SUPERCUCCIOLI A NATALE – ALLA RICERCA DI ZAMPA NATALE / Su Italia 1 il film di Robert Vince

- La Redazione

Oggi, sabato 2 gennaio 2016, Italia 1 trasmette nel tardo pomeriggio Supercuccioli a Natale - Alla ricerca di Zampa Natale, una commedia di Robert Vince con George Wendt. La trama del film

Foto-Mediaset Mediaset

Oggi, sabato 2 gennaio 2016, Italia 1 trasmette alle 19.25 Supercuccioli A Natale – Alla Ricerca Di Zampa Natale (titolo originale Santa Buddies), una commedia per ragazzi diretta da Robert Vince nel 2009. Il film è parte della serie di pellicole dedicate ai Supercuccioli, iniziata nel 1997 con Air Bud – Campione A Quattro Zampe. Tra gli attori principali, George Wendt, nei panni di Babbo Natale, Christopher Lloyd, che interpreta Stan Cruge e Quinn Lord, Danny Woodburn e Andrew Astor nelle parti dei simpatici Sam, Eli e Mikey.

La commedia natalizia Supercuccioli a Natale – Alla Ricerca Di Zampa Natale narra della nuova avventura dei Supercuccioli, simpaticissimi e tenerissimi golden retriever incaricati di salvare la magia delle feste. Zampa Natale Junior, il figlio del cane di Santa Claus, ha una grande responsabilità: tocca infatti a lui istruire le nuove generazioni ed infondergli l’importanza del Natale e del valore della famiglia. Purtroppo però il cucciolo si è stufato della routine e non ne vuole sapere di prendersi le sue responsabilità: dopo aver messo a soqquadro il laboratorio degli Elfi, Zampa Natale Junior esprime il desiderio di far sparire il Natale e fugge dal Polo Nord, disobbedendo a suo padre. Arrabbiato con Zampa Natale Senior, il piccolo decide di andare a fare un giro negli Stati Uniti per incontrare i suoi amici cuccioli Rosebud, Budderball, Buddha, Mud-Bud e B-Dog, unendosi all’intera combriccola di cani che crede che il Natale sia solo un invenzione degli umani e dei loro genitori, e che Babbo Natale non esista. Durante la sua permanenza in America però, Zampa Natale Junior viene catturato e riposto in un canile. Nel frattempo al Polo Nord le cose non si mettono affatto bene: il mondo è troppo concentrato a pensare a se stesso piuttosto che ad aiutare il prossimo e il magico ghiacciolo natalizio si sta lentamente sciogliendo a causa delle energie negative e dello scetticismo di tutti coloro che non credono più nel Natale. Santa Claus (George Wendt) e il suo fedele cagnolino sono molto preoccupati: se non i piccoli non restaurano il loro spirito natalizio e non cercano di fermare lo scioglimento del ghiacciolo magico, il Natale sparirà per sempre! Così, tocca a Zampa Natale Junior con l’aiuto dei simpatici Supercuccioli il compito di salvare lo spirito natalizio. I cagnolini partono all’avventura, aiutano il loro amico a scappare dal canile e, grazie all’aiuto degli Elfi di Santa Claus, si dirigono verso il Polo Nord con l’intento di salvare la magia del Natale. Ma la missione non è affatto facile: i piccoli cagnolini dovranno affrontare innumerevoli ostacoli e diversi litigi, prima di imparare a comprendere l’importanza della festività.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie