IL SEGRETO/ Anticipazioni: Raimundo arrestato. Ecco chi è la vera donna di Gonzalo, i fans contro di lei (14 e 13 Gennaio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 Gennaio: la soap spagnola torna con Alicia pronta a raccontare la sua storia a Dolores solo per fare del male ad Aurora, la colpirà davvero?

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Nella prossima puntata de Il Segreto vedremo Raimundo venire arrestato dalla Guardia Civil, mentre Alicia continuerà a fare in modo che David non veda di buon occhio Aurora. Ma il vero protagonista di questo episodio sarà Gonzalo, che affronterà Francisca dopo averla trovata con in braccio Esperanza, sua figlia. Nella vita vera Jordi Coll, l’attore che interpreta Gonzalo, è diventato papà lo scorso maggio della piccola Jael. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook de Il Segreto vediamo l’attore insieme alla moglie, la collega Marta Tomasa Wormer. La donna, ai tempi incinta, posa sorridente insieme all’amato ma non sembra incontrare il favore del piubblico de Il Segreto, che la vede “bruttina” rispetto al compagno: “Ora non facciamo gli ipocriti, avrà pure molti pregi questa ragazza è simpatica, recita bene ecc, ecc….. Ma non si puó dire che esteticamente stiano bene insieme, troppo più bello lui! Ma i gusti non si discutono!”, “Lei non è una bellezza..ma è più bello così no? …Non sono sempre le bellissime a conquistare…W l’Amore che va oltre …..e qui abbiamo le prove”, “cheeeeeeeeeeeee questa e sua moglie??????ma stiamo scherzandooo spero di sii”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Il Segreto tornerà domani con un doppio appuntamento assolutamente imperdibile. Oltre alla puntata pomeridiana, infatti, Il Segreto andrà in onda anche in prima serata con un appuntamento eccezionale che incollerà davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. La protagonista assoluta sarà Donna Francisca che, da una parte continuerà ad istruire Bosco per trasformarlo in un suo fedele servitore e, dall’altro, cercherà di dividere Maria e Gonzalo senza trascurare la sua vendetta nei confronti di Mariana. In piazza, Donna Francisca prenderà in braccio la piccola Esperanza scatenando la furia di Gonzalo che affronterà a muso duro la Montenegro intimandola a stare lontana da sua figlia. Nel frattempo, Mauricio comincerà a preoccuparsi per Mariana credendo che la Montenegro stia organizzando un piano contro di lei. Chiederà così a Fe di controllare i movimenti della villa mentre Bernarda continuerà a mettere nei guai Bosco per scatenare la reazione di Francisca.

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo affrontare Maria. Le visite alla villa per aiutare Bosco vanno bene ma il fatto che lei porti con sè anche Esperanza, questo no. L’ex parroco vieta alla moglie di portare la bambina con sè alla villa e questo creerà dei momenti di tensione non solo tra loro ma anche con la matrona, momenti che vedremo nella puntata in onda in prime time domani. Come se non bastasse, Maria si scontra anche con Dolores rea di sparlare di tutto e tutti in continuazione e soprattutto dopo quello che ha messo in giro su Aurora e Conrado dopo aver ricevuto tutte le informazioni utili da Alicia. Ecco qui il promo della prossima puntata

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui Mariana sarà ancora alle prese con la sua neo fattoria. Francisca le ha chiesto di tornare ma Mariana coraggiosamente ha rifiutato ma la Signora non la prende affatto bene e dopo averla minacciata di raccontare il suo passato a suo marito, chiede a Mauricio il suo fidato capo mastro, di seguire la coppia di neo sposi in ogni loro spostamento e di metterla al corrente. L’uomo, che con Mariana ha instaurato un rapporto di amicizia durante i tanti anni trascorsi insieme alla villa, informa la giovane delle intenzioni della Montenegro e le consiglia di lasciare per sempre Puente Vuejo. Mariana ne parla confidandosi con sua cognata Emilia, moglie di suo fratello Alfonso, che ascolta bene le dinamiche e alla fine sembra d’accordo con la cognata sul lasciare per sempre il paese insieme al marito. All’oscuro di tutto suo marito Nicholas decide di fare un grosso investimento per fare una sorpresa alla neo sposa; raggiunge Mariana e le comunica di aver acquistato per loro la fattoria dei fratelli Buendia, la casa e gli animali. La giovane Castagneda stenta a credere al marito e non sa come fare per informarlo del suo passato; tutti sono felici di aiutare la giovane coppia a sistemare la casa per iniziare la loro nuova vita insieme.

Se due indizi fanno una prova, questa lo è. Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui Bosco sarà ancora protagonista. Proprio quello che è stato definito il nuovo Trista ha permesso alla soap di recuperare un pò la fuga di telespettatori che è seguita alla morte del nostro Capitano. Bosco, infatti, ricorda molto il nostro amato Tristan tanto che i fan della soap sono tornati davanti allo schermo permettendo a Mediaset di portare a casa ben 5 punti in più rispetto alla media degli ultimi giorni. In particolare, la soap ha portato a casa 2.985.000 spettatori con il 25.97% di share.

Una famiglia composta da Maria, Bosco ed Esperanza? Questo è il nuovo obiettivo di Francisca che, dopo aver finto di aver benedetto l’unione della sua figlioccia e del figlio della sua acerrima nemica, adesso punta a ben altro. Proprio nella puntata in onda oggi pomeriggio de Il Segreto vedremo Bosco e Francisca seduti insieme in salotto quando arriva Maria in compagnia della sua bambina. La piccola Esperanza fa arrivo alla villa per passare un pò di tempo con la sua “nonna” mentre Maria si occupa dell’istruzione di Bosco. Il giovane sembra felice di poter conoscere la bambina ma cosa succederà quando i tre saranno insieme? Davvero scoccherà la famosa scintilla tanto voluta da Francisca? Ecco qui il video del momento

Torna anche oggi con Alicia ancora protagonista. La soap spagnola ci attende con la puntata che farà da apripista a quella di domani che, vi ricordiamo, sarà doppia visto che Il Segreto andrà in onda giovedì anche in prime time. Ancora una volta al centro dell’azione ci sarà la nostra Alicia. La giovane, infatti, sa bene come muoversi per colpire Aurora facendo finta che questo non sia il suo intento e così si rivolge a Dolores. La nostra amata sindachessa sarà la confidente di Alicia che, senza conoscerla, le racconterà la sua vita e quindi anche quello che è successo con Conrado. E’ inutile dire che presto tutto il paese lo saprà…

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Maria e Gonzalo cercano di capire come comportarsi con la sorella di lui Aurora e cugina di Maria; la giovane figlia di Tristan e Pepa è appena venuta a conoscenza che il suo fidanzato Conrado Buonaventura ha ricevuto la visita della sua ex fidanzata Alyssia che lo ha informato di avere avuto un figlio da lui cinque anni fa quando lo ha lasciato poco prima del matrimonio. La ragazza non sa come comportarsi e non fa in tempo a metabolizzare la notizia che Conrado la informa della sua decisione di fare trasferire suo figlio David a Puente Vuejo con la mamma, in modo da poter essere più presente nella vita del bambino.Intanto arriva all’emporio di Dolores e Pedro un forestiero che dice di essere un’aviatore italiano; porta al polso un orologio e Quintina non crede ai suoi occhi, l’idea che aveva avuto lei stessa per il concorso era già molto popolare in Europa. 

Riassunto di ieri: Ne Il Segreto, Maria racconta a Gonzalo, Candela e rosario della visita che la sua madrina Francisca Montenegro le ha fatto a Al Jaral per chiederle perdono per il modo troppo brusco con cui ha reagito alla domanda del matrimonio tra lei e Martin; con l’occasione racconta che la Montenegro ha tenuto in braccio la piccola Esperanza commuovendosi per la dolcezza e la bellezza della bambina. Nessuno dei commensali di Maria sembra entusiasta dell’accaduto quanto la ragazza; anzi la mettono in guardia sulle intenzioni della Signora che non si abbassa mai a chiedere perdono a nessuno e specialmente non ha mai amato i bambini, neppure i suoi, quindi deve avere qualcosa di molto importante da ricevere in cambio da Maria.In effetti Francisca spera che la sua giovane figlioccia possa cambiare idea e tornare ad insegnare a Bosco, il ragazzo che ha salvato la vita a Francisca, persa nel bosco e attaccata dagli anarchici, e che da quel momento la donna ha deciso di tenere con se come un figlio; il giovane è parecchio selvaggio, cresciuto nella natura in compagnia solo degli animali ed educarlo non è facile. Specialmente se Bernarda, la cugina di Francisca moglie di Fulgezio, ci mette del suo e istiga al ragazzo di montare un cavallo indomabile cosa che la Montenegro gli ha impedito di fare; Mariana e Nicholas sono tornati dal loro viaggio di nozze e non hanno nessuna intenzione di tornare a lavorare per la Montenegro specialmente la ragazza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori