QUINTA COLONNA/ Anticipazioni e diretta streaming: gli ospiti. Maurizio Gasparri e Alessandro Di Battista (puntata 18 gennaio 2016)

- La Redazione

Questa sera, lunedì 18 gennaio, dalle 20.30 su Rete 4 torna Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio che intervisterà il deputato Alessandro Di Battista

paolo-del-debbio-439
Paolo Del Debbio (web)

Torna in onda questa sera, lunedì 18 gennaio 2016, alle 20.30 su Rete 4 per una nuova puntata del talk show condotto da Paolo Del Debbio. Al centro di questo appuntamento della trasmissione curata da Raffaella Regoli troviamo il tema della casa e quello della sicurezza. Tra gli ospiti ci sarà Alessandro Di Battista, che verrà intervistato dal conduttore. Ad accendere il dibattito ci saranno poi politici,opinionisti e la gente comune in collegamento dalle piazze di Megliadino San Fidenzio (Padova) e Viareggio (Lucca). Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Quinta colonna su Rete 4, potrete vedere il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Orse non è una caso che oggi a Quinta Colonna Alessandro Di Battista, esponente di spicco del Movimento Cinque Stelle, abbia accettato l’intervista con Paolo Del Debbio: in un momento di allerta per l’intero M5s con il caso Quarto e le polemiche contro il direttorio, di cui Di Battista fa parte, che accende i toni della politica grillina e non solo. Non è un caso forse che due giorni fa sui social lo stesso membro del M5s ha proposta un confronto diretto in tv con il premier Renzi, “qualcuno afferma che il M5s rifiuti i confronti tv, è il contrario: Matteo Renzi e Maria Elena Boschi, quando facciamo un confronto televisivo?”. Non è un caso forse, anche se va dato merito al politico grillino che non si è mai tirato indietro a commentare, giudicare e intervenire a richieste di ospitate da tv e altro. A differenza di altri grillini, la faccia Di Battista ce l’ha sempre messa: e questa sera farà ancora così, con le domande di inizio trasmissione a Quinta Colonna, con un grande e forse unico argomento sullo sfondo, il comune di Quarto.

Sono in particolare i social network che ci aggiornano in merito alle presenze nello studio di Paolo Del Debbio, attese per la puntata di Quinta Colonna in onda oggi, lunedì 18 gennaio 2016, su Rete 4 a partire dalle 20.30. In particolare, come si legge su Twitter, stasera ci sarà anche il politico Maurizio Gasparri. Al centro della serata ci sarà innanzitutto il tema relativo alle case, decisamente a cuore agli italiani e che nell’ultimo periodo, per molti di loro, sta rappresentando un vero problema. Ad aprire il talk, invece, l’intervista a Di Battista del Movimento 5 Stelle. Clicca qui per leggere il tweet in cui Maurizio Gasparri conferma la sua presenza più tardi sul canale Mediaset.

Questa sera, lunedì 18 gennaio, dalle 20.30 su Rete 4 torna Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio. La puntata inizierà con “L’intervista” al deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista. Nei giorni scorsi Di Battista si è dato disponibile per un confronto televisivo con il premier Renzi e il Ministro Boschi: “Qualcuno afferma che il Movimento 5 Stelle rifiuti i confronti tv. È il contrario, Boschi e Renzi quando facciamo un confronto tv?”, ha scritto il deputato pentastellato su Twitter. Nel corso di Quinta Colonna si parlerà del tema della casa, sempre più un problema per molti italiani. Spaio anche all’allarme sicurezza, dopo il caso che ha visto un quindicenne accoltellato da due ladri che tentavano di introdursi nell’abitazione della sua famiglia a Milano.   In studio al fianco Del Debbio ci sarà Gene Gnocchi, in qualità di sondaggista. Come sempre non mancheranno i collegamenti con alcune piazze d’Italia, questa settimana le telecamere di Rete 4 saranno a Megliadino San Fidenzio (Padova) e a Viareggio (Lucca).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori