animo gentile tanto da uccidersi per non fare del male a Soledad nemmeno in futuro. Olmo non può cambiare il passato ma il futuro si e così decide di uscire di scena così per amore della sua amata che non lo ha mai ricambiato. Intanto, in paese, Gonzalo e Maria escono in piazza e li incontrano Francisca, cosa succederà? Ecco dove siamo rimasti.

Stranamente alla Villa arriva una telefonata per Mariana. Francisca ovviamente s’innervosisce, ma le consente di parlare con Nicolas Ortuno, che la vinta a Madrid, così da assistere alla prima del suo film. Francisca però ascolta l’intera conversazione da un altro apparecchio, e alla fine le consiglia caldamente di non fidarsi in alcun modo di Nicolas. Mariana la ringrazia, ma in fondo non le presta fin troppa attenzione, e così va via. L’unica cosa che conta per lei è che il suo amato sia riuscito a mettersi in contatto con lei in qualche modo. Francisca però la fa tornare immediatamente coi piedi per terra, dicendole che per stavolta la perdona, ma che se quello straccione dovesse chiamare ancora una volta, allora ci saranno delle serie conseguenze. Intanto Puente Viejo si riempie di stranieri, tutti giunti con un unico scopo, ovvero scovare l’oro e diventare ricchi.

La notizia sarebbe dovuta restare segreta, così da non sconvolgere la vita di tutti i cittadini, ma ormai è troppo tardi, e di certo Puenta non sarà più la stessa. Isidro raggiunge Rita e le dice chiaramente che di Anibal non può fidarsi, dal momento che in troppe occasioni si è dimostrato non meritevole della loro fiducia, compiendo cattiverie una dietro l’altra. Soledad invece si rende conto che suo marito sta uscendo di casa armato. Porta una pistola con sé e la donna è terrorizzata all’idea di cosa possa accadere. Terence le parla chiaramente, dicendole che dovrà incontrare Olmo, e non si fida di lui, dunque preferisce avere la garanzia di un’arma da fuoco con sé. Candela parla con Aurora e le dice di calmarsi, ma lei non riesce a sopportare quanto detto da una donna di Puente Viejo. La donna le ha detto che è un’insolente, identica a suo fratello, tirando in ballo inoltre anche sua madre Pepa, sempre sulla bocca di tutte le signore paesane. Simon entra in un negozio. Ha delle compere da fare, e poco dopo si ritrova a entrare proprio lì anche Soledad, che il giorno precedente, parlando con Mariana, le aveva confessato d’aver incrociato un poeta giramondo che, recitandole uno scritto, l’ha fatta emozionare. Quando vede Simon nota la grande somiglianza con quello che fu il suo grande amore, e non può fare a meno di fermarlo, gustando questo momento che pare un regalo del cielo. Gli chiede di toccargli il volto, e il ragazzo, seppur imbarazzato, accetta. Tutti quello che lo guardano pensano inevitabilmente a Juan, e Soledad è tanto colpita da iniziare a guardarlo fissamente negli occhi, senza riuscire a distogliere lo sguardo. Improvvisamente accorre Mariana, che distrugge questo magico momento, e non fa neanche in tempo a guardare in volto Simon, che le avrebbe fatto rivedere suo fratello, come per magia. Terence incontra Olmo, ma con lui non c’è Soledad. L’uomo chiede dove sia la Castro, e a questa domanda Terence tira fuori la pistola e gliela punta contro. Olmo a questo punto capisce d’essere stato incastrato, e che Terence non ha mai avuto intenzione di dire la verità alla moglie. Olmo gli si scaglia contro, facendo cadere la pistola, che in seguito raccoglie, puntandola contro Terence. In questo istante arriva Soledad, che ovviamente prende le parti del marito. Chiede a Olmo d’abbassare l’arma, e invita entrambi a far ritorno a casa. Olmo le dice d’averla sempre amata, pur rovinando tutto puntualmente. Le consegna dunque l’arma. Parte però un colpo e Olmo ne viene ferito mortalmente. Intanto Gonzalo e Maria girano sereni in paese, con le pettegole che girano loro intorno e continuano a parlare alle spalle della giovane. Come se non bastasse ecco spuntare da lontano Francisca, che vede la figlioccia mano nella mano con Gonzalo. Il suo è uno sguardo di disprezzo e presagisce di certo una malvagia vendetta futura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori