Trono Classico/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: l’appello di Alessia Cammarota ai fans, foto (Oggi, 17 gennaio 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda presto sposi? La ‘velata’ proposta su Instagram nascosta dietro degli hashtag.

Serena-Enardu
Serena Enardu

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, ha rivolto un ogi un appello ai numerosi fans che ancora la seguono su Facebook. Sua zia ha infatti perso il proprio cagnolino e Alessia ha pubblicato una foto dell’animale rivolgendosi ai suo amici virtuali: “Ragazze e ragazzi, ho bisogno di un favore: mia zia ha smarrito il suo cane, che più di un cane è per lei un figlio… chi ha un animale lo sa. Vi chiedo di diffondere l’annuncio, così magari qualcuno può aiutare a trovarlo! È stato smarrito a Campobasso. Se avete notizie mandate un mp in pagina o scrivete sotto questo post. Grazie a tutti, Ale “. I fans hanno risposto in massa e nel giro di mezz’ora il post ha ottenuto più di 40 condivisioni: clicca qui per vederlo.

L’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico Marco Fantini sta avendo una carriera di successo come modello ed è addirittura salito in passerella per uno dei marchi italiani più famosi nel mondo, quello di Dolce e Gabbana. L’ex protagonista del people show condotto da Maria De Filippi ha voluto condividere con i fans questo grande onore postando su Facebook una foto che lo ritrae mentre sfila: “Sfilata #dgfw17 #dgfamily Un grandissimo onore”. I suoi fans, orgogliosissimi di lui, hanno premiato lo scatto con oltre 1500 “mi piace” in un paio d’ore: clicca qui per vederlo.

Fare tardi il sabato sera è normale ma Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico, ieri sembra aver voluto davvero esagerare. La fidanzata di Fabio Colloricchio si sta infatti preparando per andare a dormire proprio in questa tarda mattinata di domenica. Prima però l’ex protagonista del people show di Maria De Filippi ha voluto salutare i numerosi fans che la seguono sui social: “Buongiorno a voi e buonanotte a me… #mañana #buonadomenica”. I suoi ammiratori, sveglissimi e reattivi, le hanno risposto immediatamente e, in meno di un quarto d’ora, il bel selfie della Mazzocato ha ottenuto più di 300 “mi piace”: clicca qui per vederlo.

Un piccolo contrattempo per Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex scelta della bella tronista Valentina Dallari: il volto di Uomini e Donne continua ad essere molto seguito sui social network, e in tantissimi ieri sera lo aspettavano per la serata a LE DOME Club di Torre San Patrizio. Un evento a cui Melchiorre non ha potuto partecipare a causa di un’abbondante nevicata. Su Facebook, però, l’ex corteggiatore – oltre a scusarsi dell’inconveniente che, in ogni caso, non è dipeso da lui – ha anche aggiunto quando verrà recuperato. “Ciao Ragazzi e ciao Ragazze…. Mi dispiace dovervi comunicare che a causa delle condizioni meteo questa sera non potrò incontrarvi a LE DOME Club di Torre San Patrizio! la data comunque verrà recuperata sabato 20 Febbraio… Sperando non nevichi ancora! Un abbraccio” si legge infatti sul suo profilo Facebook. Contenti? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina ufficiale.

Sono passati anni da quando Serena Enardu e Giovanni Conversano hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne con la loro storia d’amore. Nelle ultime settimane, però, la relazione tra i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi è tornata al centro del gossip per un’intervista, poi smentita, in cui Giovanni Conversano avrebbe rinnegato il suo amore con l’ex tronista sarda. Oggi, Conversano è tornato sulla vicenda per chiarire di non aver mai voluto rinnegare la sua storia con Serena. “Ci tengo a dire che non rinnego il passato, abbiamo avuto una bella storia e non capisco perché si sia cercato di montare un caso! [..] Non posso che augurarle ogni bene” – ha dichiarato Giovanni che poi ha ribadito di essere felice accanto alla sua compagna – “Da 5 anni vivo una storia d’amore unica, che ha svegliato in me il desiderio di creare una famiglia.” e ha continuato: “Abbiamo tante novità da comunicare, ma lo faremo a tempo debito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori