MASTERCHEF ITALIA 5 / News: Marzia Bellino super favorita? (oggi, 2 gennaio 2016)

- La Redazione

MasterChef Italia 5, news e anticipazioni quarta puntata: lo chef stellato, giudice di questa edizione, Bruno Barbieri augura un felice 2016 agli spettatori da passare insieme, Foto

MasterChef_Italia_4_r439
MasterChef Italia

L’edizione di quest’anno di Masterchef Italia 5 si annuncia come una delle più combattute viste fino ad adesso. I concorrenti sono tutti molto preparati e, soprattutto, hanno una gran voglia di emergere e di trionfare. Ovviamente, questo gli fa onore ma il vincitore sarà solo uno e, quindi, non resta che tentare di capire chi ha la stoffa per riuscire ad andare avanti. Sotto questo aspetto, Marzia pare che possa stare relativamente tranquilla. La sua versatilità, infatti, ben si adatta ad un programma in cui i concorrenti possono trovarsi alle prese con ogni genere di ricetta. E per quanto riguarda l’esperienza? Anche in questo caso, la Bellino non dovrebbe avere alcun problema. Insomma, anche la prossima puntata per Marzia Bellino potrebbe essere molto positiva e non è da escludere che riesca a confermarsi una delle preferite dal pubblico e dai giudici. A questo punto, non resta che attendere la prossima puntata di Masterchef Italia 5 per scoprire come se la caverà Marzia dietro ai fornelli.

Torna giovedì prossimo con una nuova puntata della stagione, la quarta, in cui vedremo i nostri aspiranti chef alle prese con delle nuove prove che li vedrà ai fornelli, grazie alla Mistery Box, ma anche in esterna. Cosa aspetterà gli aspiranti chef giovedì prossimo? Dal promo mandato in onda dopo la puntata sembra che i nostri giudici non saranno molto contenti dei loro concorrenti e, in particolar modo, Bruno Barnieri e Antonino Cannavacciuolo sembra che saranno proprio sul piede di guerra, perchè? Lo scopriremo solo nella prossima puntata del cooking show in onda giovedì 7 Gennaio.

La trasmissione MasterChef Italia giunta alla quinta edizione sta regalando ottime soddisfazioni anche se è giunta solo alla terza puntata. Al centro di questa ruotano i quattro giudici Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e la new entry Antonino Cannavacciuolo. I quattro sono sempre molto ironici e interessanti, riescono con il loro carisma a far sorridere il pubblico e a tenere alta la concentrazione nella brigata. Inoltre i giudici sono diventati bravi anche a usare i social network, con i quali comunicano con i loro fans che sono davvero tantissimi. Bruno Barbieri ha voluto posare per una foto con un cartellone in cui ha scritto: “Con tutti voi è stato un anno bellissimo. Il 2016 sarà ancora più bello. I love you, auguri”. Nel post a commento poi c’è scritto: “Grazie a tutti voi! Vi auguro un anno meraviglioso sempre insieme”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori