Ultima puntata della settimana per Una vita che domani torna con la durata di un’ora ma che presto verrà dimezzata per permettere il ritorno in tv di altri programmi. La soap spagnola ci terrà compagnia anche ieri con German ancora nei guai. L’uomo, incontra il serial killer a servizio della moglie e con lui scambia qualche parola, sarà parte del piano di Cayetana per vendicarsi del marito? Sembra proprio di sì e German se ne accorge solo quando Felipe gli dice che quello è un assassino di professione! Appuntamento a domani con la soap e i nuovi colpi di scena.
Roba da non credere almeno agli occhi e le orecchie dei fans di Una vita e di Leonor e Pablo. Il giovane Castano, nonché futuro sposo della bella scrittrice, ha organizzato una sorta di caffè letterario a casa della sua promessa sposa per darle la possibilità di conoscere un famoso scrittore, Clarin, interessato ai suoi racconti. Le cose vanno bene durante l’incontro almeno fino a che l’uomo non esprime il desiderio di conoscere Leopoldo Safo. E’ in quel momento che va in scena quello che sembra un tradimento da parte di Claudio che si presenta come l’autore degli scritti che stanno facendo impazzire il quartiere e non solo. Cosa farà a quel punto Leonor? Ecco qui il video del momento.
ormai una realtà nel palinsesto Mediaset tant’è che la soap continua a scuotere successo così come ha fatto in estate quando il pubblico è dimezzato per via delle vacanze. La soap spagnola è tornata anche ieri con una puntata al cardio palma in cui abbiamo visto le donne sempre in primo piano ma sempre in corsa dietro agli uomini. Anche ieri i fans erano tanti davanti allo schermo tanto cha la soap ha registrato 2.191.000 spettatori con il 16.62% di share.
Torna in onda anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Erminia ancora nei guai soprattutto quando Felipe la vedrà al bar dove gioca e beve di notte. Il bell’avvocato caccia via in malo modo la cameriera che adesso è veramente nei guai, come farà senza lavoro e senza soldi? Trini si prende cura di Celia mentre a Palazzo fa ritorno Carlota che rivela a Manuela di aver detto alla madre del suo bacio con German.
Nell’ultima puntata di Una vita, Manuela prende i soldi di German e raggiunge la signora Vizcaino che, però, viene intercettata prima da Rita che la spinge a non rivelare quello che sa prima che la sua padrona le faccia pagare questo affronto con la vita. Manuela si ritrova ancora una volta al punto di partenza e senza la figlia, adesso cosa succederà? Intanto, Cayetana consiglia a Celia la strada della vendetta e questo potrebbe mettere nei guai la bella moglie di Felipe. Seguirà il suo consiglio?
Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio. Guadalupe “Arantxa Aranguren” e la Vizacaino si sono recate da Manuela “Sheyla Fariña”, intenzionate entrambe nel dirle la verità, spiegandole nei dettagli tutto ciò che è successo. La signora Vizacaino però deve anche fare i conti con Rita, che non si fa scrupoli nel minacciarla, e così alla fine la donna è costretta a fare un passo indietro e continuare a mentire a Manuela. Celia “Inés Aldea” intanto riuscirà a sopravvivere alla brutta caduta che l’ha vista protagonista, mentre tra Leonor “Alba Brunet” e Pablo “Carlos Serrano-Clark” pare ormai non ci sia davvero più nulla da fare. In particolar modo lei sembrerà prenderla davvero male, attraverso un periodo di crisi personale. La Vizacaino, memore di quanto avvenuto con Rita, che parlava in nome di Cayetana De La Serna “Sara Miquel”, parla a Manuela del periodo precedente il suo arrivo nell’abitazione. Al tempo, secondo la sua versione, due donne d’alto bordo si presentarono da lei, facendo pressioni per riavere la piccola Innocencia. Manuela non può credere alle sue orecchie e si sente sempre più vicina nel riuscire a completare la sua missione. A questo punto però la donna si spaventa e ritiene d’aver detto fin troppo. Teme per se stessa e i suoi cari, e così decide di tenere per sé i nomi delle due donne, che restano avvolte nel mistero. Dice a Manuela di non poterla aiutare ulteriormente, e lei non pensa neanche per un momento che le stia nascondendo qualcosa. Anzi ritiene d’essere un passo più vicina alla verità e la ringrazia. Molto difficile la situazione di Herminia, che ha perduto il proprio lavoro dopo che Celia, causa soprattutto i tanti tradimenti del marito e le svariate angherie cui questi la costringe, ha perduto il proprio bambino. Un aborto che ha un duro effetto morale su di lei, ma che ha conseguenze anche al di fuori del piccolo nucleo familiare. Quel lavoro era tutto per Herminia, che in questo modo si ritrova senza neanche un soldo, e ovviamente impossibilitata nell’aiuatre i propri fratelli, che rapidamente restano senza nulla da mangiare. A tentare di darle una mano, impietosite dalla sua drammatica situazione, sono le domestiche di Celia, mentre Felipe “Marc Parejo” fa una scoperta drammatica, ovvero che sua moglie non è più in grado di dare la vita. A dirglielo è German “Roger Berruezo”, e per un momento vediamo un po’ di rammarico nello sguardo di quest’uomo, che forse inizia a rendersi conto di quanto fatto. Cayetana parla con Celia e la aizza invece che confortarla. Le insinuerà svariati dubbi e sospetti, invitandola a reagire contro Herminia, vendicandosi addirittura. Claudio invece proverà a consolare Leonor, messa davvero male dopo che Pablo l’ha lasciata. Decide dunque di orchestrare una merenda in casa Hidalgo, invitando anche Clarin. Intanto Juliana nota che suo figlio ha in mano una busta alquanto sospetta, e deciderà ovviamente di andare a fondo di questa faccenda.