UNA VITA/ Anticipazioni: Justo vuole capra e cavoli! (Puntate 20 e 19 Gennaio 2016)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 19 Gennaio: la soap spagnola torna con German sconvolto dopo le rivelazioni di Cayetana che adesso ha la strada spianata con il bel dottore.

una_vita Una vita

Una vita torna anche domani con una nuova puntata in cui saremo ancora sulla cresta dell’onda. Le cose per la nostra domestica si complicano dopo aver detto tutto a Justo. Adesso l’uomo sa che quella bambina è la sua Inocencia e ha intenzione di riprendersela. Affinchè questo avvenga, però, c’è bisogno che Manuela riveli a tutti la sua verità identità e, soprattutto, il fatto che sia sua moglie. Insieme otterranno la bambina e insieme dovranno rimanere fino ad allora. La proposta è allettante ma Manuela è nuovamente disposta a perdere tutto? Leonor vede insieme Pablo e Casilda anche se quest’ultima continua a volere tener nascosta la relazione con il garzone. Cosa combineranno una volta insieme tutti e quattro?

Ancora lacrime per Manuela che dopo essere sfuggita ad un marito violento e aver abbondato la sua Inocencia perchè non in grado di accudirla, le cose per lei non si mettono meglio. Una vita torna anche oggi per la felicità dei fan che dallo scorso Gennaio hanno già visto le prime 100 puntate (secondo la programmazione spagnola). Le cose per gli abitanti di via Acacias 38 sono sempre complicate e anche da adesso in poi sarà così con la rivelazione sconvolgente di ieri che ha mandato ko German e i suoi fan. In particolare, al soap ieri ha portato a casa 3.315.000 spettatori con il 25.76% di share. 

Udite, udite, signori e signore perchè per German c’è tana Cayetana ad attenderlo. A quanto pare Una vita riserva ai suoi fan un altro colpo basso perchè le confidenze della donna al bel dottore non faranno altro che spingerlo a rintarsi in casa e, quindi, lontano dalla sua Manuela. La dark lady porta a casa la vittoria di questo match e lo fa dicendo la verità e poi iniziando il lavaggio del cervello al marito che, ferito, si chiuderà in sè stesso e deciderà di restare al fianco del marito lasciando da parte il suo amore per Manuela che, intanto, deciderà di fare lo stesso solo per cercare di riprendersi la bambina che ha dovuto abbandonare perchè in fuga mesi fa. E adesso? Per i due è tutto finito? Al momento sembra di si e anche nelle puntate attualmente in onda in Spagna le cose non sono poi così diverse. 

Torna anche oggi con una nuova puntata all’insegna dei colpi di scena e delle lacrime. Il passato di Manuela è ormai venuto a galla in modo evidente e mentre Justo ha ritrovato la famiglia che tanto ha cercato cominciando dalla moglie e finendo con la figlia, anche German adesso sa che la sua amata domestica ha un marito e che quel marito è proprio il paziente che tanto sta aiutando. E’ inutile dire che la notizia manderà in tilt il nostro dottore che finirà per allontanarsi da lei per tornare dalla moglie in modo definitivo.

Nell’ultima puntata di Una vita, la prima trasmessa della nuova settimana, troviamo ancora un nuovo e rinnovato Felipe, che a causa della brutta esperienza in cui si è trovato suo malgrado con la piccola Adriana, è stato tuttavia motivo per cui l’uomo si è finalmente avvicinato la bambina; la piccola è stata adottata da lui e sua moglie Celia, ma fin’ora l’uomo non aveva mai avuto voglia di avvicinarsi alla piccola. Tutti si erano accorti che l’uomo era freddo e distaccato nei confronti della figlia facendo soffrire molto sua moglie Celia; solo grazie all’intuito e al genio della suocera Consuelo, si è trovato obbligato a stare vicino alla piccola Adriana.

Riassunto di ieri: Celia e la madre sono impegnate nell’organizzazione del battesimo della piccola, i cui festeggiamenti si svolgeranno alla pasticceria di Victor e Donna Juliana, appena rinnovata dopo l’incendio che ha quasi provocato la morte della donna, di Manuela e Casilda, a cui parteciperanno tutte le famiglie in vista della strada; l’uomo era distaccato e poco interessato, tanto da decidere che non avrebbe portato la figlia in braccio per l’entrata in chiesa. Dopo l’accaduto però è riuscito a sbloccarsi e a sentire la bambina come sua; parteciperà alla funzione con la piccola e sua moglie, come una vera famiglia per bene e come tutti si aspettano di vedere. Nel frattempo Leonor è sempre più triste e depressa a causa delle mancanze del marito Claudio; i due, con la scusa che vivono in casa dei genitori della ragazza in attesa della fine dei lavori al loro palazzo, non hanno ancora consumato il matrimonio. La ragazza si sente trascurata, il marito non le riserva le attenzioni che un neo sposo deve riservare alla sua sposa e inizia a sospettare che ci sia dell’altro. Pablo intanto, archiviato una volte per tutte il pensiero dell’amata Leonor, sposa del ricco Claudio, ha deciso di corteggiare Casilda, innamorata di lui, convinto di meritarsi una moglie e una famiglia. Nel frattempo Manuela, ha deciso di raccontare a suo marito che Adriana è loro figlia e che dovrebbero fare di tutto per cercare di riprendersela; German che ha saputo la verità proprio da Manuela, non può accettare che la donna che ama sia sposata e che gli abbia mentito per tutto questo tempo. Il giorno del battesimo della piccola Adriana è arrivato, tutta la famiglia è riunita insieme agli amici; ci sono Celia orgogliosa di vedere suo marito Felipe felice con in braccio la splendida bambina vestita come una principessa, c’è Consuelo, la famiglia di Felipe, il padrino German con la madrina sua moglie Cayetana, amici della coppia di neo genitori. Tutti sono più che felici, tranne Manuela che è disperata nel vedere il battesimo di sua figlia senza poter fare nulla per fermarlo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie