IL SEGRETO ANTICIPAZIONI/ Raimundo in arresto! Bosco diventa amico di Gonzalo! Video promo (Puntate 15 e 14 Gennaio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 Gennaio: la soap spagnola torna con Gonzalo e Maria allo scontro per via di Francisca. L’ex parroco non vuole che la matrona si avvicini a sua figlia

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Anche per questa sera Il Segreto sta per volgere al termine e lo fa con la promessa di tornare ancora domani con una notizia sconvolgente: l’arresto di Raimundo. A quanto pare la sua voglia di libertà gli è costata cara tanto che il suo manifesto lo porterà in carcere e toccherà ai paesani stringersi intorno ad Emilia e Alfonso per riuscire a salvare il capo famiglia. Come andrà a finire? Intanto, non va bene agli altri. Aurora comunica alla sua famiglia di aver rotto definitivamente con Conrado mentre Bosco, dopo gli “insegnamenti” di Francisca, sembra essere diventato amico dei suoi fratelli! Il legame di sangue ha vinto ancora? Ecco qui il promo della puntata

E alla fine litigio fu. Il tanto atteso scontro tra Gonzalo e Francisca è andato in scena tra una puntata e l’altra de Il Segreto in onda questa sera. La soap spagnola torna con lo scontro al vertice e con un Gonzalo fuori di sè. Appena l’ex prete ha visto la sua bambina in braccio alla sua amata nonnina, ha dato di matto. Al litigio hanno assisito tu e non solo Maria che non è riuscita a calmare il compagno e a scusarsi con la sua madrina, ma anche Dolores. La pettegola ha accolto in negozio Maria e Rosario cercando di capire cosa è successo in piazzetta ma le due sorvolano senza scendere nei dettagli e facendo passare tutto come un malinteso. Dolores inizierà a spettegolare dopo questo nuovo avvenimento?

A quanto pare, quello che era partito in sordina e senza dare troppo nell’occhio potrebbe presto rivelarsi un boomerang per il nostro Raimundo. Il Segreto continua a stupirci e anche questa sera farà lo stesso con Raimundo in pericolo. Dopo il suo manifesto, Raimundo inizia a dare nell’occhio e il suo motto è arrivato lontano tanto che sono molti quelli che vengono a cercarlo per farlo paladino delle loro proteste. Saranno solo visite amichevoli quelle che riceverà Raimundo? Lo scopriremo tra qualche minuto perchè anche per lui ci sarà spazio questa sera. E’ inutile dire che per Emilia e Alfonso arrivano nuovamente tempi duri…

Manca poco al ritorno de Il Segreto su Canale 5. La soap ci attende con una puntata in prime time al grido di liti e lettere misteriose. Come tutti sanno, infatti, questa sera Gonzalo e Maria finiranno per discutere quando l’ex parroco vedrà la sua bambina in braccio a Francisca. Le parole di Maria non riusciranno a calmarlo e questo creerà nuovi scompensi tra i due. Uno dei momenti cruciali della serata, però, sarà legato all’arrivo di una lettera misteriosa a casa di Nicolas e Mariana. L’ex fotografo ha ricevuto una lettera che finge sia arrivata da un suo compagno. In realtà è sua madre a scrivere, cosa gli avrà comunicato?

Manca poco al ritorno de Il Segreto in tv perchè, dopo la puntata del pomeriggio, infatti, la soap andrà in onda anche in prime time con lo scontro tra Gonzalo e Maria. La giovane dice al compagno di essere stata alla tenuta insieme alla piccola Esperanza e la cosa non piace a Gonzalo che perde la testa nella piazza del paese con la felicità dei presenti e un pò meno di Maria. A quanto pare le provocazioni della donna sono andate ancora una volta a buon fine e Gonzalo ha avuto modo di mostrare di che pasta è fatto. Anche in questo caso le cose stanno per mettersi male e la matrona ci ha messo lo zampino, cos’altro succederà? Ecco qui il promo italiano della puntata

Dite la verità, eravamo tutti a bocca aperta quando la sera di Capodanno su Canale 5 abbiamo potuto vedere Jordi Coll cantare e ballare. Il nostro amato protagonista indiscusso de Il Segreto non solo è un bravo attore ma ha anche doti di intrattenitore e sul palco con Gigi D’Alessio ha ballato e cantanto. Anche sabato farà la stessa cosa? Jordi Coll torna in Italia e lo fa nello studio di Verissimo e di Silvia Toffanin. Il bel Gonzalo sarà protagonista della prima parte della nuova puntata di Verissimo proprio sabato pomeriggio subito dopo la puntata della soap. Cosa ci rivelerà questa volta?

Un vero e proprio boom quello che si attende oggi per la doppia puntata de Il Segreto. La soap spagnola andrà in scena nel pomeriggio e poi in prime time per un totale di ben 3 puntate che ci mostreranno lo scontro tra Gonzalo e Francisca. Le ragioni, al momento, non si comprendono bene visto che l’ex parroco è pronto sempre a tutto per la sua Maria ma qualcosa non filerà liscia e appena Gonzalo vedrà la sua piccola Esperanza in compagnia della “nonna” darà di matto. Gli ascolti tornano a crescere di giorno in giorno e anche la puntata di ieri ha portato a casa 2.981.000 spettatori con il 25.58% di share. 

Torna anche oggi con una doppia puntata. Il prime time rimandato lunedì scorso andrà in scena proprio stasera per la felicità dei fan della soap spagnola che potranno godere di ben tre puntate in poche ore e quindi nuovi colpi di scena iniziando dall’interessamento di Bosco a Maria e finendo allo scontro tra Gonzalo e Francisca. L’ex parroco non ama che la sua Esperanza finisca tra le braccia di Francisca e così ne parla anche a Maria ma lo scontro è servito quando i due si trovano faccia a faccia nella piazza del paese. 

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Aurora incontra il figlio di Conrado e i due provano ad andare avanti anche in questa situazione. Mentre il geologo e la sua scimmietta provano a conoscere meglio David che, però, sembra odiare Aurora, Alicia ha il tempo di andare in giro per il paese. La donna si presenta Al Jaral per chiedere aiuto a Gonzalo e Maria e poi fa lo stesso con Dolores alla quale racconta tutto sulla liason con Conrado e poi del bambino che ha avuto da lui. E’ inutile dire che la notizia ha fatto il giro del paese con gran sconcerto da parte di Maria che affronta la donna.

Riassunto di ieri: Conrado Buonaventura ha chiesto alla fidanzata Aurora di passare del tempo insieme a lui e al bambino che è suo figlio, David. La giovane è ancora sconvolta dalla notizia che il suo futuro marito ha un figlio dalla sua ex fidanzata, ma accetta; purtroppo David si rivela un bambino molto difficile, che prima tira una pietra ad Aurora e dopo la ricopre di insulti. La giovane e il fidanzato si dicono che il piccolo ha solo bisogno di tempo per capire che Conrado è suo padre e per accettare di passare del tempo anche con Aurora.Quando Conrado accompagna David da sua madre Alissya, la donna si accerta del comportamento del figlio e una volta sentito che si è comportato male lo rimprovera davanti al padre; una volta rimasti soli madre e figlio, la donna si congratula con il piccolo per essersi comportato come lei aveva suggerito. La donna è tutt’altro che una povera sprovveduta, è intenzionata a rovinare la vita a Conrado e Aurora, a intromettersi tra di loro fino a farli separare ed usa il figlio per arrivare a raggiungere il suo scopo.Nel frattempo Mariana e Nicholas sono alle prese con la nuova vita in fattoria; i due neo sposi non sono molto abili, ne con gli animali ne con la coltivazione delle terre, ma tutta la famiglia e gli amici. Maria intanto deve recarsi alla villa dalla sua madrina Donna Francisca Montenegro dove da qualche giorno sta dando alcune lezioni a Bosco, il giovane selvaggio che ha salvato la vita a Francisca e che lei ha deciso di ricompensare facendolo vivere con lei alla villa amandolo come un figlio e insegnandogli le buone maniere di un gentiluomo; non sapendo dove lasciare la piccola Esperanza decide di portarla con se per la gioia di Francisca che vede finalmente la sua casa riempirsi di gioia e sorrisi.

La giovane è molto felice di aiutare Bosco e si intrattiene con loro anche per pranzo; Bernarda si lamenta con la signora per non essere stata invitata al pranzo di famiglia, ma Francisca la liquida dicendo che pensava che dormisse tutto il pomeriggio come del resto è abituata a fare ogni giorno.Una volta tornata a casa Maria informa il suo fidanzato e padre di sua figlia Gonzalo di essere rimasta a pranzo alla ville e il giovane non è per niente contento; tutti cercano di convincere Maria a non fidarsi della sua madrina che ha causato molta sofferenza a tutti, ma la giovane dal cuore buono vuole dare una possibilità alla donna che vede cambiata da quando Bosco è arrivato in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori