Primo Brown / E’ morto il rapper dei Cor Veleno: il ricordo di Briga, Video (Oggi, 1 gennaio 2016)

- La Redazione

Primo Brown, è morto il rapper dei Cor Veleno: David Berardi è deceduto la notte di Capodanno a soli 39 anni dopo una lunga malattia che lo ha tenuto lontano dalle scene dal 2014.

primobrown Primo Brown

Il mondo della musica si stringe attorno a Primo Brown, rapper dei Cor Veleno che è deceduto nella notte di Capodanno a soli 39 anni. L’uomo si era allontanato dal 2014 a causa di una malattia che lo aveva colpito da tempo. Sono diversi gli artisti che hanno ricordato la memoria di un’artista che sarà difficile da dimenticare per aver portato tante innovazioni nel mondo del rap. Innumerevoli gli elogi per un professionista che è stato sempre molto simpatico nel suo mondo. Su Twitter l’ha voluto ricordare il collega Briga con una canzone che avevano cantato insieme. La canzone in questione è ‘L’amo’ che insieme a Primo Brown e Martina May. Lo cita con questa frase di questa: “Ho sempre avuto un sogno di riserva ed un microfono come una belva”, clicca qui per il post, il video e anche i commenti dei fans.

Primo Brown, all’anagrafe David Berardi, rapper romano fondatore del gruppo dei Cor Veleno, è deceduto la notte di Capodanno a 39 anni dopo una lunga malattia che lo ha tenuto lontano dalle scene dal 2014. Le condizioni del rapper si erano aggravate negli ultimi giorni come aveva annunciato il padre fino a portarlo alla morte nel primo giorno del 2016. Ad annunciare la malattia nel 2014 fu lo stesso Primo Brown con un lungo post pubblicato su Facebook. “Ciao regà, vi scrivo qui così smettete con le domande da Cesaroni che solo sapete porre. E scrivo per chi mi conosce. Devo affrontare un viaggio difficile che non so dove porta, e come ritorna indietro, devo solo farlo. Questo bloccherà le mie attività di base per non so quanto, non mi vedrete fare live, e non so darvi altri appuntamenti”, aveva scritto il rapper dando augurandosi di poter tornare presto a fare musica, la sua grande passione e, soprattutto, a fare spettacoli live. Purtroppo, però, la malattia è stata più forte della sua voglia di vivere. La notizia della morte di Primo Brown ha fatto subito il giro del web e il rapper Grandi Numeri con cui nel 1993 fondò il gruppo dei Cor Veleno ha lasciato il suo ultimo saluto su Facebook: “CIAO FRATÈ. Se ribeccamo presto“. Dopo la fondazione, i Cor Veleno hanno pubblicato il primo album Rock ‘n’ Roll nel 2001. L’ultimo album di Primo Brown è stato “El micro de Oro” nel 2014 prima della malattia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori