Torna anche domani con una nuova mezza puntata in cui vedremo Celia sempre più in ansia per l’arrivo del giorno del Battesimo. Se da una parte le cose con la madre sembrano finalmente sisteamrsi, dall’altra, quelle con il marito non sono poi così rosee. Felipe non ha ancora accettato la bambina che ha deciso di adottare per amore della moglie e non ha ancora mai provato a prenderla in braccio, come andrà a finire? Celia è preoccupata e anche Manuela lo è, anche se per motivi diversi. Justo l’ha portata nel suo albergo per parlare e per scoprire che razza di uomo era prima dell’incidente e questo la manda in crisi. L’uomo è davvero cambiato o sta solo nascondendo la sua vera natura? Lo scopriremo nella prossima puntata della soap.
Una vita torna oggi dopo la pausa del fine settimana e lo fa con Casilda ancora al settimo cielo dopo il bacio con Pablo. I due sono finalmente una coppia? Pablo sembra ancora indeciso mentre la bella Leonor, sempre più gelosa e sospettosa, inizia ad indagare sul suo legame con Casilda mettendo sotto torchio proprio la bella domestica. Sappiamo bene quanto sia larga la bocca di Casilda, riuscirà la giovane a mantenere il riserbo su quanto sta accadendo con il garzone? Sembra proprio di si, ma fino a quando? La verità presto verrà a galla e i giovani della soap potrebbero riservarci momenti interessanti e molto caldi…
Puntata molto buona quella che abbiamo visto venerdì pomeriggio di Una vita e che riesce a fondere assieme momenti di tensione con quelli ricchi di sentimento.Una sola parola: il nome reale di Manuela pronunciato da Justo. Il finale, un momento ricco di tensione, che fa presagire una serie di situazioni tutt’altro che positive per la pasticcera, che potrebbe ritrovarsi in una situazione tutt’altro che piacevole. Nei prossimi episodi, Manuela si prepara ad affrontare suo marito, visto ch i due sono ancora sposati: il fatto che egli si sia finalmente ricordato il passato potrebbe dare inizio a delle situazioni tutt’altro che positivi.
Torna per una nuova settimana insieme ma a metà. Ebbene sì, il ritorno di Uomini e donne costringe la soap a dimezzare nuovamente le sue puntate e questo significa che la soap andrà in onda fino alle 14 e 45 e durerà mezz’ora circa. Si allontana così la puntata numero 100 quella in cui andrà in scena il battesimo di Adriana e che, se la fortuna ci aiuterà, vedremo solo a fine settimana. Oggi, intanto, ci attende il confronto tra Justo e Manuela. L’uomo ha chiamato la domestica con il suo vero nome lasciando intendere che adesso ricorda tutto, cosa succederà tra i due? German, che ha un sesto senso quando riguarda Manuela, correrà in pasticceria?
Nelle ultime puntate di Una vita, Justo recupera finalmente la memoria, grazie anche alle interferenze di Cayetana e Ursula, che gli riveleranno il suo legame del passato con Manuela, cosa che potrebbe sconvolgere non solo la vita della pasticcera, ma anche quella dell’uomo. Celia continua ad essere molto agitata per la preparazione del battesimo della figlia Adriana: la moglie di Felipe ha infatti diversi dubbi nella sua mente su colui che diverrà il padrino, visto che il cognato non sembra essere disposto a ricoprire quel ruolo.
Riassunto di ieri: Celia, ascoltando Trini e Casilda, capisce che deve cercare di trovare un altra persona, ed inoltre Trilli le suggerisce di cercare di fare pace con la madre.La donna le spiega che deve cercare di avere un rapporto buono con la madre, in quanto poi potrebbe pentirsi di non aver approfittato dei momenti in cui la sua mamma era in vita.Tutte queste informazioni non fanno altro che mandare in confusione Celia, che sempre più triste, si prepara ad affrontare il giorno che dovrebbe essere ricco di gioa, ma che per lei non lo è. Incontrando Manuela a casa sua, visto che la donna parla con Guadelupe, la donna le spiega che i suoi confetti sono stati ottimi e ben accettati, aggiungendo che dovrebbe prepararne degli altri.Proprio sfruttando questo argomento, Celia chiede a che punto siano i lavori per la ricostruzione della pasticceria, ma Manuela le spiega che devono ancora essere portati al termine. La pasticcera poi incontra suo fratello Pablo, al quale chiede come sia il rapporto che lo lega a Casilda: lui risponde che sembra essere molto felice, visto che la trova buona e simpatica e che potrebbe essere la donna della sua vita.Manuela però è molto sospetta e gli chiede se prova lo stesso sentimento che lui nutriva per Leonor, ma il ragazzo risulta essere poco convinto: la sorella però le spiega che, se Casilda dovesse soffrire per colpa sua, lei cercherà di strangolarlo, visto che Casilda merita di essere trattata col massimo rispetto.
Nel frattempo, mentre si trova a riflettere sul suo futuro, Justo viene raggiunto da Ursula, la quale gli spiega che deve raccontargli una cosa che potrebbe interessargli parecchio, e che lei è stata consigliata da Cayetana, che ha scoperto il segreto che lo iguarda. Nel frattempo, Cayetana e suo marito German stanno parlando con Celia, la quale non sa chi scegliere come padrino, raccontando ai due i recenti problemi: la donna decide di scegliere German, visto che sua moglie farà da madrina ad Adriana.La ragazza torna poi a casa sua e ha un nuovo confronto con sua madre: la donna la prega di rimanere a casa con lei stracciando il denaro che sua madre le ha donato.Dopo averla abbracciata, Celia riesce a convincere sua mamma a non partire, in quanto deve rimanere con la nipotina, in maniera che possa darle tanti buoni consigli. Manuela invece si trova in pasticceria, dove vi è abbastanza buio: improvvisamente, la donna vede un’ombra nel locale e impugnando il coltello si chiede chi si cela nell’oscurità.Da essa esce Justo, il quale la chiama col suo nome vero e proprio, quello che Manuela vorrebbe dimenticare, cosa che la fa spaventare tantissimo, dato che questo le ricorda tutti i momenti in cui veniva abusata e malmenata dal marito.