Il Segreto anticipazioni/ I figli di Pepa show: Aurora becca Conrado con un’altra. Maria in clausura? Promo ( 9 e 8 Settembre 2015)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntata del 9 e 8 Settembre: la soap spagnola torna con la sentenza per Maria costretta a passare cinque anni in Convento per la felicità della sua madrina.

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

I figli di Pepa show, questo è il sottotitolo della puntata di domani de Il Segreto che torna nel preserale di Canale 5 con nuovi scossoni in questo finale di seconda stagione. Saranno Aurora e Gonzalo i protagonisti di domani e se da una parte la bella figlia di Pepa beccherà il suo fidanzato baciare una donna misteriosa, dall’altra vedremo l’ex prete dichiarare guerra a Francisca e Fernando. Dopo la condanna di Maria, il giovane non si arrende e non solo dice a Maria che la farà uscire presto dal Convento ma ai due dice che non rinuncerà mai alla sua amata. Ecco il video promo della puntata di domani.

Sembra la novella Soledad ma i fans hanno dei dubbi. La giovane Montenegro rinunciò a tutto in nome di quell’amore che le ha rubato l’anima (e presto vedremo l’epilogo della sua storia) ma Maria, invece, ha fatto davvero di tutto per vivere il suo amore con Gonzalo? I fans hanno qualche dubbio ma vederla in un Convento di clausura richiama proprio la storia di Soledad. Per lei il destino sarà lo stesso oppure il suo Gonzalo, come prometterà domani, la salverà e la porterà via con sè? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

E la sentenza sta per arrivare. La puntata di questa sera de Il Segreto  ci regala il momento clou di questa settiman, ovvero l’arrivo della sentenza e la condanna per Maria. La giovane è stata condannata a cinque anni di reclusione per quello che ha fatto ma invece di scontare la sua pena in carcere lo farà in un convento. La sentenza arriverà nel finale della puntata per lasciare a bocca aperta tutti e anche i fans della soap, ecco qui il video del momento

Pubblicità

Ci riserva una serie di sorprese questa settimana che ci lasceranno senza fiato e non solo per via della trama ma anche per la messa in onda. La soap, dopo la puntata singola di domenica scorsa, infatti, torna anche giovedì con una doppia puntata, sempre in prime time, e addirittura anche domenica. Ebbene sì, domenica 13 Settembre, la soap spagnola torna con una doppia puntata ancora all’insegna di Maria e della sua condanna in Convento. Cosa farà Gonzalo per salvarla?

Galeotto fu il vino e non solo. Alla fine la riunione iniziata ieri darà dei problemi ad Olmo Mesia. Il vecchio cattivo de Il Segreto, che ha ceduto la cattiveria in eredità a suo figlio, torna protagonista nella puntata di oggi con la rivelazione che tutti aspettano. Gonzalo ha messo insieme i pazzi e ieri, scappando via dalla pasticceria di Candela, poteva avere una sola meta: casa di Don Anselmo. E’ li che Gonzalo mette alle strette Olmo spingendolo ad ammettere che è stato lui a salvarlo da morte certa. L’ex prete ha trovato il modo di salvare la sua amata? Ecco il video del momento

Pubblicità

Fernando mi ha drogata, mi ha stuprata e minacciata, non sono queste le parole che sentirete uscire dalla bocca di Maria oggi. La giovane Castaneda ha chiesto di vedere la sua madrina e lei l’ha accontenta, ancora una volta, presentandosi al colloquio per sentire parole che credeva diverse, parole di scuse, ma così non è stato. Maria non solo non dice la verità sul marito ma finisce per paragonare la sua vita a quella della sua madrina: a differenza sua non ha rinunciato alla felicità per via del suo orgoglio come lei ha fatto con suo nonno. Queste parole non piacciono a Francisca che non intende essere paragonata a lei. A quel punto, Maria, chiede clemenza per suo figlio, per poterlo crescere liberamente e non dentro un carcere, glielo concederà? Ecco il video del momento

Successi su successi. A questo ci ha abituato Il Segreto. La soap spagnola torna anche oggi nel preserale di Canale 5 e lo fa con una nuova puntata in cui vedremo Francisca in carcere al cospetto della sua amata, o meglio ex, figlioccia che vuole parlare con lei. Le racconterà di Fernando? Sembra di no ma, intanto, i fans non mollano e rimangono incollati allo schermo ogni giorno e in qualunque fascia oraria vada in onda la soap spagnola. Anche ieri, infatti, Il Segreto ha portato a casa  3.102.000 spettatori con il 20.47% di share.

Torna oggi con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle a cominciare dall’arrivo di Francisca in carcere a colloquio con la sua figlioccia. Terence si ubriaca e fa delle importanti rivelazioni ad Olmo mentre Maria non avrà il coraggio di parlare delle violenze subite alla madrina. Doroteo suggerisce ad Anibal di scrivere una lettera a Rita che riceve anche un messaggio da Isidro. Nicolas propone a Mariana di diventare la sua fidanzata. Marcial comunica la condanna di Maria: cinque anni di reclusione in un convento. Gonzalo vuole che Olmo denunci Fernando.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maria implorare la sua pietà perchè ha sbagliato solo per avere un pò di felicità. La giovane attende fino a che lei non si presenta ma senza ottenere molto. Intanto, Annibal decide di scrivere la lettera a Rita con l’aiuto di Doroteo al quale rivela i dettagli della sua storia con Rita. Nicolas fa la sua proposta ufficiale a Mariana mentre Isidro contatta Rita per dirle che tornerà. Soledad sente che qualcosa non va e prova a parlare con il marito ma senza ottenere molto intanto Olmo confessa di aver salvato Gonzalo ma di non voler intervenire nel processo contro Maria. 

Nell’ultima puntata de Il Segreto, Maria riesce finalmente a farsi rispettare in carcere così come la zia le ha consigliato ma poi, davanti a sua madre, ammette di non volersi difendere o almeno di non strisciare davanti ai giudici del suo processo. La giovane, però, chiede di vedere la sua madrina. Terence torna a casa dopo una notte passata fuori casa e Soledad gli chiede spiegazioni ma senza avere alcuna risposta. Olmo organizza una riunione alla locanda mentre Anibal rifiuta di scrivere a Rita. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Maria subisce ancora i maltrattamenti da parte delle compagne di cella. Quando le rubano il panino portatole da Mariana si ricorda del suo suggerimento di non mostrarsi assolutamente paurosa e di farsi rispettare. Maria trova così la forza di reagire quando Manuela legge la lettera che le ha mandato Gonzalo e le ricorda di avere ancora dei mezzi per procurarle qualche guaio. In pochi minuti abbandona il suo atteggiamento da sottomessa e tira fuori da dentro di sé la forza di imporsi sulle altre. Marciel ed Emilia la avvisano che sarà la prossima a testimoniare ma Maria si rifiuta preferendo invece incontrare la madrina, la sola a cui dirà ogni cosa. Emilia le suggerisce invece di arrivare anche alla supplica pur di ottenere la benevolenza del giudice ma Maria vuole conservare la sua dignità, sicura che Donna Francisca le voglia ancora bene e accetterà l’invito. Inaspettatamente la madrina le fa visita in carcere e Maria riesce a tenerle testa nonostante le sue provocazioni. 
Joaquina raggiunge Gonzalo ed Aurora minacciandoli con un coltello. Appella Gonzalo “demonio” e giura ad entrambi che pagheranno per ogni crimine commesso in passato. Joaquina punta il coltello contro Aurora e Conrado la protegge col suo corpo per evitare che venga ferita. A quel punto Joaquina rivolge il coltello contro di sé e muore. Fernando è sicuro che Mauricio stia per rivelare ciò che sa a Donna Francisca ma gli ricorda che parlare lo farà solo mettere in cattiva luce con la sua padrona per aver taciuto per tutto questo tempo.Terence torna distrutto dopo giorni di assenza e Soledad vorrebbe sapere che cosa gli stia succedendo, convinta che abbia bevuto. Terence non vuole rispondere alle insistenze della moglie preferendo andare a letto. Anibal si sveglia e sorprende Doroteo a frugare fra i suoi indumenti. Accusa l’infermiere di volerlo derubare ma Doroteo gli spiega di essere solo in cerca dei suoi documenti. Durante il sonno Anibal parla della moglie e del fratello ed al suo risveglio Doroteo gli suggerisce di scrivere loro una lettera. Nel frattempo Rita si sente in colpa perché gli amici la aiutano in tutto mentre lei nasconde loro la verità sulla scomparsa di Isidro ed Anibal. Decide quindi di confessare ogni cosa a Quentina chiedendole di mantenere il silenzio. Fulgencio chiede aiuto a Raimundo per riuscire a visitare Donna Francisca e capire se la cura sta effettivamente funzionando come crede. Gonzalo comincia pian piano a mettere in ordine ogni tassello del giorno della sua aggressione. Quando viene a sapere che Olmo sa della sua ferita al costato, capisce che è stato lui a disseppellirlo. Gonzalo si reca quindi a casa sua e gli riferisce la sua scoperta ma Olmo cerca di negare in ogni modo che sia il responsabile della sua salvezza. 

Gonzalo giura che farà qualsiasi cosa per salvare Maria dalle sue sorti. Infatti l’amata, oltre ad essere deperita, sta subendo le cattiverie delle altre detenute. Emilia implora clemenza a Donna Francisca per sua figlia ma non ottiene nulla e capisce che ormai non ci sono più speranze. Soledad cerca di scoprire la verità ma ha promesso ad Alfonso che rimarrà alla villa per aiutare Maria e decide di tacere. Marciel annuncia che il processo si terrà a porte chiuse. Anibal viene portato in un ospedale dove prende in cura Doroteo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori