AMICI 2016/ Ed. 15 anticipazioni e news: prove sensuali per Bendetta, foto (oggi, 15 gennaio)

- La Redazione

Amici 2016 Ed. 15, news 15 gennaio: Cristiano Cosa sembra non riuscire a legare con i suoi compagni d’avventura e si sfoga su Facebook. Ecco la risposta dei fans 

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Anche questo venerdì è quasi giunto al termine e domani vedremo i ballerini e i cantanti di Amici di Maria De Filippi darsi battaglia nel pomeridiano in onda su Canale 5. La ballerina di latino-americano Benedetta Orlandini è nella squadra di Nick e oggi nel daytime di Real Time l’abbiamo vista impegnata nelle prove. Come vediamo in un collage di foto pubblicato dallo staff che gestisce la sua pagina Facebook, la ballerina ha messo in mostra tutta la sua sensualità danzando con i ballerini professionisti: clicca qui per vedere il post.

Elisa sta per tornare. A marzo, la cantante tornerà a marzo con il nuovo album anticipato dal singolo ‘No Hero’, disponibile da oggi venerdì 15 gennaio. “Un brano dal sound potente (…) – si legge nella nota che accompagna la notizia -. Un ritorno energico con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore”. A sponsorizzare il nuovo lavoro di Elisa è Rudy Zerbi che posa sorridente mentre ascolta il nuovo singolo di quella che dovrebbe essere, ancora una volta, la vocal coach del serale. Grande entusiasmo, dunque, per il ritorno di Elisa che è pronta a mettere il proprio talento a disposizioni degli allievi che riusciranno a conquistare un posto al serale. Cliccate qui per vedere il post.

Ultimo daytime dalle settimana di Amici di Maria De Filippi e per i ragazzi non è stato un bel risveglio. Stanco di vedere i cantanti poltrire, Rudy Zerbi si è diretto in sala relax urlando e invitando gli allievi a cantare e a non dormire. Quella di oggi sarà una puntata ricca di eventi con Alex Braga che, pur ammettendo la perfezione di Carmela, la invita a cercare in sé l’indole di artista e non solo la voce perfetta e senza sbavature. Anche Yvonne è ormai giunta al bivio. Finora, il suo percorso nella scuola non è stato soddisfacente e con l’arrivo del serale, ormai alle porte, la cantante deve cercare di dare il meglio di sé. Rudy Zerbi, così, cerca di spronarla ricordandole che è riuscita ad entrare nella scuola nonostante ci fossero migliaia di ragazza, forse, più bravi di lei. Basterà? Cliccate qui per vedere in anteprima il video.

E’ entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi ma Joshua con la sua folta chioma, la sua bellissima voce e la sua simpatia ha già conquistato tutti. Entrato nella scuola più famosa d’Italia in punta di piedi, Joshua è riuscito in breve tempo a farsi accettare dal resto dei compagni. Anche il pubblico ha accolto con entusiasmo il suo arrivo e in molti sono convinti che riuscirò a farsi strada e a conquistare un posto al serale. “Voce meravigliosa”, “Talento ed umiltà, grande Joshua”, “Un vero talento nella scuola, facciamo tutti il tifo per te”, “Spero di vederti al serale”, scrivono i fans sicuri di avere di fronti un talento vero. Sarà davvero così? Joshua riuscirò a superare la concorrenza dei compagni?

Ultimo giorno di lezioni della settimana per gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi che, nel pomeriggio, si ritroveranno in studio per registrare la nuova puntata pomeridiana che, al solito, andrà in onda domani, sabato 16 gennaio, alle 14.10 su canale 5. La nuova sfida a squadre sarà come sempre fondamentale per gli allievi che sono arrivati ad una fase cruciale del programma. Tra i membri della squadra perdente, infatti, la commissione indicherà il nome dell’allievo che finirà direttamente in sfida. A guidare le due squadre, questa settimana, saranno Chiara e Nick. La giovane cantante è già pronta per scendere in sfida contro colui che considera uno dei migliori compagni/avversari della scuola. Cliccate qui per vedere il post.

Cristiano Cosa non sembra riuscire ad integrarsi come vorrebbe nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il giovane cantante tarantino che si era addirittura candidato per essere uno dei capitani, non riesce a trovare “alleati” tra i compagni, che sembrano piuttosto emarginarlo come abbiamo visto nelle ultime puntate del daily in onda su Real Time. Ieri Cristiano si è sfogato su Facebook con una sola frase che però contiene molte delle sue emozioni: “Avanti da soli, ma col conforto della mia musica”. Se a Cristiano manca l’appoggio degli altri concorrenti del talent show, di sicuro il cantante può contare su quello dei numerosi fans che hanno risposto alle sue parole incitandolo a farsi forza: “Dai Cri! Ti apprezziamo per quello che sei, spacchi tutto, sei VERO, meraviglioso! E hai un talento incredibile, hai la musica dentro di te, non ti abbattere e fatti forza di tutto ciò che dicono. Noi siamo con te “, “Forza cri!!! Sanno solo parlare alle spalle ! Tu arriverai molto lontano anche senza il loro sostegno!!!!! L importante siamo noi chi e fuori e apprezza la tua musica”, “La Musica,la miglior compagna di vita. Forza Cris,fai bene ad evitare i gruppetti dell’asilo. Ti adoro perché sei diverso dalla massa,unico e originale,sei capace di stupire sempre! Vai dritto per la tua strada,credo moltissimo in te! #iostoconcristiano Da sempre,per sempre”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori