Andrea Pinna e Roberto Bertolini sono davvero diveri e proprio per questo partecipano insieme a Pechino Express. Insieme formano la coppia de Gli Antipodi, e lo sono davvero. Andrea è una star dei social grazie alle sue “perle” con oltre 266mila fans su Facebook, 210mila followers su Instagram e oltre 6mila su Twwitter. Roberto invece è laureato in scienze motorie e ha un’esperienza decennale come personal trainer. La diversità dei due però non si evince solo dalle biografie. Basta guardare la foto scattata prima della partenza per Pechino Express per scoprire perché il nome scelto per la coppia è davvero azzeccato: clicca qui per vederla.
Luca Tommassini sarà uno dei protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in partenza lunedì 7 settembre su Rai Due. Il coreografo partecipa al reality show on the road insieme a Paola Barale, sua grande amica, e proprio scrivendo un post sulla loro amicizia ha ricevuto diversi insulti sui social. Tommassini ha poi riportato i commenti incriminati pubblicando una foto su Instagram. Le parole ingiuriose si riferiscono alle attività che i due amici avrebbero svolto insieme e lasciano poco spazio all’immaginazione tra volgarità di vario genere. Tommassini ha deciso di non stare a guardare e ha condannato coloro che hanno insultato lui e la sua amica alla gogna mediatica: “Ho trovato questi 2 commenti sotto un mio post dove parlavo dell’amicizia che mi lega a @paolabaraleofficial da 27 anni. Ma secondo voi è normale che una persona adulta si svegli la mattina e possa scrivere certe cose ad altre persone pensando che vada bene? Io non ci sto. Ma visto che hanno scritto pubblicamente allora faccio in modo che siano ancora più visibili i loro squallidi commenti. Vergogna! #rompiamoilsilenzio”.
In attesa che cominci la quarta edizione di Pechino Express, su Twitter, è partita la campagna Per non dimenticare con cui i fans del reality show di Raidue stanno ricordando i momenti memorabili della scorsa edizione, sicuramente una delle più seguite. Il video più gettonato, al momento, è quello dellindimenticabile caduta della cattiva Alessandra Angeli. Un momento memorabile che vale la pena rivedere. Cliccate qui per farlo.
Son Pascal è uno dei viaggiatori che vedremo on the road nella quarta stagione di Pechino Express 2015, in onda su Rai Due da lunedì 7. Il cantante napoletano famoso in Kazakistan partecipa al reality show in coppia con Christian Kang Bachini e con lui forma la coppia degli Illuminati. A quanto pare c’è una certa rivalità tra loro e un’altra coppia, quella de Gli Antipodi, formata da Antonio Andrea Pinna (Le perle di Pinna) e Roberto Bertolini. Son ha condiviso su Instagram un post di Leperledipinna, che ricordava a tutti il countdown: Pascal ha taggato Le Perle di Pinna e ha aggiunto gli hashtag #TIDISTRUGGOH ed #Espatriati. Si tratta forse di una dichiarazione di guerra? Clicca qui per vedere il post.
Il fine settimana ci separa dalla quarta edizione di Pechino Express. Il game show condotto da Costantino della Gherardesca porterà sul piccolo schermo nuove coppie di viaggiatori pronti a tutto per superare le prove, battere i colleghi e arrivare prima tappa dopo tappa e non rischiare l’eliminazione. Quest’anno i concorrenti attraverseranno il Nuovo Mondo partendo da Quito e arrivando a Rio de Janeiro. Anche poco fa, sulla pagina ufficiale della trasmissione, è stata pubblicata una nuova foto (qui il link) per continuare il conto alla rovescia scrivendo: “L’inizio del viaggio è sempre più vicino! Siete pronti a lasciarvi accompagnare nel cuore del Nuovo Mondo assieme a noi? L’appuntamento è per LUNED e MERCOLED alle 21.15 su Rai 2!”.
E ufficialmente partito il countdown per la quarta edizione di Pechino Express che prenderà il via lunedì 7 settembre, alle 21.15 su Raidue. Al timone del reality show, per la terza volta consecutiva, ci sarà Costantino Della Gherardesca che, alla vigilia, ha promesso unedizione bellissima, mozzafiato e ricca di emozioni. Otto le coppie in gara pronte a sfidarsi tre le strade dellAmerica Latina precisamente in Perù, Ecuador e Brasile. Tanti i colpi di scena che attendono il pubblico come la proposta di matrimonio dei compagni Scialpi e Roberto o la nascita della storia damore che continua ancora oggi tra i figli darte Naike Rivelli e Yari Carrisi. Unedizione imperdibile, dunque, per gli appassionati del genere pronti a mettersi comodi sul divano per non perdere neanche una puntata di quello che è stato definito il reality più bello. E per avere qualche piccola anticipazione di quello che accadrà ai concorrenti, cliccate qui per le prime foto arrivate dal Sud America.