TRONO CLASSICO/ Anticipazioni e news: Loretta tra Amedeo e Gianmarco ma la corteggiatrice ha già fatto la sua scelta! (oggi, 29 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e Donne anticipazioni e news: Marco Fantini, per mantenersi sempre in forma, ha iniziato un nuovo piano di allenamento in palestra. Ecco la fotografia dai social…

23marco-fantini
Marco Fantini

Gianmarco Valenza VS Amedeo Barbato anche per colpa di Loretta. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne ha già fatto la sua scelto scegliendo di corteggiare solo Amedeo Barbato. Latteggiamento, spesso presuntuoso di Gianmarco Valenza, infatti, ha allontanato la ragazza che non vuole più corteggiare Gianmarco. Questultimo, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e trovando Loretta una ragazza forte e determinata, esattamente come piacciono a lui le donne, il tronista è pronto a dare battaglia al collega. Chi avrà la meglio?

Gianmarco Valenza si è già conquistato tutte le attenzioni. E non certo per la nascita di un flirt particolare con una corteggiatrice quanto piuttosto per latteggiamento presuntuoso e arrogante con il quale sta affrontando il trono. E questo il pensiero di parte del pubblico di Uomini e Donne dopo aver assistito al durissimo confronto con Tina Cipollari. Tutto è nato dal regalo che Gianmarco ha fatto a Veronica ossia un pallone a forma di gallina. Un dono che ha fatto letteralmente infuriare Tina che, in studio, ha sbottato: Gallina ci sarà tua sorella”. E, poi, riferendosi a Veronica ha detto: Oca giuliva”. Lopinionista storica del programma di Maria De Filippi ha poi dato del buffone al tronista e svela che lui questa estate avrebbe baciato una donna in discoteca in Puglia: “Vuoi costruirti una carriera televisiva per fare le serate”. Anche Amedeo Barbato invita Gianmarco a moderare i toni e ad avere più rispetto per una donna più grande ma Gianmarco attacco anche Amedeo chiedendogli di non intromettersi nel suo trono. Parole che scatenano nuovamente la furia di Tina ma anche quella di Jack Vanore e Gianni Sperti che condividono il pensiero di Amedeo e Tina.

Dopo aver aperto con il trono over, la settimana di Uomini e Donne continua con il trono classico. Nella puntata odierna, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza torneranno ad essere i protagonisti insieme ai rispettivi pretendenti. Tante le cose che accadranno, a partire dal duro scontro tra Gianmarco e Tina Cipollari. Nellesterna con Veronica, Tina regalerà alla ragazza un palloncino a forma di gallina facendo esplicito riferimento a Tina che non gradirà lomaggio e andrà su tutte le furie.

Mentre tutte le fans di Uomini e donne, e non solo, sbavano dietro ad Andrea Cerioli ormai da anni, Valentina Rapisarda parla di lui come di un pollo ma proprio nel vero senso della parola. A parte gli scherzi, la coppia nata subito fuori dalla porta di Uomini e donne, lo scorso anno, sta ancora insieme ma nelle scorse ore la catanese ha pensato bene di sezionare il Cerio e trovargli qualche difetto che le sue fans non vedono. Davvero Andrea Cerioli è tutto solo petto? Ecco qui la foto

Molto spesso gli ex protagonisti di Uomini e Donne tornano sui social con qualche messaggio e fotografia che ci ricordano perché tanto li apprezzavamo allinterno del programma di Maria De Filippi, nonostante non siano riusciti a trovare lamore. Tra di loro cè sicuramente Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari (che gli ha preferito Andrea Melchiorre al momento della scelta): qualche ora fa è intervenuto con un posto su Facebook dedicato a suo papà. Per prima cosa ha pubblicato uno scatto di loro due insieme, e poi ha aggiunto: Io e papà Per me non è solo un padre, è: un amico con cui parlare Un fratello con cui confidarti E insomma, un Padre modello Grazie papà #t #vogl #ben #i #and #my #dad #two #friends #two #brothers. Parole davvero molto dolci, che hanno scatenato la tenerezza dei followers. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Mariano Catanzaro su Facebook.

Marco Fantini è stato uno degli ultimi tronisti più amati dal pubblico di Uomini e Donne, e anche dopo che ha trovato lamore con la bella Beatrice Valli, continua ad avere una consistente schiera di ammiratrici che apprezzeranno di certo la sua costanza e il suo impegno nel mantenersi in forma. Recentemente, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha pubblicato una fotografia scatta in palestra dove è impegnato con un peso a tonificare i muscoli delle braccia. Ragazzi qui tocca sudare per rimanere sempre in forma, commenta lex tronista, ringraziando anche chi gli ha preparato il piano adatto da seguire per il training. Lo scatto, nel giro di meno due ore, ha raggiunto quasi 1000 mi piace e tanti commenti da parte delle fans: cè chi gli augura una buon allenamento, e chi confessa che in realtà sembra che proprio non ne abbia bisogno. Clicca qui per vedere limmagine direttamente dalla pagina Facebook di Marco Fantini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori