UOMINI E DONNE/ Trono over, anticipazioni e news: domenica di spese per Rossella Bova, foto (oggi, 6 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e donne trono over, anticipazioni e news 6 settembre 2015: Alba Palmenghi non parteciperà alla nuova edizione ma i suoi fans l’adorano. Ecco il suo nuovo look £total white”, foto

albapalamenghitronoover
Alba Palamenghi

Splendida come al solito, lex dama del trono over di Uomini e Donne Rossella Bova è tornata su Facebook per augurare ai fans una buona domenica e, più in generale, una buona giornata. Rossella ha pubblicato una fotografia in cui si trova in macchina, con i suoi immancabili occhiali da sole e una fresca canottiera nera: lex dama ha confessato che la sua giornata si riempirà proprio del motto che lei stessa ha riportato – di necessità, virtù – dal momento che si sta recando a fare la spesa, nonostante sia un giorno festivo. Come procederà poi? I fans, ovviamente hanno ricambiato laffetto con molti commenti e quasi 170 mi piace. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Rossella Bova su Facebook.

Sembra proprio che Maria de Filippi quest’anno sia intenzionata ad andare avanti come un treno mettendo in cantina un paio di puntate (quindi almeno due settimane di messa in onda) di Uomini e donne e anche del trono over. Mentre c’è attesa per lunedì per la nuova registrazione del trono classico sembra che dame e cavalieri siano destinati a tornare in studio venerdì prossimo. Dopo le prime anticipazioni e i nuovi arrivi i fans non stanno più nella pelle e attendono con ansia il 14 Settembre prossimo, ovvero giorno dell’inizio della messa in onda della nuova edizione. Gemma Galgani e Giorgio Manetti troveranno il modo di fare spettacolo anche quest’anno?

Nelle scorse settimane Alba Palmenghi aveva detto addio a Uomini e Donne Trono Over affermando sulla sua pagina Facebook che non avrebbe più partecipato alla trasmissione. Il “congedo” di Alba dal people show di Maria De Filippi non ha però diminuito l’affetto che i fans provano nei suoi confronti, come dimostra l’enorme quantità di “mi piace” per l’ultima foto da lei pubblicata, in cui sfoggia un accattivante look total white con pantaloncini, top e un lungo abito a trama di rete che le arriva fino ai piedi. Il doppio scatto contenuto in un collage è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook e ha mandato in estasi i suoi ammiratori: oltre 130 i “mi piace” nel giro di un’ora e tantissimi anche i commenti, ovviamente pieni di complimenti. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori