Chi l’ha visto?, diretta streaming puntata 13 gennaio 2016 – Oggi torna con un nuovo appuntamento il programma di approfondimento di cronaca Chi l’ha visto? Conduce come al solito Federica Sciarelli tra casi recenti e approfondimenti su altri fatti più remoti. Si tornerà a parlare dell’omicidio di Marco Vannini a Ladispoli in casa Ciontoli, la trasmissione svela un nuovo particolare e cioè quello di una lite a tavola con la sua fidanzata. Gesti di solidarietà arrivano dal mondo del calcio per Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico di Milano che si è perso nella metropolitana di Roma. Il capitano della squadra giallorossa Francesco Totti ha parlato cercando l’aiuto dei cittadini della capitale. Il terzo caso invece riguarda la morte di Giulia di Sabatino lanciata da un cavalcavia in Abruzzo il giorno del suo compleanno. Sarà possibile seguire Chi l’ha visto? in diretta su Rai 3 a partire dalle ore 21.05 e sarà possibile seguire la diretta streaming dal sito web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.
Chi l’ha visto? torna a occuparsi stasera su Rai 3 alle 21.05 del caso di Daniele Potenzoni, l’uomo con problemi psichici scomparso nella metro di Roma mentre si recava in Vaticano. Nel video promo ascoltiamo l’appello fatto da Francesco Totti prima di una partita per ricordare a tutti il caso di Daniele. Il capitano della Roma si rivolge ai suoi tifosi ma non solo, chiedendo una mano a tutti i cittadini della Capitale per ritrovare Daniele Potenzoni. L’appello è semplice: se qualcuno lo vede, chiami subito le forze dell’ordine. Il papà Franco ha ottenuto una rete di solidarietà che che percorre il nostro Paese arrivando fino agli stadi di calcio dove vengono giocate le partite di Serie A. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi, 13 gennaio 2016, di Chi l’ha visto?
Tra i casi analizzati dalla trasmissione di approfondimento di Rai 2 Chi l’ha visto? ci sarà anche quello di Daniele Potenzoni. Il ragazzo autistico si era perso nella metropolitana di Roma in viaggio verso l’udienza papale. Per questo argomento molto delicato è entrato in campo in maniera decisiva il capitano della Roma Francesco Totti raccogliendo l’invito del fratello di Daniele Luca Potenzoni. Al Corriere.it il calciatore giallorosso ha lanciato un appello a tutti i tifosi romanisti per ritrovare il ragazzo e restituirlo alla sua famiglia. Totti ha sottolineato come il ragazzo di Milano non sia autosufficiente e in grado di chiedere aiuto o del cibo e per questo motivo potrebbe essere fondamentale l’intervento di qualcuno che magari l’ha visto o si è accorto di alcuni movimenti sospetti. Durante l’intervallo dell’ultima gara all’Olimpico poi lo speaker Matteo Vespasiani ha letto un annuncio di solidarietà e sul maxischermo è comparsa anche una foto del ragazzo.
Torna su Rai 2 l’appuntamento con la trasmissione ”Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli che va a indagare su numerosi misteri accaduti in Italia e che stanno smuovendo l’opinione pubblica. In una nota ufficiale la Rai fa sapere quali sono i casi che saranno trattati. Si tornerà a parlare dell’omicidio di Marco Vannini, con un’esclusiva che ci porta alla scoperta di un’importante novità. Il ragazzo infatti la sera del suo decesso a Ladispoli in casa Ciontoli aveva avuto una discussione con la fidanzata. Si cercherà di fare chiarezza anche sulla scomparsa di Daniele Potenzoni, ragazzo autistico che si era smarrito sette mesi fa nella metropolitana di Roma mentre si trovava con un gruppo pronto a raggiungere l’udienza del Papa. Inoltre si tornerà a parlare anche del caso legato a Giulia di Sabatino, la ragazza che ha perso la vita a Teramo la notte del suo compleanno gettata da un cavalcavia in autostrada.