Il Segreto Anticipazioni/ Bosco farà dimenticare Tristan? I fans si dividono

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni e news: sarà un 2016 ricco di colpi di scena per la soap opera spagnola con Maria e Gonzalo che saranno ancora protagonisti passando dalla felicità al dolore.

Il_Segreto_MariaR439 Il Segreto, anticipazioni

Bosco riuscirà a conquistare il cuore del pubblico italiano? Il figlio di Pepa e Tristan, entrato in scena da poco tempo, dopo essere entrato nelle grazie di Donna Francisca, sta lentamente entrando nel cuore dei telespettatori. Da una parte c’è chi rivede in lui l’amatissimo capitano Tristan Castro e, dall’altra, c’è chi pensa che Bosco non riuscirà mai a prendere il posto del defunto padre. “Tristan è insostituibile”, “Mai nessuno prenderà il posto di Tristan”, “Amo i figli di Pepa e Tristan ma per me sono unici”, scrivono i fans sui social. C’è, però, chi lascia il beneficio del dubbio al nuovo cittadino di Puente Vejo: “Non mi ha conquistato subito ma aspetto un po’ prima di giudicare il suo personaggio”, “Spero di ricredermi, per ora non mi trasmette nulla”.

Siamo ormai all’alba del triplo appuntamento con Il Segreto. La soap spagnola torna domani sera con una nuova maxi puntata, la prima dell’anno, in cui assisteremo al matrimonio di Mariana e Nicolas e al racconto della nascita di Bosco. Ma quello di domenica non sarà l’unico appuntamento di questi primi giorni di Gennaio. La soap, infatti, tornerà anche al lunedì pomeriggio e poi in prima serata con una nuova maxi puntata. Tutto sta per cambiare e mentre da una parte vedremo Aurora pronta a chiudere con Conrado nonostante le sue spiegazioni e le sue scuse, dall’altra vedremo Bosco pronto a prendere lezioni per diventare un gentiluomo e fare da figlio a Francisca. Presto il giovane, però, avrà modo di incontrare i suoi fratelli, come andranno le cose? Mariana parte per il suo viaggio di nozze e così Mauricio comunica al personale della villa che Fe prenderà il suo posto, sarà per sempre? In attesa delle puntate, ecco il promo italiano del doppio appuntamento.

Signori e signore rulli di tamburi perchè Il Segreto torna e lo fa alla grande. Dopo tanti giorni di astinenza prima per il Natale e poi per il Capodanno, ecco che Mediaset torna in sè e finalmente fa un bel regalo ai fan: doppio prime time per i fan de Il Segreto. Come ai bei vecchi tempi pre festivi, infatti, Mediaset manderà in onda la soap per ben due volte nel giro di tre giorni. Oltre alla puntata del 3 Gennaio, già ampiamente pubblicizzata nei giorni scorsi, infatti, la soap ci terrà compagnia anche giorno 5. La Befana ci porterà una bella puntata in prima serata in cui, manco a dirlo, Bosco sarà ancora protagonista! Se questo non vi basta, sappiate che la soap andrà in onda anche al pomeriggio giorno 5 e quindi saranno ben tre le puntate che andranno in onda!

A quanto pare le prossime puntate de Il Segreto ci riserveranno continui colpi di scena per un 2016 all’insegna dei nuovi arrivi, di ritorni graditi e di morti dolorose e inaspettate. Proprio di questa sarà protagonista Bosco. La new entry, almeno in Italia, in Spagna ha fatto già il suo corso e dopo liti con Francisca, colpi di testa, amori impossibili e tanto affetto con i suoi fratelli, e non solo, eccolo arrivato al capolinea. Ebbene sì, al grido di mai una gioia a Puente Viejo, nelle puntate spagnole per Bosco è arrivato il momento di morire e di farlo proprio tra le braccia della sua amata Francisca che dopo aver seppellito suo figlio Tristan dovrà dire addio anche al suo nuovo pupillo. Come reagirà questa volta? Francisca sarà di nuovo catatonia?

Sarà un 2016 ricco di colpi di scena ed emozioni quello de Il Segreto che terrà compagnia al pubblico italiano nei prossimi mesi con tante nuove avventure. Tra i protagonisti ci saranno ancora Maria e Gonzalo, la coppia per eccellenza della soap opera spagnola dopo l’addio di Pepa e Tristan. La giocane Castaneda e il figlio dell’amata levatrice, nel corso dei prossimi mesi, coroneranno il loro sogno d’amore formando con la piccola Esperanza una famiglia felice. La loro serenità, però, durerà davvero poco. Donna Francisca, infatti, tornerà presto a tramare contro Maria e Gonzalo mettendo in atto un piano diabolico che arrecherà un grandissimo dolore alla Castaneda. Gonzalo, inoltre, sarà costretto a lasciare Puente Vejo per scoprire qualcosa del passato di Tristan. Cosa ha sempre nascosto l’amatissimo capitano Castro a tutti i suoi cari?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie