IL SEGRETO ANTICIPAZIONI/ Alicia convince Aurora: basta vedere Conrado! Video Promo (puntate 18 e 17 gennaio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 17 gennaio 2016: la soap spagnola torna la liberazione di Raimundo, ad una condizione. Come andrà con Bosco, i suoi fratelli e Donna Francisca?

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo ancora Bosco contro tutti. Il giovane selvaggio continua a fare il bello e il cattivo tempo nella tenuta e mentre Bernarda continua ad aizzare tutti contro tutti per mettere mani sull’eredità di Francisca, Bosco segue le sue orme e continua ad umiliare Mauricio a tutte le ore. E adesso? Intanto, in paese le cose non vanno meglio. Aurora è ancora sofferente per quello che sta succedendo con Conrado almeno fino a che Alicia non la affronta e la convince a non vedere più Conrado per il bene di tutti e, in particolare, di David. La giovane sembra aver capito che questa sia l’unica cosa da fare, per i due è davvero finita? Sembra davvero di sì. Intanto, Hipolito chiede ai suoi genitori tempo libero per Quintina che vuole diventare una grande poetessa. Ecco qui il promo di domani.

Ancora momenti ad alta tensione ne Il Segreto. La soap spagnola torna anche domani con una nuova puntata ma, intanto, oggi è il momento dei dubbi. Nella puntata in onda stasera, infatti, Hipolito è ancora preoccupato per il comportamento della moglie che sembra essere sempre sfuggente forse, a suo dire, per colpa di un amante. Mentre il giovane va a seminare la cicoria, Quintina trova il modo di fuggire ancora ai suoi doveri, ma cosa nasconde? Intanto, Bosco va a passeggio con la sua famigli a e si accorge che Alicia è molto cambiata da quando stavano insieme. Per i due sembra essere arrivato un momento topico, si baceranno? Gonzalo decide di affrontare suo nonno per spingerlo a pensare alla sua famiglia e non andare oltre con la sua rivoluzione per non finire nei guai e facendo del male ad Emilia, Maria ed Esperanza. L’ex locandiere sembra tacere, avrà davvero abbassato la testa?

Un’altra domenica all’insegna de Il Segreto sta arrivando. La soap spagnola ci terrà compagnia nel preserale e nel prime time di Canale 5 per la felicità dei fan che avranno modo di conoscere meglio Bosco e di capire come si evolverà la sua storia. Maria cerca di far ragionare Bosco ma senza successo e così la giovane chiede aiuto a Francisca, ma senza ottenere molto. Maria torna a sfogarsi con Gonzalo. Raimundo torna libero ma alla condizione di tacere sulla questione del lavoro e della rivoluzione, siamo sicuri che l’ex locandiere terrà la bocca chiusa? Nicolas continua a piangere per la morte del padre ma perchè non dire la verità? Lo scopriremo in questa puntata della soap.

Manca poco al ritorno de Il Segreto e mentre la puntata del preserale ci sta lasciando, i fans sono già in attesa della puntata in prime time che ci terrà compagnia quest’oggi e in cui ne vedremo delle belle a cominciare dalle discussioni alla tenuta. Bernarda non è riuscita nell’intento di allontanare Bosco e Francisca e così adesso ci prova con Mauricio. Dopo la sfuriata del giovane ai danni del capo mastro, la donna spinge Mauricio a ribellarsi a questa condizione e al fatto che Bosco possa prendere il suo posto. Intanto, Maria è preoccupata per Bosco e per le manipolazioni di Francisca e ne parla con Gonzalo, i due potranno salvarlo? Intanto, Nicolas continua ad essere in pena per la sua famiglia, è arrivato il momento della verità? Ecco il promo italiano della puntata.

Un altro momento topico della soap Il Segreto  sta per arrivare ovvero il giro di boa della puntata 860 (secondo la programmazione spagnola) che ci regalerà un nuovo colpo di scena nella liason tra Conrado e Aurora. I due, infatti, sembrano ormai decisi a vivere vite separate e mentre la giovane soffre lontano dal suo geologo, quest’ultimo sembra aver trovato la pace con Alicia e il loro bambino. Presto tutto cambierà, soprattutto quando Maria scoprirà che il bambino non è di Conrado ma, intanto, il giovane continua a vivere il suo momento di felicità che lo porterà a baciare, o quasi, la sua ex fidanzata. Cosa succederà a quel punto? Il geologo andrà fino in fondo o riuscirà a fermarsi prima di fare qualcosa di cui si pentirà per sempre?

Come vedremo nella puntata di oggi de Il Segreto, Bosco è sempre più nelle mani di Francisca, che gli sta facendo il lavallo del cervello. Questo suo essere succube della Montenegro divide i fans, come vediamo nei commenti apparsi sulla pagina Facebook dedicata alla soap opera:. Alcuni si mettono infatti nei panni del figlio di Pepa, altri gli rimproverano di non accorgersi di che pasta è fatta la donna: “Certo che non capire che è plagiato dalla nonna è difficile da capire. Un’altra cosa,ma tra prendere botte,così per niente,e stare comodo,servito e riverito,chi sceglierebbe la prima opzione? Io non li capisco certi commenti,inutili e senza senso”, ” Bosco…ti sè scem!!!”, “Ora Bosco non ha colpe se viene influenzato da Francisca. Poiché in lei vede un angelo salvatore che l’ha tirato fuori da una vita da schiavo…hai ragione..Anna sono pienamente d’accordo. Ma io lo disprezzo per quello che sarà in futuro….quando si riavvicinerà di nuovo a lei, nonostante gli avvertimenti da parte di chi gli voleva davvero bene”. Clicca qui per vedere tutti i commenti.

Un nuovo colpo grosso per la soap spagnola Il Segreto, pronta a tornare oggi con un appuntamento nel pomeriggio e anche in prime time, con la max puntata della domenica. Ieri, come ogni sabato, la telenovela di origini iberiche non è certo andata in vacanza e ha portato a casa uno share e un dato di audience davvero ottimo: in particolare, Il Segreto ha raggiunto il 21.14% di share con 3 milioni e 294mila spettatori al seguito, numeri più che buoni per il pomeriggio del sabato. Anche oggi, dunque, la rete Mediaset si prepara a fare scorpacciata di ascolti: vedremo come se la caverà contro la fiction di Rai 1 Tutto può succedere. Le anticipazioni rivelano che Raimundo verrà liberato, ma dovrà seguire delle regole per evitare di cacciarsi ancora nei guai, e nel frattempo Maria cercherà di parlare con Bosco…

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Bosco contravviene agli ordini di Francisca e se ne va in paese dove tutti lo vedono ma dove, soprattutto, il giovane incontra i suoi fratelli. Aurora, Bosco e Gonzalo, per la felicità dei fan, siedono insieme alla locanda e ridono e scherzano come se si conoscessero da sempre. Intanto, per Raimundo le cose non sono così rose e fiori. La sua rivoluzione gli costerà cara ma quale prezzo? Gonzalo e Maria ritrovano la pace dopo le ultime discussioni, sarà una cosa definitva? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap.

Nella puntata de Il Segreto di sabato 16 gennaio troviamo ancora Aurora alle prese con un impotente Conrado in balia del figlio appena ritrovato e della sua perfida madre. Dopo aver provato ad instaurare un rapporto con il bambino senza ottenere nessun risultato, Aurora la giovane figlia di Tristan e Pepa, si arrende e decide di lasciare del tempo a padre e figlio per imparare a conoscersi da soli; la ragazza non immagina che la responsabile del rifiuto di David è solo sua madre che quando sono soli raccomanda il bambino di non avvicinarsi ad Aurora che vuole soltanto tenerlo lontano da suo padre. La ragazza comunica a Conrado che la loro relazione deve finire e che il loro fidanzamento è rotto; l’uomo non ha altra scelta che accettare ma dice alla giovane che è un allontanamento momentaneo solo per permettere al bambino di affezionarsi a lui, Aurora chiede all’uomo di non raccontare a nessuno che hanno rotto il fidanzamento per evitare di preoccupare la sua famiglia alle prese con l’arresto di Raimundo. Il padre di Emilia infatti è stato arrestato per aver pubblicato sul giornale una lettera sovversiva contro la guerra che sta causando numerosissime e giovanissime vittime innocenti; Don Pedro, Don Anselmo, Alfonso e Gonzalo sono riuniti alla locanda per organizzare un piano per cercare di salvarlo. Nel frattempo, alla Villa, Donna Francisca Montenegro rimprovera Bosco per essere uscito in paese senza il suo permesso e per essersi intrattenuto con Gonzalo ed Aurora; la donna racconta al ragazzo che i due ragazzi sono i suoi nipoti che volevano deturparla del suo patrimonio e che le hanno strappato l’amore di tutti i suoi cari, compreso quello più grande verso Maria. Il ragazzo che è molto grato alla donna per averlo salvato da una vita di stenti e violenze, le promette che non mancherà mai più di rispetto a lei e che non si avvicinerà più ai due fratelli figli di Pepa; nel frattempo Mariana e Nicholas sono alle prese con la gestione della fattoria che hanno acquistato dai fratelli Buendia, ma non è facile come avevano pensato. Inoltre Nicholas è turbato per le parole della lettera che gli ha scritto sua madre dove lo informava della morte del padre e dove chiedeva di tornare a casa dalla sua famiglia e da lei; il giovane non dice nulla alla neo sposa, ma anche lei ha un segreto con lui, la Montenegro infatti per vendicarsi del fatto che se ne è andata dalle sue dipendenze, minaccia di raccontare tutta la verità del passato un po’ inquieto della più giovane dei fratelli Casteneta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori