Il Segreto Anticipazioni/ Gonzalo e Maria, Donna Francisca sulla strada della loro felicità (Puntate 20 e 19 Gennaio 2016)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 19 Gennaio: la soap spagnola torna con Aurora pronta a chiudere con Conrado mentre Maria e Gonzalo sono in balia di Bosco e Francisca

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Il momento più atteso dai fans de “Il Segreto” sta per arrivare. Nella maxi puntata serale di giovedì 21 gennaio, infatti, Maria e Gonzalo convoleranno a nozze ma andrà davvero tutto bene? Dalle anticipazioni sembrerebbe proprio di no. Donna Francisca, infatti, non si è ancora rassegnata a vedere la sua adorata Maria sposata con Gonzalo, il figlio dell’odiata levatrice. La Montenegro, infatti, tramerà alle spalle di Gonzalo e Maria fino all’ultimo momento e per cercar di mettere in atto la sua vendetta si servirà anche di Bosco, sempre più succube della perfida signora di Puente Vejo. Donna Francisca, dunque, riuscirà ad ostacolare il matrimonio di Maria e Gonzalo o i due innamorati saranno più forti di tutti e di tutto?

Continuano a regalare emozioni i protagonisti de Il Segreto che, da quasi tre anni, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Nelle ultime settimane, a Puente Vejo, è arrivato Bosco, il terzo figlio di Pepa e Tristan, fratello gemello di Aurora. Finito nella rete di Donna Francisca, Bosco si sta lentamente trasformando nel figlio che la Montenegro ha sempre sognato. Aggressivo, arrogante e prepotente, Bosco sta diventando la copia maschile di Donna Francisca. Orgogliosa di quello che i suoi occhi vedono, la Montenegro non esiterà a sfruttare il suo ascendente su Bosco per mettere in atto la sua vendetta contro Aurora e Gonzalo, i figli dell’odiatissima levatrice che, dopo anni, continua a turbare i sogni di Francisca. Bosco, dunque, diventerà il nuovo braccio destro di Donna Francisca o riuscirà ad aprire gli occhi prima che sia troppo tardi?

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui, oltre allo scontro tra Bosco, Aurora e Gonzalo, vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Luisa Tabares, una giovane rivoluzionaria che, dopo aver letto il manifesto di Raimundo contro la guerra, cercherà di conoscerlo dal momento che condivide con lui le stesse idee. Nel frattempo, Quintina, comincia a nutrire dei nuovi sogni per il futuro. In particolare, la moglie di Hipolito, decide di voler fare la poetessa e fa leggere i propri componimenti a Raimundo e Luisa. Mariana, invece, è sempre più strana e il suo comportamento insospettisce Nicolas, alle prese con la ricerca di un nuovo lavoro.

Il giovane fotografo, infatti, non riesce ad abituarsi alla vita di campagna. Riuscirà a scoprire cosa nasconde la sua dolce metà?

Sarà una puntata spettacolare quella de Il Segreto che andrà in onda domani, alle 16.10 su canale 5. I grandi protagonisti del nuovo appuntamento con la soap opera spagnola saranno Bosco, Martin e Aurora. I tre figli di Pepa e Tristan, infatti, daranno vita ad uno dei momenti più intensi. Tra i tre fratelli, ancora all’oscuro del loro legame di sangue, sembrava esserci un rapporto amichevole ma, come sempre accade, la mano di Donna Francisca rovinerà tutto. Bosco, infatti, dopo aver subito il lavaggio del cervello dalla Montenegro, deciderà di chiudere i suoi rapporti con Aurora e Gonzalo. I tre fratelli si ritroveranno così alla locanda dove, poco dopo, arriverà anche Donna Francisca allertata da Bernarda. La Montenegro non perderà occasione per scagliare la sua furia contro Gonzalo e Aurora provocando uno scontro acceso tra i due fratelli. Per i figli di Pepa e Tristan, dunque, è la fine di tutti i rapporti?

Torna anche domani con una nuova puntata nel pomeridiano che aprirà la strada agli appuntamenti del giovedì. La soap spagnola continua a tenerci incollati allo schermo e lo fa anche con un nuovo colpo di scena, ovvero gli incontri segreti di Gonzalo, Aurora e Bosco almeno fino a che le cose non prenderanno una piega davvero inaspettata. I tre, infatti, vengono beccati da Francisca e sarà allora che finiranno per discutere e per venire alle mani. In particolare, i due figli di Pepa arriveranno alle mani o almeno così sembra. Siamo sicuri che finirà davvero male o Aurora riuscirà ad evitare che i due fratelli facciano qualcosa di cui pentirsi? Lo scopriremo solo domani, intanto, ecco qui il promo della prossima puntata

Sembra che tutto andrà liscio per le nozze di Maria e Gonzalo. Il Segreto ci regala finalmente un momento di felicità come annunciato dallo stesso promo Mediaset e dalla voce di Loreto Mauleon quando fu ospite a Verissimo. Ogni tanto è giusto che anche per i protagonisti de Il Segreto ci sia pace e in attesa del prossimo lutto e del prossimo momento di lacrime, giovedì sera preparate il vestito buono perchè le nozze tanto attese ci saranno. Nessun psicopatico metterà a rischio le nozze di Maria e Gonzalo e nemmeno Francisca, con buona pace di Bosco, potrà fare niente per impedire il lieto fine per i due giovani. Quello che viene dopo ci spaventa un pò ma dopo la puntata di giovedì ci penseremo…

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo protagonista ancora Alicia. La new entry che ha separato Aurora e Conrado, infatti, ha attirato tutta l’attenzione di sè come ha fatto anche il nostro amato Bosco che ci ha messo davvero poco a prendere posto nel cuore dei fan della soap. Proprio il suo arrivo ha permesso a Canale 5 di vedere un leggero rialzo negli ascolti e, in particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 3.315.000 spettatori con il 25.76% di share. Farà meglio oggi con l’avvicinarsi delle nozze di Maria e Gonzalo?

Nuova puntata per Il Segreto che si avvicina a grandi passi al mitico appuntamento del giovedì sera in cui andrà in scena il matrimonio di Gonzalo e Maria. I due, infatti, sono pronti per realizzare il loro sogno d’amore ma, intanto, Francisca rema ancora contro di loro spingendo Bosco a rovinare le cose e far saltare le nozze dei piccioncini, e adesso? Riuscirà il selvaggio nel suo intento? Aurora decide di farsi da parte per dare una famiglia a David, Alicia ha vinto questo round?

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Bosco alle prese con la nuova vita alla Villa di Donna Francisca Montenegro; il giovane selvaggio ha vissuto per tutta la vita nei boschi dove veniva trattato come un animale dall’uomo che lo ha cresciuto. Durante una giornata alla ricerca della legna da tagliare e rivendere alle famiglie ricche della zona, ha incontrato una disperata Donna Francisca in balia di feroci anarchici che se non fosse stato per il suo pronto intervento, l’avrebbero uccisa senza pietà; il giovane senza conoscerla e senza sapere che fosse l’ha salvata nascondendola in una grotta e accompagnandola alla Villa mettendo a rischio la sua stessa vita.

Riassunto di ieri: La Montenegro rimane così colpita dalla bontà di questo povero ragazzo che le ricorda tanto il suo amatissimo figlio, che decide di tenerlo con se alla Villa e dargli una vita da vero signore; la bontà del ragazzo però si scontra ben presto con ciò che gli insegna la donna, ovvero non avere rapporti con la servitù, ne tanto meno con Gonzalo e Aurora con cui si è incontrato durante un’uscita in paese. Il giovane ragazzo non capisce perché la donna parla così male di quei ragazzi e di Maria, che a lui piacciono tanto; la donna ha raccontato che sono i suoi nipoti e che il loro unico scopo è quello di portargli via tutti i suoi averi e i suoi beni, inoltre l’ahanno allontanata dalla persona più cara per lei, Maria. Il giovane per non contraddire e dispiacere la donna che lo tratta come un figlio e che lo ha liberato dal vivere una vita di stenti, prova ad essere ciò che lei vuole e inizia a trattare con superiorità le cameriere e a farne le spese è la povera Fè; Aurora intanto è ancora alle prese con la complicata situazione tra lei e Conrado, dopo la scoperta della presenza del piccolo David, figlio dell’uomo e della sua ex fidanzata Alyssia. Per permettere al bambino di stare vicino al padre i due si sono trasferiti a Puente Vuejo creando problemi al rapporto tra Aurora e Conrado fino a portare la giovane a decidere di interrompere il fidanzamento per dare modo all’uomo di creare un rapporto con il bambino. Alyssia va al dispensario da Aurora a chiederle di farsi da parte e di permettere ai tre di essere la famiglia che sono; Conrado non è proprio della stessa idea e parlando con Gonzalo dice di non essere d’accordo con sua sorella sull’interrompere il loro fidanzamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori