diMartedì / Anticipazioni e diretta streaming: ospiti Roberto Fico e Massimo Cacciari. Le auto blu aumentano? Puntata 29 settembre 2015

- La Redazione

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 29 settembre 2015. Giovanni Floris conduce un nuovo appuntamento con il talk show di La7: partecipano oggi Roberto Fico e Massimo Cacciari

floris_nuova_r439
Giovanni Floris

diMartedì, diretta streaming puntata 29 settembre 2015 – Tra poco Giovanni Floris conduce la terza puntata di ‘diMartedì’, il suo programma di attualità che indaga sui temi economico – politici del momento. La trasmissione viene mandata in onda direttamente da Roma Tiburtina, presso gli Studios. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Di martedì’ su La 7 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

diMartedì, anticipazioni e ospiti 29 settembre 2015: il servizio sulle auto blu –Quanto sono state effettivamente tagliate le auto blu per i nostri parlamentari? E quanto tenterà di scoprire Egilde Verì, inviata di DiMartedì che ha realizzato un servizio da Montecitorio che vedremo in onda questa sera nella nuova puntata del talk condotto da Giovanni Floris su La7. Nel giugno scorso è andato in scena il secondo round di tagli di auto blu stabilito nei mesi scorsi dal governo, che sul suo sito faceva sapere a marzo di aver ricavato quasi 900mila euro attraverso il negozio eBay dellesecutivo con oltre 100 macchine vendute. Gli introiti derivanti dalle vendite delle auto blu entrano in un fondo finalizzato alla riduzione del deficit, si leggeva sul sito di Palazzo Chigi. Ma si è trattato di veri tagli? Quanto abbiamo risparmiato in tutto? Lo scopriremo stasera a DiMartedì.

diMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 29 settembre 2015 – Giovanni Floris conduce questa sera, martedì 29 settembre 2015, una nuova puntata di “diMartedì“, il talk show di approfondimento politico ed economico in onda come sempre alle 21.15 su La7. L’appuntamento si aprirà come di consueto con la copertina satirica di Maurizio Crozza, mentre a seguire prenderà il via il dibattito con gli ospiti in studio: questa settimana sono presenti Roberto Fico, esponente del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, oltre al filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari, gli unici ospiti annunciati fino a questo momento (clicca per vedere il tweet della trasmissione). Nel corso della serata si parlerà anche di auto blu grazie al servizio di Egilde Verì, l’inviata che si è recata a Montecitorio per parlare con politici e autisti. Si è trattato di veri tagli o non abbiamo risparmiato niente?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori