PECHINO EXPRESS 2015 / Ed. 4, anticipazioni e news: Luca Tommassini in ansia, conto alla rovescia terminato, foto (Oggi, 6 settembre 2015)

Pechino Express 4, anticipazioni e news: il reality di Raidue torna domani per la prima puntata in cui conosceremo le 8 coppie di viaggiatori. Paola Barale scelta per il ballo?

06.09.2015 - La Redazione
pechino-express-3
pechino express 5

Il conto alla rovescia sta finendo e domani a quest’ora i fans della Rai e di Pechino Express saranno pronti a vedere la prima puntata del reality, conoscere i nuovi concorrenti e iniziare a scommettere su perdenti e vincitori. Le ore che ci separano alla messa in onda sono sempre meno e anche Luca Tommassini se n’è accorto tanto che, poco fa, è tornato su Instagram per convidere questo momento con i fans pubblicando questa foto e scrivendo: “Oddio è domani!”. 

E’ dal 2014 che la vediamo in tv, o quasi, tra un concorso di bellezza (fu a Miss Italia 2014), e varie ospitate in tv a Quelli che il calcio, Tiki Taka e altre apparizioni. Ma questa quarta edizione di Pechino Express per la bella Giulia Salemi potrebbe essere il suo trampolino di lancio definito. Al game show parteciperà in coppia con la madre e già tutti non vedono l’ora di vedere le due alle prese con mercatini, cibi strani, corse, fango e letti inesistenti nel loro viaggio nel Nuovo Mondo. In attesa di vederla in tv, eccola ieri in quel di Venezia per partecipare ad un evento. A quanto pare il viaggio non ha rovinato la sua bellezza. 

Torna domani con una nuova puntata, la prima della nuova edizione. Siamo a quota quattro e siamo sicuri che anche quest’anno il successo è assicurato. Costantino della Gherdardesca è una garanzia e l’arrivo di nuovi concorrenti e del nuovo percorso rende tutto più accattivante. Anche oggi, sulle pagine ufficiali del programma, si continua il conto alla rovescia in attesa di domani e poco fa è stata pubblicata questa foto al grido di: “MANCA UN GIORNO A #PECHINOEXPRESS!Solo un giorno ci separa dal viaggio più emozionante della televisione! @costantinodellagherardesca vi aspetta DOMANI e MERCOLED alle 21.15 su Rai 2!“. 

ormai alle porte e questo significa che i fans del programma dovranno prepararsi a seguire l’amato Costantino della Gherardesca al timone di otto coppie di concorrenti. Tra queste c’è quella degli artisti formata da Luca Tommasini e Paola Barale. I due sono partiti insieme alla conquista del Nuovo Mondo dopo un anno sotto i riflettori, chi per un motivo chi per un altro. I due amici da sempre si sono ritrovati insieme a vivere quest’avventura che può unire ancora di più. Paola, però, a distanza di giorni dal loro ritorno, sembra aver trovato i motivi per i quali Luca ha scelto di partire con lei. Forse per le sue doti da ballerina? Ecco qui il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori